Amazon Cosmetici BIO: guida alla scelta!

Amazon Cosmetici BIO: guida alla scelta!

Vuoi acquistare da Amazon Cosmetici BIO ma non sai quali scegliere? Ecco la mia guida all’acquisto, ricca di consigli per il tuo shopping!

Pronta per iniziare?

Ecco qui i migliori cosmetici biologici che ti consiglio di acquistare su Amazon. Ognuno di questi possiede ottimi ingredienti per la cura della tua pelle.

Ovviamente c’è da premettere che su Amazon si vende un po’ di tutto e quindi bisogna prestare attenzione quando si acquistano cosmetici e prodotti di bellezza. Non è detto che quel che si trova sotto la categoria “cosmetici naturali” abbia effettivamente buon INCI. Il mio consiglio è sempre quello di acquistare cosmetici bio da una bioprofumeria di fiducia (sia per sostenere queste piccole realtà, sia perché sono negozi più specializzati che pongono una speciale attenzione alla scelta dei prodotti da rivendere). Sapete che anche noi di Biomakeup abbiamo un e-shop, che si chiama PrimoBio e che rivende moltissimi prodotti eco biologici per tutte le fasce di prezzo. Se sei transitata almeno una volta dal nostro sito e usufruisci dei nostri moltissimi articoli gratuiti, siamo sicuri che saresti altrettanto soddisfatta ordinando dal nostro e-shop!

 

 

Dopo questa piccola premessa, iniziamo a vedere alcuni cosmetici biologici che puoi trovare solo (o quasi) su Amazon e che ti consiglio di provare:

BIO Siero viso Acido Ialuronico & Vitamina C – Florence BIO Cosmesi 

Questo siero è certificato AIAB e non è testato sugli animali. Ha ottime proprietà idratanti date dall’Acido Ialuronico (di basso e medio peso molecolare) e schiarenti per le macchie e la pelle ingrigita e spenta date dalla Vitamina C. E’ un siero interessante, che somiglia molto a JALUS C di Fitocose e a JALU C di Asteriti (due ottimi sieri viso di cui ho già parlato qui sul blog). Per acquistarlo, clicca qui sotto:

Organic Flowers Water Cream Whamisa

Nelle prossime settimane voglio dedicare un approfondimento specifico ai cosmetici Whamisa, divenuti molto famosi negli ultimi mesi perché coniugano la skin-care coreana ad INCI puliti e ricchi d’estratti vegetali. Questa crema viso è una dei prodotti TOP seller della linea Whamisa ed è effettivamente eccellente come trattamento idratante per le pelli normali/miste/grasse. Fornisce idratazione, ma no unge. E’ veramente innovativa e possiede ingredienti eccellenti per la pelle. Potete acquistarla da qui:

Sapone nero per la pulizia della pelle Natura Siberica

Il Sapone nero Natura Siberica è un ottimo alleato per la pulizia della pelle. Il sapone nero asporta con dolcezza sebo e impurità in eccesso, senza disidratare la pelle. Ha inoltre una naturale azione anti-batterica ed è adatto anche alle pelli sensibili perché la sua azione detergente è completamente naturale. Natura Siberica è un ottimo brand, che vi consiglio di provare. Ecco qui il link al prodotto:

Deodoranti in pasta Schmidt’s

Se mi seguite da un po’ sapete che tra i miei deodoranti preferiti vi sono assolutamente i deodoranti in pasta Schmidt’s. Purtroppo essendo un brand americano non mi è ancora stato possibile proporveli su PrimoBio. Ma su Amazon sono disponibili e se cercate un deodorante veramente super potente, ovviamente senza sostanze nocive e completamente naturale e biologico, questo è un prodotto che vi consiglio:

Ho deciso di scrivere questo articolo perché sono sicura che a molte di voi sarà utile. Magari possiedi Amazon Prime ma non sai quali cosmetici puoi acquistare in sicurezza su Amazon e quindi questo post ti sarà utile. Oppure hai ricevuto un buono regalo da spendere su Amazon e cerchi una guida all’acquisto di cosmetici bio da questo enorme marketplace. Insomma, le circostanze possibili sono moltissime!

Io spero che questo articolo ti sia stato utile e ti mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Pin It on Pinterest