Buongiorno ragazze!
Oggi desidero recensirvi due prodotti del marchio GCube, azienda produttrice di referenze dedicate al mondo dello styling e dell’hair-care professionali.
GCube è un’azienda che produce oltre cento referenze 100% made in italy, capaci di coniugare la ricerca tecnologica alla scelta di ingredienti dall’efficacia testata. Shampoo, balsami, maschere, trattamenti e lozioni affiancati ad accessori e strumenti professionali nonché ad un’ampia offerta di extensions trendy e alla moda, compongono l’universo GCube.
Grazie alla vastità delle linee offerte da GCube è impossibile non trovare i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati con patch test presso l’Università di Ferrara e risultano prive di SLS-SLES, parabeni, formaldeide e allergeni. Vi è inoltre la linea Green, della quale ho testato due prodotti completamente priva altresì di siliconi, PEG e petrolati.
Ho ricevuto ben due prodotti della linea GCube Green, la maschera idratante ed il trattamento ristrutturante. Entrambe le referenze, così come l’intera linea, sono composte unicamente da ingredienti di origine vegetale e si avvalgono di particolari miscele benefiche di agrumi, Aloe Vera ed acque termali che conferiscono proprietà antisettiche e rigeneranti alle formule.
Sono prodotti aventi un ottimo rapporto qualità-prezzo, mi sono piaciuti molto e trovo siano veramente professionali. Riescono a trattare il capello come se contenessero siliconi, in realtà sono assolutamente naturali e quindi aiutano la chioma a mantenersi bella ed in salute nel tempo, prevenendo le doppie punte e rinforzando i fusti capillari.
Il prodotto che più mi è piaciuto è la maschera idratante. Mi ha veramente sorpresa, riesce a preparare i capelli alla piega in maniera eccezionale, rendendoli più lisci e districati. Idrata senza appesantire e può essere accompagnata, nei casi di chioma più secca, anche da un trattamento pre-shampoo con oli specifici. Sarei curiosa di testare anche le altre versioni di maschere proposte da GCube per questa linea perché con questo prodotto mi sono trovata molto bene. Il prezzo è di 11,90 euro per 150 ml.
Anche il trattamento ristrutturante mi è piaciuto moltissimo. Si tratta di una crema molto leggera, un leave-in senza risciacquo indicato per capelli indeboliti e danneggiati. Ho veramente osservato grandi cambiamenti alla mia chioma utilizzando questo prodotto. Mi rendo conto che la chioma è molto più elastica, forte e lucente come nelle pubblicità televisive. Ne basta pochissima, non sporca i capelli e aiuta il formarsi della piega. È il primo leave-in eco-bio che abbia mai trovato in commercio, è praticissimo da utilizzare e soprattutto funziona davvero. Il prezzo è di 12,90 euro per 250 ml.
Vi consiglio di dare un’occhiata a questi prodotti accedendo al sito ufficiale:
Non mi sarei mai aspettata di trovare dei prodotti così efficaci ed al contempo economici, acquistabili da chiunque. Spero di poter provare anche altre delle loro referenze per fornirvi un’opinione in merito che possa indirizzarvi allo shopping.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:46
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
mi sono segnata questa marca, non la conoscevo
la confezione non mi ispira piu' di tanto....
prezzi fantastici!!! Forse ho trovato un rimedio al mio problema coi capelli
Tutto in green!!stupende le confezioni!!mi piacerebbe provare la maschera..dò intanto un'occhiata alla pagina...
ne ho già sentito parlare maq non ho mai provoto questi prodotti...