Oggi voglio presentarvi tutte le novità BisouBio uscite nell’ultimo periodo: questa giovane azienda ecobio ha infatti lanciato altri prodotti per la detergenza viso in 3 fasi.
BisouBio per chi non lo sapesse ancora, è una linea di cosmetici artigianali italiani ed ecobio. I prodotti BisouBio sono tutti formulati con ingredienti naturali e biologici di prima scelta, combinati tra loro con metodi artigianali che ne rispettano appieno le proprietà. Ultimamente BisouBio sta inoltre rendendo i suoi prodotti Nichel Tested per renderli fruibili anche da chi è allergico al Nichel. Piano piano tutti i prodotti verranno convertiti anche verso questo valore aggiunto.
La nuova linea BisouBio per la detergenza viso in 3 fasi, è così composta:
Latte struccante BisouBio viso ed occhi, con estratti di Genziana, Camomilla, Calendula e Altea, strucca con dolcezza viso ed occhi ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Si risciacqua facilmente e non tende a lasciare la pelle unta o oleosa. Prezzo al pubblico: 14 euro per 200 ml.
Gel detergente viso BisouBio, un detergente extra delicato che completa la pulizia del viso dopo aver rimosso il trucco senza disidratare la pelle. Contiene estratti di Genziana, Altea, Calendula e Camomilla. Particolarmente indicato sulle pelli sensibili. Prezzo al pubblico: 10 euro per 200 ml.
Tonico viso BisouBio, una formula senza alcool con estratti di Genziana, Altea, Calendula e Camomilla. Ideale per lenire i rossori della pelle e aiutare a mantenere il corretto grado di idratazione della pelle. Tonifica e aiuta ad astringere i pori, rendendo la pelle più compatta e uniforme nella grana. Illumina e restituisce morbidezza, completando il trattamento di pulizia e preparando nel modo corretto la pelle a ricevere la crema viso. Prezzo al pubblico: 13 euro per 200 ml.
Tutti e 3 questi prodotti sono certificati AIAB, Vegan e Nichel Tested. Potrete presto reperirli in tutte le bioprofumerie che tengono questo brand.
Io spero che quest’articolo vi sia stato utile per conoscere alcune novità e vi mando un bacio!
Deborah
This post was last modified on 25/08/2017 09:38
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Ciao, è da tempo che volevo prendere la crema viso idratante ma sul più bello scopro che è stata riformulata divantando sebonormalizzante ed è stato tolto quel che c'era di acido glicolico e se non sbagli anche quello ialuronico.
In pratica se prima era per pelli miste e antiage, ora non ha più quest'ultima funzione ?
Correzione: l'acido ialuronico è assente in entrambe le versioni. Rimango dell'idea che la formula precedente è migliore.
Ciao Katia, sul nostro e-shop ci sono ancora le formule delle creme viso della linea base e trovi anche quella idratante che cercavi :-)
Acquistata ?