Buongiorno ragazze!
Dopo avervi presentato 10 prodotti di make up bio sotto i 10 euro, ho deciso oggi di riproporre l’argomento scegliendo per voi 5 cosmetici bio sotto i 5 euro. Ancora una volta lo scopo di questo articolo è quello di dimostrare che non necessariamente i cosmetici naturali sono più costosi: basta solo saperli scegliere e si possono fare ottimi affari anche spendendo poco.
Ho cercato di proporvi prodotti eco bio per diverse esigenze (viso, corpo e capelli) ma se siete alla ricerca di qualche spunto in più vi rimando ad altri articoli specifici realizzati su questi argomenti:
–Prodotti eco bio da supermercato per capelli di fata
–Prodotti corpo e anti cellulite BIO da supermercato
–CREME VISO eco-bio da supermercato
Se ancora non li avete letti, questi articoli possono sicuramente esservi utili, si parla sempre di prodotti low-cost utili da conoscere soprattutto in tempi di crisi.
Ed ora, senza esitare oltre, vi lascio subito alla lista dei miei 5 cosmetici bio sotto i 5 euro!
–So’Bio Etic, doccia crema e gel doccia in varie profumazioni (300 ml per 4,99 euro)
Questi bagno doccia hanno profumazioni veramente originali e sono disponibili in molte versioni diverse. Hanno formule completamente naturali e sono privi di SLS, dannoso e potenzialmente irritante per la pelle.
–Lavera, crema basis sensitive (150 ml per 4,89 euro)
La trovo una crema multiuso da tenere assolutamente sempre con sé. Idrata, protegge e rigenera la pelle, tutelando anche quella più sensibile.
–Lavera, shampoo/balsamo (200/150 ml per 3,99)
I prodotti per capelli Lavera hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo. Recentemente è uscita anche una nuova collezione di prodotti molto curiosi, rigeneranti e idratanti che sono curiosa di testare.
–Benecos, crema mani nutriente (75 ml per 1,99 euro)
Anche in questo caso, un prodotto semplice può rivelarsi molto efficace e realmente idratante. Non serve spendere molto per questa crema ma in essa sono contenuti tutti gli ingredienti necessari al benessere della pelle.
–Pilogen, Bio-Bio Baby Lipstick (5,70 ml per 2,69 euro)
Adatto ad adulti e bambini, questo balsamo labbra è ricco di ingredienti che aiutano le labbra a mantenersi belle morbide e idratante anche in inverno.
Avrei potuto continuare a citare molti altri prodotti bio sotto i cinque euro ma per oggi l’articolo si conclude qui!
Fatemi sapere se questi articoli vi piacciono!
Un bacio,
DebyVany91
ottimo direi…con questa crisi si risparmia ovunque…
ho sentito parlare benissimo dei prodotti lavera, prima o poi acquisterò qualcosa di questo marchio.. secondo me questi sono gli articoli migliori perchè “poca spesa, massima resa” 🙂
a breve andrò in una profumeria Tymiana e provero qualcuno di questi prodotti 🙂
Deby, sono d’accordo per quanto riguarda Lavera, anch’io ho la basis sensitive che ha sostituito le multiuso più tradizionali. Anche apprezzabile ed accessibile la nuova linea bio riparativa alla rosa ho acquistato shampo,
balsamo e siero a meno di € 5 cad.
Ho la crema mani della Benecos e la crema bassis della Lavera,costano poco e sono efficaci:-)
Questo articolo è davvero interessante, grazie per gli spunti che ci fornisci, proverò sicuramente i prodotti che elenchi!
utilissimo questo articolo!! non ho provato nessun prodotto di quelli che nomini, ma le marche le conosco e sono tutte ottime!
di solito i prodotti bio costano un po’ di piu’, anzi un bel po’ di piu’…ma se questi prodotti costano poco e sono anche buoni…be’ meglio ancora…. 🙂
questo articolo è utilissimo!
in effetti i prodotti cosmetici bio costano parecchio e in questo periodo trovare delle soluzioni economiche migliori, pur non rinunciando alla qualità, è necessario
il balsamo labbra mi sarebbe davvero utile per mio figlio che con l’arrivo del freddo ha problemi di screpolature dolorose…
la crema basis può essere considerata neutra?
dpve potrei trovarla altrimenti?