Bema Cosmetici: linee cosmetiche certificate

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio parlarvi di Bema Cosmetici, azienda che da più di quarant’anni produce cosmetici naturali bioecologici certificati.

Le linee cosmetiche Bema sono sottoposte a rigidi controlli qualitativi che ne garantiscono l’assoluta qualità, elemento evidenziato anche dalle certificazioni ottenute dall’azienda prima fra tutte la certificazione ICEA. Bema Cosmetici non effettua alcun esperimento sugli animali e non impiega materie prime testate su di essi. I prodotti Bema sono: testati al Nichel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee, esenti da diossina, senza O.G.M. né loro derivati, di originale naturale con estratti da agricoltura biologica, senza parabeni né emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati né derivati dal petrolio, formaldeide né derivati, privi di siliconi ed inoltre non contengono coloranti, sostanze di origine animale ed alcool.

Bema Cosmetici produce una vasta gamma di linee complete studiate per soddisfare le esigenze cutanee di uomo, donna e bambino.

In occasione del Cosmoprof ho conosciuto i responsabili del marchio i quali mi hanno gentilmente omaggiata di una bellissima confezione contenente alcuni campioni e depliant di cinque delle loro linee cosmetiche. Già la scatolina nella quale erano contenuti i campioni mi ha fatto un’ottima impressione. La decorazione è molto semplice ma allo stesso tempo carina e professionale. In essa erano contenuti alcuni campioni delle linee:

-Bema Feet: produzioni cosmetiche a base di olii biologici di Oliva, Soja e Mandorle Dolci, Acidi della frutta e Bemaglucano ideali per contrastare gli ispessimenti cutanei mantenendo i piedi levigati ed idratati;

-Bema Baby: prodotti equilibrati studiati per rispettare le pelli più sensibili grazie all’impiego di materie prime provenienti da agricoltura biologica;

-Bema Bio anti-age: creme ad alto potere idratante e rassodante ideali per la pelle femminile e maschile;

-Belle Mani Bio: linea dedicata alla cura delle mani studiata per proteggere e mantenere giovane la pelle proteggendola dagli sbalzi termici e donandole elasticità;

-Natùrys: formulazioni naturali composte a partire da estratti vegetali di piante scelte appositamente poiché contenenti sostanze molto simili a quelle già presenti nella pelle. La linea si compone di cinque gamme di prodotti (Essential, Idratante, Purificante, Anti-age, Pelli Delicate) davvero interessanti.

 

 

Sarei davvero felice di testare in futuro parte delle produzioni cosmetiche Bema poiché trovo, da un primo impatto, che i prodotti siano davvero validi e interessanti.

Potete dare un’occhiata alle produzioni del marchio cliccando qui:

http://www.bemacosmetici.it/

Voi avete mai testato alcuni prodotti Bema? Vi sono piaciuti?

A presto,

DebyVany91

 

This post was last modified on 05/08/2013 17:35

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • Ciao a tutte, io oggi ho trovato i prodotti Bema in un Tigotà (provincia di Padova)!

  • Ciao ragazze, potete trovare una selezione di prodotti Bema Cosmetici, tra cui i famosi solari Natur & Sun e la linea Bema Baby su The Coral Pink Shop, negozio online di cosmetici naturali, make up, accessori e complementi d'arredo.
    Tra le altre marche: make up THE BALM, Organic Surge, Dr. Organic, Nour, Figs&Rouge, Fnug... con ogni ordine in regalo un prodotto Marilou Bio!
    Venite a trovarci su http://www.thecoralpinkshop.it!

    • Grazie mille per la tua segnalazione! Non conoscevo il tuo e-commerce ma è fatto benissimo!!! :-)

  • Ciao, io uso questi prodotti sia viso che corpo e sono buonissimi in particolare il bagno doccia argan e fiori d'arancio e per il viso la crema pelli impure, sono allergica al nikel ma con questi prodotti non ho nessun problema :)

  • Sul sito ho già adocchiato qualche prodottino interessante!:D Non resta che trovare un punto vendita ;)

  • Anche questi prodotti mi interessano parecchio, visitando il sito ho visto che vendono in farmacia, parafarmacia ed erboristeria ma non c'è la possibilità di conoscere i punti vendita!

    • Ti consiglio di provare a chiedere inviando loro una e-mail o direttamente sulla loro pagina Facebook :-) Sono prodotti buoni, te li consiglio proprio :-)

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024