Garnier Hair Food Cocco: la maschera capelli SEGRETA che non trovi nei negozi

Garnier Hair Food Cocco: la maschera capelli SEGRETA che non trovi nei negozi

Oggi voglio parlarti di una nuova maschera per capelli molto efficace: si tratta della maschera Garnier Hair Food Cocco.

Questa maschera per capelli è formulata con il 98% degli ingredienti naturali ed ha effettivamente un ottimo INCI (unito a eccellenti performance sui capelli). E’ a tutti gli effetti uno dei migliori prodotti da supermercato con buon INCI uscito negli ultimi mesi, ma nei negozi italiani è difficilissima da reperire. E questo è un vero peccato, perché le performance sui capelli sono SBALORDITIVE. La cosa bella però, è che puoi acquistarla su Amazon e riceverla super velocemente da questo link: MASCHERA GARNIER HAIR FOOD COCCO

Maschera Garnier Hair Food Cocco: INCI e opinioni

garnier hair food cocco

Ecco l’INCI della Maschera capelli al Cocco Garnier Fructis:

Aqua / Water, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Isopropyl Myristate, Stearamidopropyl Dimethylamine, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Glycine Soja Oil / Soybean Oil, Helianthus Annuus Seed Oil / Sunflower Seed Oil Simmondsia Chinensis Seed Oil / Jojoba Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil / Sweet Almond Oil, Cocos Nucifera Oil / Coconut Oil, Sodium Hydroxide, Coco-Caprylate/Caprate, Hydroxypropyl Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Caprylyl Glycol, Citric Acid, Tartaric Acid, Cetyl Esters, Salicylic Acid, Caramel, Linalool, Geraniol, Coumarin, Limonene, Citral, Citronellol, Benzyl Alcohol Benzyl Cinnamate, Benzyl Salicylate, Parfum / Fragrance, (F.I.L C232321/1)

La formula è senza siliconi e senza parabeni. L’INCI è fatto molto bene, con agenti condizionanti importanti contro l’effetto crespo. Sono presenti inoltre Olio di Cocco, Macadamia, Mandorle, Soia e Jojoba. Negli ultimi anni Garnier ha migliorato moltissimo le sue formule, fino a renderle ottimali anche per chi ha scelto di seguire routines naturali per la cura dei propri capelli.

La maschera è molto efficace sin da tempi di posa molto bassi e la profumazione è piacevole. I capelli appaiono più morbidi, perfettamente idratati e condizionati dopo l’uso. La maschera è fatta molto bene e non contenendo siliconi, può essere tranquillamente utilizzata anche a tutti i lavaggi, senza rovinare i capelli (anzi migliorandoli visibilmente, vista la POTENTE efficacia contro l’effetto crespo e arido).

La consistenza della maschera è come quella di uno YOGURT FRESCO al Cocco, piacevolissima da applicare e super profumata!

garnier ultimate blends hair food coconut

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e non dimenticare di ordinare la tua maschera Garnier Hair Food Cocco se anche tu vuoi avere capelli ordinati, morbidi e idratati e dire addio all’effetto crespo:

A presto!

Deborah

 

 

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!

Pin It on Pinterest