GlossyBox Green del mese di Giugno

Ciao ragazze!

In quest’articolo desidero presentarvi la GlossyBox Green del mese di Giugno, fornendovi alcune opinioni personali in merito al servizio e ai prodotti in essa contenuti.

La GlossyBox Green è una confezione contenente vari prodotti, ottenibile mediante abbonamento mensile al prezzo di 25 euro con spese di spedizione incluse. Si tratta di un servizio in abbonamento che consente, da qualche mese a questa parte, di ricevere referenze eco-bio in formato full-size o mini-size.

L’idea è molto carina e personalmente apprezzai molto la prima GlossyBox Green ricevuta. Trovai che l’idea di base fosse molto intelligente ed aiutasse a ricevere dei prodotti naturali, formulati con buoni ingredienti ed ideali per coloro che desiderassero approcciarsi alla cosmesi eco-bio.

Prima di passare alla review completa della GlossyBox Green di Giugno, vediamo insieme cosa conteneva:

 

 

-Un deodorante naturale del marchio Alepia;

-Un pennello BM Beauty;

-Un ombretto minerale Neve Cosmetics (ricevuto nella tonalità Notting Hill);

-Una mini-size di shampoo Casa d’Argane;

-Una mini-size di olio HC Natural Care;

-Una bustina di contorno occhi e labbra Puravida;

I prodotti che mi sono piaciuti di più di questa GlossyBox Green sono l’ombretto minerale ed il pennello. L’ombretto Neve Cosmetics è molto carino, si tratta di un rosa con riflessi dorati, molto luminoso ed al contempo versatile. Può essere utilizzato per enfatizzare i punti luce, con trucchi più scuri ed elaborati oppure anche da solo, per illuminare la palpebra mobile e creare un romantico effetto di luce. È un ombretto molto pigmentato, con una buona scrivenza. Il pennello BM Beauty è l’accessorio della GlossyBox Green di Giugno ed è molto utile. Si tratta di uno strumento di buona qualità, ideale per sfumare gli ombretti nella piega dell’occhio. Funziona bene, le setole sono ben tagliate, sintetiche e non si rovinano con i lavaggi.

Il deodorante naturale è una pietra di Allume di Potassio, che si utilizza per controllare la produzione delle ghiandole sudoripare. In forma di panetto non è semplicissima da utilizzare, dipende indubbiamente dalle esigenze. Non è un cattivo prodotto però è molto semplice e mi sarei aspettata qualcosa di più in termini di funzionalità.

Le mini-size devo ancora aprirle, appena le avrò testate vi farò avere la mia opinione.

Purtroppo ad essere sinceri questa GlossyBox Green è un po’ deludente. Risulta indubbiamente povera di prodotti ed è un vero dispiacere perché l’idea di base è molto intelligente. Dovrebbero essere ripristinati i quantitativi iniziali di prodotti perché ricordo bene che la prima scatolina di questo abbonamento era molto più ricca!

Spero vivamente che il team GlossyBox impari da questo errore. Tutti possono sbagliare, però è giusto ricalibrare la propria offerta per tornare a fornire un servizio di qualità.

Fatemi sapere cosa ne pensate, se vi siete abbonate o se desiderate farlo.

Vi lascio il link per l’abbonamento:

GLOSSYBOX GREEN

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 05/08/2013 17:34

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • prezzo troppo alto..non ne vale la pena per dei prodotti spesso deludenti

  • Spendere 25 euro per ricevere prodotti a sorpresa che quindi potrebbero non essere indicati per la propria tipologia di pelle o non di nostro gradimento (colore, profumo ecc) è per me già un valido motivo per non procedere all'acquisto e non va sottovalutato il rischio come si può vedere da quest'ultima box di ricevere alcuni o tutti i prodotti in formato mini e che poi la somma totale dei prezzi dei singoli prodotti è poi inferiore a quanto speso. Se almeno il valore del contenuto della box fosse superiore al suo costo (esempio valore di 30 euro) una persona potrebbe essere più stimolata a richiedere questo "pacco a sorpresa". Questo poi è ovviamente il mio personale parere!!

  • ..l'idea delle box di prodotti cosmetici è un'idea davvero carina soprattutto da regalare non avendo l'obbligo di rinnovare un'abbonamento ogni mese ma solo quando si desidera..se poi é Bio ancora meglio..

  • Che bella questa Glossy. Qualche dubbio su Alepia. E' un peccato averla persa; l'ombretto minerale mii serviva e Casa d'Argane mi ha dato sempre ottimi risultati

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024