Aurelia Probiotic SkinCare: la mia recensione sui prodotti testati

Aurelia Probiotic SkinCare: la mia recensione sui prodotti testati

Nel post di oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti eco biologici molto speciale: Aurelia Probiotic SkinCare.

Sto testando diversi prodotti Aurelia SkinCare in questo periodo e voglio parlarvene perché è un brand validissimo e molto interessante dal punto di vista della formulazione.

I cosmetici di questo brand sono particolarmente innovativi perché oltre ad essere eco biologici contengono probiotici da colture etiche e biologiche, sostanze in grado di svolgere una potentissima azione antiossidante sulla pelle. I cosmetici Aurelia SkinCare sono gli unici a sfruttare questa potente bio-tecnologia, scientificamente dimostrata molto efficace nel tenere sotto controllo l’infiammazione causata dai radicali liberi, responsabili del processo di degenerazione e invecchiamento cutaneo.

I test dei prodotti Aurelia SkinCare hanno dimostrato che già dopo una settimana 9 donne su 10 hanno percepito un cambiamento positivo nella luminosità e nel nutrimento della loro pelle. Questo perché le formula sono il perfetto connubio di scienza, tecnologia e natura.

Aurelia SkinCare: tutti i prodotti che ho provato

 

review-aurelia-skin-care

 

Anche io sono rimasta particolarmente colpita dai prodotti Aurelia Probiotic SkinCare che ho potuto testare. Nel dettaglio, ho provato:

Revitalise & Glow Serum, questo è il prodotto che più mi ha colpito e già ve l’ho menzionato su Facebook e qui sul blog. È un siero potentissimo e super concentrato, nel quale troviamo essenze di erbe e fiori d’origine biologica, probiotici, peptidi e altre sostanze naturali dall’azione antiossidante. Questo siero è naturalmente ricco di Omega 3, 6 e 9 ed ingredienti più rari e preziosi come la Kigella africana, il Baobab e l’Ibisco. La texture è fluida e facilissima da assorbire per la pelle, un vero e proprio portento per le esigenze della pelle (specialmente matura). Anche se sono giovane amo prendermi cura della pelle con prodotti anti-age, perché prevenire è il miglior rimedio per non trovarsi poi rughe profonde da combattere. Questo prodotto lo trovo perfetto sia per le ragazze dai 25 anni in su, che desiderano prevenire efficacemente le rughe, sia per le donne più mature che hanno già la pelle segnata e desiderano qualcosa di realmente funzionale per migliorare tono, compattezza e luminosità cutanea. È un ottimo prodotto: tenetelo in considerazione!

Miracle Cleanser, questo prodotto è un detergente cremoso dalla formula contemporaneamente idratante e antiossidante. Contiene anche in questo caso probiotici abbinati a Rosmarino, Bergamotto, Eucalipto ed un’ulteriore vasta gamma di sostanze d’origine vegetale e biologica. È piacevolissimo da usare sul viso e si lavora molto bene con il pannetto in bamboo della stessa linea. Una volta rimosso assicura una pelle morbida e setosa.

Refine & Polish Miracle Balm, questo prodotto è molto interessante perché si utilizza come maschera enzimatica da lasciare in posa per 5-7 minuti sul viso prima di risciacquarla. L’effetto è profondamente esfoliante e rinnovatore per la luminosità cutanea. Se siete amanti della skin-care d’alta efficacia questo è sicuramente un prodotto che vi consiglio di provare. L’effetto esfoliante non è marcato e nel mio caso pur avendo una pelle sensibile nel periodo invernale, non ho avuto nessun effetto negativo (come rossori, pruriti). L’effetto è decisamente illuminante, vale la pena provarlo!

Cell-Repair Night Oil, un prodotto ottimo da abbinare alla routine con il siero viso è quest’olio dall’uso notturno. Lasciatemi dire che la formula è davvero una bomba di attivi: ci sono moltissimi oli vegetali ed essenziali che rendono il prodotto un anti-age perfetto anche per le esigenze delle pelli più mature. Questo prodotto preso singolarmente diventa anche una bellissima idea regalo per il pregio degli ingredienti che contiene. Andatevi a guardare l’INCI e vedrete voi stesse quanti antiossidanti contiene! La scelta degli ingredienti è inoltre di qualità perché pur essendo un olio si assorbe immediatamente ed anche la mia pelle asfittica lo tollera a meraviglia.

Aromatic Repair & Brighten Hand Cream, sapete che ci tengo molto di più alla scelta di prodotti eccellenti per la skin-care del viso piuttosto che del corpo. Questa crema mani è sicuramente ricca di attivi, tuttavia questo è l’unico caso dove Aurelia SkinCare non mi ha dato 100% soddisfazione nel rapporto qualità-prezzo. Probabilmente il fatto che abbia testato questo prodotto in formato campioncino anziché full-size ha inciso sull’efficacia dimostrata.

In via generale sono molto soddisfatta dei prodotti Aurelia Skin Care testati. Questa linea non è testata sugli animali ed è priva di fragranze sintetiche, parabeni, oli minerali-paraffina, siliconi, solfati come SLS-SLES, glicole propilenico, ftalati, OGM, PEGs, tensioattivi aggressivi come TEA e DEA.

Puoi acquistare i prodotti di questo brand cliccando qui: AURELIA PROBIOTIC SKINCARE – VEDI TUTTI I PRODOTTI

Specialmente la linea viso è davvero meritevole, quindi se cercate dei prodotti di altissima qualità e con formula biologica e moderna, questa linea è quel che fa per voi.

Un bacio e a presto!

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest