Quando scopro una bella novità sono sempre felice di condividerla con voi: questo è il caso di Bisoubio, una nuova linea italiana di cosmetici naturali, di cui presto sono certa sentirete parlare sempre di più!
Sono stata contattata dalla creatrice di Bisoubio nel pieno dell’estate: subito la linea mi ha incuriosito e così ho deciso di approfondirne la conoscenza. Dopo averla valutata con attenzione, ho voluto introdurla su PrimoBio (il nostro negozio online di cosmetici eco biologici) e presentarla a tutte e tutti voi in un articolo dettagliato, anche qui su Biomakeup.
Sotto l’aspetto di una linea come tante, Bisoubio “nasconde” delle formulazioni davvero molto interessanti. I prodotti Bisoubio mi hanno stupito perché seppur formulati nel complesso con ingredienti semplici, hanno delle aggiunte che li impreziosiscono, rendendoli speciali: nel fluido contorno occhi ad esempio troviamo Acido Ialuronico e bava di Lumaca (ottimi ingredienti anti-age, che completano e arricchiscono il prodotto), in una delle creme corpo invece sono stati aggiunti Gingko Biloba e Centella Asiatica (due sostanze ottime per combattere gli inestetismi della cellulite, giorno dopo giorno!). Formule fatte bene, con sostanze naturali e buone per la pelle e prezzi che rendono accessibili un po’ a tutte le tasche anche i prodotti più ricchi e speciali.
BisouBio è formulata con oli, burri, estratti e attivi d’origine naturale, che rendono il cosmetico finito realmente efficace sulla pelle. Questa linea cosmetica è formulata senza agenti chimici dannosi per la pelle, derivati del petrolio, siliconi e coloranti. In più è realizzata con soli profumi privi di allergeni, che rendono la linea adatta anche alle pelli più sensibili e intolleranti.
Vediamo insieme da cosa è costituita la linea BisouBio:
I prodotti Bisoubio (ad eccezione di contorno occhi e burro cacao che contengono rispettivamente la bava di Lumaca e la cera d’Api) sono in tutti gli altri casi vegani.
Perché la linea BisouBio mi è piaciuta così tanto?
BisouBio è una linea cosmetica che ha, a mio parere, tutte le carte in regola per partire alla grande. È sicuramente agli inizi, ma è già molto completa e formulazioni così ben fatte e con gli attivi giusti al punto giusto, è difficile trovarle in commercio. I prodotti che più meritano di questa linea, sono a mio parere: il fluido contorno occhi, la crema corpo e le due creme viso. Questi sono anche i prodotti che ho scelto di introdurre in negozio, perché sono a mio parere i più validi e meritevoli. Ogni tanto è bello che qualche nuova azienda italiana si affacci nel mondo della cosmesi eco biologica e Bisoubio (che è prodotta da GreenLabFortore) è davvero una bella novità. E poi, quando una linea merita ed è proposta ad un prezzo onesto in parità alla sua qualità, ha sicuramente molte carte già in regola per avere tutto il successo che merita!
Continuerò a parlarvi di questa linea per farvi conoscere i singoli prodotti più nel dettaglio.
Nel frattempo, se volete conoscere più da vicino questa nuova linea, eccovi il link al loro sito ufficiale:
http://www.greenlabfortore.com
BisouBio è alla ricerca di nuovi canali di vendita e negozi in tutt’Italia!
Per informazioni, contattate direttamente i creatori della linea, a questo indirizzo e-mail: info@greenlabfortore.com
Un bacio e a presto!
Deborah
This post was last modified on 17/09/2015 11:41
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Lascia un commento