Nel post di oggi desidero consigliarvi 5 Detergenti intimi BIO TOP che ho provato nel corso del tempo e con cui mi sono sempre trovata bene.
Quando scegliete il vostro detergente intimo assicuratevi che sia privo di SLS-SLES e COCAMIDE. Queste sostanze infatti sono tensioattivi chimici che possono aggredire la pelle e creare sensibilizzazioni soprattutto con l’uso frequente.
Iniziamo subito!
5 Detergenti intimi BIO TOP
Detergente intimo Ekos con estratto di Camomilla, questo è un detergente super economico e decisamente fatto bene come INCI. L’ho acquistato più volte perché è molto lenitivo e adatto ai lavaggi frequenti.
Detergente intimo al Tiglio Allegro Natura, anche questo detergente intimo si adatta all’uso quotidiano perché è molto delicato e al contempo purificante. Ne basta pochissimo per una perfetta pulizia e per questo la confezione dura a lungo!
Detergente intimo all’Aloe Biovera, questo è un detergente che uso quando mi capita un’irritazione o durante il periodo della cistite (che purtroppo da quando ho partorito, torna spesso fuori!). Mi piace perché oltre ad essere delicato è anche lenitivo e aiuta presto a far scomparire il bruciore.
Detergente intimo al Pompelmo Maternatura, lo trovo un altro ottimo detergente intimo, con un gradevolissimo profumo di agrumi. Pulisce benissimo ed è al contempo anti-batterico.
Detergente multi-uso Essere, questo detergente è un altro dei miei prodotti TOP e non soltanto per l’igiene intima. Ottimo anche sul corpo e sui capelli, si adatta alla perfezione anche alle esigenze delle pelli più intolleranti.
Io spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!
A presto,
Deborah
RT @Biomakeup: 5 Detergenti intimi BIO senza SLS, TOP! https://t.co/T76NwaD58p https://t.co/JLPZLk6Ngi