Buongiorno ragazze!
Quando si viaggia si cerca di portare con sé il minimo indispensabile, privilegiando la scelta di prodotti multiuso e versatili.
In vista del periodo estivo, ho pensato di preparare per voi una recensione dedicata alla beauty bag in versione bio da portare con sé durante un viaggio ed ho cercato dunque un brand che producesse prodotti idonei allo scopo. Spesso infatti, al supermercato o in profumeria, vendono mini size ricche d’ingredienti sintetici, siliconici e d’origine petrolchimica. Esistono però anche brand eco bio che producono e commercializzano mini size adatte al viaggio ed uno di questi è quello che desidero presentarvi oggi.
La linea di cosmetici Go&Home nasce proprio per soddisfare le esigenze di praticità di chi viaggia e si propone di soddisfare tutti i bisogni di detersione e idratazione del corpo con soli quattro prodotti, proposti in full e mini-size. Appena ho visto questa linea di cosmetici bio ho pensato di testarla e recensirla per voi perché sino ad ora non ne avevo trovato nessuna che producesse mini size così valide sia a livello di INCI che di praticità.
Tutti i prodotti Go&Home sono privi di OGM ed ingredienti sintetici dannosi per la salute. Sono referenze certificate Natrue e prodotte in armonia con la filosofia vegana poiché non testate sugli animali e prive d’ingredienti di loro origine.
La linea Go&Home si compone di quattro prodotti:
Ho testato tutti e quattro questi prodotti in versione mini-size, ciascuna da 30 ml. La mia opinione in merito è molto positiva perché si tratta veramente di prodotti pratici, ideali per viaggiare e molto leggeri da portare con sé. Sono tutte formule eco bio concentrate, ideali per durare a lungo pur non pesando nella beauty bag. Vi consiglio le mini-size se avete in programma un week end fuori porta ed invece i full-size se sarete in vacanza per una settimana. Personalmente trovo praticissime queste mini-size e credo proprio che le ricomprerò per tenerle nella valigia dell’ospedale per quando partorirò.
Trovo davvero carina l’idea che ciascun prodotto associ una doppia funzione. Il più interessante secondo me è lo Shave&Conditioner Orange Neroli, perfetto per una coppia in viaggio perché consente di portare con sé in un solo prodotto una crema per la rasatura maschile ed un balsamo per i capelli femminile.
Se volete dare un’occhiata a questa linea cliccate qui:
In Italia i prodotti sono venduti da Ecco-Verde:
http://www.ecco-verde.it/goandhome
I prezzi sono molto interessanti: 2,49 euro per le mini-size da 30 ml e 7,59 per i full-size da 150 ml.
Spero che questa review sia stata utile per organizzare la vostra beauty bag bio in vista delle vostre vacanze!
Un bacio!
DebyVany91
This post was last modified on 09/06/2014 11:31
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento