Finalmente, dopo anni di lavoro nell’ambito della cosmesi biologica, sono felicissima di annunciarvi l’arrivo della mia linea: Hiya Beauty.
Ve lo avevo già annunciato sui social, ma ho voluto dedicare ad Hiya Beauty anche un articolo dettagliato qui sul blog. Le cose da dire sono moltissime, ma prometto che non mi dilungherò eccessivamente.
Intanto, se già volete scoprire Hiya Beauty ed acquistare i prodotti di questa linea, vi rimando al sito ufficiale del brand: https://www.hiyabeauty.it
Dal 2010 (anno in cui ho aperto questo blog) sono cambiate molte cose nell’ambito della cosmesi biologica in Italia.
Inizialmente, reperire cosmetici bio era davvero difficile. C’erano pochi brand e c’erano pochi prodotti. Nel corso degli anni l’offerta si ampliata e (sebbene all’inizio la cosa fosse positiva) ben presto la cosmesi biologica è diventata anche troppa in commercio.
Le aziende che producevano cosmetici biologici hanno iniziato a “sfornare” un prodotto dietro l’altro e ben presto questa cosa è sfuggita di mano.
Si è perso il valore dell’ecosostenibile, del “poco e buono” e soprattutto nel corso degli anni la qualità è andata scemando.
In questi anni, molte bioprofumerie hanno aperto e molte altre hanno anche chiuso. I moltissimi prodotti in commercio hanno portato una gran confusione nella mente dei consumatori. Inoltre, hanno suscitato sentimenti contrastanti anche nel cuore di chi lavorava in questo settore.
E io?
Cos’ho pensato in tutto questo?
Nel 2017 (nel pieno del boom della produzione di cosmetici bio da parte delle varie aziende) è nato il mio secondo bambino. Purtroppo è nato con alcuni problemi di salute che hanno fatto sì che dovessi dedicarmi a lui a tempo pieno. In quel momento, vi dico la verità, lui era la mia unica priorità. Mi sono immersa totalmente nella sua cura (e nei ricoveri ospedalieri) e non sono riuscita a seguire come avrei voluto tutto il resto.
Negli anni successivi il mio bambino è migliorato ed io ho ripreso a lavorare.
Il mondo della cosmesi biologica però era molto cambiato ed aveva perso il suo “fascino” ai miei occhi.
Molte linee di cosmesi biologica non erano più le stesse a mio parere e mano a mano che il tempo passava, mi rendevo conto sempre di più di voler creare prodotti MIEI, formulati come dicevo IO e soprattutto in base a due semplici regole. Ecco quali.
Il primo caposaldo nella costruzione della mia linea cosmetica è stata la ricerca della qualità.
Una qualità vera, fatta con ingredienti realmente efficaci sulla pelle e buone performance. Ho sempre pensato che un cosmetico dovesse essere piacevole sulla pelle oltre che biologico. Ed infatti, questo ho ricreato nella mia linea: prodotti biologici, con un occhio di riguardo alla performance. Le texture sono state una delle cose su cui ho maggiormente concentrato la mia attenzione.
Hiya Beauty è piacevole da applicare sulla pelle ed è al contempo una linea formulata con ingredienti che danno risultati REALI sulla pelle.
Inoltre, ho voluto creare una linea dall’approccio “minimal” perché credo fortemente che per una buona skincare non servano centinaia di prodotti: BASTANO QUELLI GIUSTI.
Sicuramente in futuro potrebbero aggiungersi alcuni prodotti, ma non saranno mai tantissimi. Il mio obiettivo è quello di dimostrare che pochi prodotti SONO PIU’ CHE SUFFICIENTI se sono di buona qualità!!
Hiya Beauty è una linea vegana e certificata ECOCERT.
I prodotti sono adatti anche alle pelli sensibili, perché sono formulati con ingredienti delicati sulla pelle e hanno fragranze ipoallergeniche e d’origine naturale.
Nella mia linea sono presenti quattro prodotti: un detergente viso e corpo (adatto a tutta la famiglia), un siero viso, un contorno occhi ed una crema viso.
Ecco dove potrete trovarli:
SITO UFFICIALE DELLA LINEA: https://www.hiyabeauty.it
SITO DELLA NOSTRA BIOPROFUMERIA: https://www.primobio.it
Dal sito ufficiale della linea potrete anche scoprire come diventare presentatrici Hiya Beauty e costruire il vostro lavoro da casa.
Vorrei dire molto altro su Hiya Beauty, ma ho già scritto a lungo.
Se vorrete provare i prodotti, vi accorgerete da sole/i del fatto che sono di qualità nettamente superiore alla media della cosmesi biologica presente in Italia.
Per maggiori informazioni vi rimando ai due links qui sopra.
Un abbraccio,
Deborah
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento