Eccomi qui oggi per parlarvi di Dermorevita, una delle nuove linee arrivate su PrimoBio che avete accolto con maggior entusiasmo e della quale sono dunque particolarmente felice di parlarvi.
Dermorevita è una giovane linea cosmetica italiana, certificata eco bio AIAB e Nichel Tested. Questa nuova linea cosmetica nasce in Umbria ed è definita dagli stessi produttori come una gamma di alta cosmesi naturale (terminologia sulla quale concordo appieno perché la linea è veramente formulata con ottime materie prime, sebbene sia proposta al pubblico a prezzi assolutamente congrui e onesti).
I prodotti Dermorevita sono vestiti con un packaging assolutamente elegante e funzionale, completamente riciclabile e con astucci esterni in cartoncino certificato FSC. In un periodo storico in cui la sostenibilità ambientale è un must, Dermorevita ha colto appieno quest’esigenza ed è un aspetto lodevole.
La vera innovazione di questi prodotti risiede però nella formulazione. Sapete che sono molto attenta all’INCI dei prodotti che vi propongo. Ho voluto testare queste novità prima di introdurvele e mi è subito piaciuta l’associazione di due principi attivi molto efficaci in cosmesi: la Bava di Lumaca ed il Latte d’Asina. Prima di passare ad elencarvi i pregi di quest’associazione, ci tengo a sottolinearvi che queste materie prime sono ottenute senza violenza. Sapete che su PrimoBio ho a cuore il cruelty-free e Dermorevita sposa questo concetto.
Ora, questa domanda sorge senza dubbio spontanea.
La Bava di Lumaca è ottima come ingrediente ad alto potere rinnovatore per la pelle. Stimola la produzione di Collagene ed Elastina (tonificando la pelle e mantenendola elastica anche con il passare degli anni), rinnova il colorito, schiarisce le macchie e le cicatrici e uniforma la grana cutanea svolgendo una buona azione ricompattante.
Il Latte d’Asina è invece idratante e nutriente. Apporta grande morbidezza alla pelle ed è consigliato in caso di disidratazione cutanea. Migliora inoltre l’elasticità, svolgendo anch’esso una buona azione preventiva e di contrasto alle rughe.
Dall’associazione di questi due principi attivi, otteniamo cosmetici ancor più efficaci e performanti per la nostra pelle. Inoltre, evitiamo la spiacevole sensazione di “pelle che tira” che alcune donne sperimentano con l’uso costante della Bava di Lumaca. E rinforziamo il potere elasticizzante dei cosmetici che usiamo su viso e corpo, con risultati ancor migliori.
Dermorevita inoltre aggiunge a questi due ingredienti, altri principi attivi d’origine naturale e biologica privilegiando le materie prime umbre, per sostenere le realtà produttive locali.
La gamma Dermorevita si compone dei seguenti prodotti:
Se volete iniziare a vedere la qualità dei prodotti Dermorevita sulla vostra pelle, ecco quelli da cui vi consiglio di iniziare.
Senza dubbio la Crema Total, che ha un prezzo bassissimo e che vi consente un uso molto vasto (su viso, corpo e mani). E’ una crema multi-tasking, meravigliosa come texture ed efficacia sulla pelle. E poi fate spazio nella vostra skin-care anche al Contorno occhi e al Siero viso che sono una bomba contro le rughe e le macchie della pelle.
La linea è validissima, mi è piaciuta e per questo ve l’ho proposta su PrimoBio.
Sono sicura che piacerà anche a voi!
E per maggiori informazioni, eccovi qui i riferimenti:
SHOP ONLINE: https://www.primobio.it/pa_marca/dermorevita/
SITO INFORMATIVO GAMMA: https://www.dermorevita.it
Un bacio e a presto,
Deborah
This post was last modified on 05/11/2018 10:31
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento