Cosmesi BIO

Garnier Hair Food Cocco: la maschera capelli SEGRETA che non trovi nei negozi

Oggi voglio parlarti di una nuova maschera per capelli molto efficace: si tratta della maschera Garnier Hair Food Cocco.

Questa maschera per capelli è formulata con il 98% degli ingredienti naturali ed ha effettivamente un ottimo INCI (unito a eccellenti performance sui capelli). E’ a tutti gli effetti uno dei migliori prodotti da supermercato con buon INCI uscito negli ultimi mesi, ma nei negozi italiani è difficilissima da reperire. E questo è un vero peccato, perché le performance sui capelli sono SBALORDITIVE. La cosa bella però, è che puoi acquistarla su Amazon e riceverla super velocemente da questo link: MASCHERA GARNIER HAIR FOOD COCCO – ACQUISTA SU AMAZON

Maschera Garnier Hair Food Cocco: INCI e opinioni

Ecco l’INCI della Maschera capelli al Cocco Garnier Fructis:

Aqua / Water, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Isopropyl Myristate, Stearamidopropyl Dimethylamine, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Glycine Soja Oil / Soybean Oil, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil Simmondsia Chinensis Seed Oil / Jojoba Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil, Sodium Hydroxide, Coco-Caprylate/Caprate, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Tartaric Acid, Cetyl Esters, Salicylic Acid, Caramel, Linalool, Geraniol, Coumarin, Limonene, Citral, Citronellol, Benzyl Alcohol Benzyl Cinnamate, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, (F.I.L C232321/1)

La formula è senza siliconi e senza parabeni. L’INCI è fatto molto bene, con agenti condizionanti importanti contro l’effetto crespo. Sono presenti inoltre Olio di Cocco, Macadamia, Mandorle, Soia e Jojoba. Negli ultimi anni Garnier ha migliorato moltissimo le sue formule, fino a renderle ottimali anche per chi ha scelto di seguire routines naturali per la cura dei propri capelli.

La maschera è molto efficace sin da tempi di posa molto bassi e la profumazione è piacevole. I capelli appaiono più morbidi, perfettamente idratati e condizionati dopo l’uso. La maschera è fatta molto bene e non contenendo siliconi, può essere tranquillamente utilizzata anche a tutti i lavaggi, senza rovinare i capelli (anzi migliorandoli visibilmente, vista la POTENTE efficacia contro l’effetto crespo e arido).

La consistenza della maschera è come quella di uno YOGURT FRESCO al Cocco, piacevolissima da applicare e super profumata!

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e non dimenticare di ordinare la tua maschera Garnier Hair Food Cocco se anche tu vuoi avere capelli ordinati, morbidi e idratati e dire addio all’effetto crespo:

A presto!

Deborah

 

 

This post was last modified on 02/06/2023 18:18

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Un regalo speciale per la Festa della Mamma

Il regalo perfetto per la festa della mamma? Un cofanetto Smartbox per regalare viaggi ed…

29/04/2024

Cosmetici biologici: perché utilizzarli?

Ecco perché è bene preferire i cosmetici biologici per prendersi cura della pelle e dei…

18/04/2024

Prodotti skincare ecosostenibili: cosa sono e dove trovarli

Sei alla ricerca di prodotti skincare ecosostenibili? Oppure vuoi sapere cosa sono questi prodotti? Scoprilo…

13/04/2024

Olio di Olivello Spinoso per viso: a cosa serve e le sue proprietà

Ecco le proprietà dell'Olio di Olivello Spinoso per il viso ed un siero consigliato per…

13/04/2024

Weleda olio cellulite alla Betulla: opinioni e recensioni

L'olio alla Betula Weleda è un olio anticellulite naturale, dall'azione tonificante e rassodante.

04/04/2024

Alteya Organics: opinioni e recensioni sui prodotti di questo brand

Scopri Alteya Organics: una linea di cosmetici naturali a base di Rosa Bulgara.

04/04/2024