Il biologico è a tutti gli effetti parte integrante della mia vita: dai cosmetici ai prodotti alimentari, sono molto attenta a questa filosofia.
Frequentando assiduamente negozi bio, mi sono imbattuta in 3 rimedi naturali veramente assurdi che mi hanno fatta sorridere e che voglio quindi condividere anche con voi. Chiaramente non si tratta di un articolo di critica verso questi prodotti, semplicemente un piccolo monito al fatto che non sempre naturale significa automaticamente efficace!
Pronte a scoprire di cosa si tratta?
3 rimedi naturali assurdi, insoliti e simpatici!
Squatty Potty
Si tratta di uno sgabellino utile per favorire in modo naturale l’evacuazione quando si è in bagno.
Ebbene si: se soffrite di stitichezza Squatty Potty è un valido rimedio alternativo stando alle recensioni che potete leggere qui. Basta posizionarlo sotto al wc e aiuta ad assumere una posizione utile a favorire l’evacuazione.
Il costo non è basso, ma i clienti sembrano soddisfatti!
E voi cosa ne pensate?
Pulitore energetico per pietre e cristalli
Credo nelle potenzialità delle pietre, ma non penso che possa realmente esistere qualcosa di utile a pulirle e contemporaneamente “eliminare le energie negative che le pietre hanno assorbito”. Credo sicuramente nel potere dei rimedi naturali, ma in questo caso mi sembra che si stia andando un po’ oltre…
Pulitore energetico per la propria aura
Sempre sulla stessa lunghezza d’onda del prodotto precedente, ecco un altro rimedio naturale che definirei se non altro, alquanto insolito…
Anche in questo caso credo nella presenza dell’aura (dimostrata tra l’altro anche da numerosi studi scientifici) ma non credo che un prodotto in spray possa pulirla e purificarla. Se l’aura è in qualche modo connessa all’anima, non saranno forse le nostre azioni a “pulirla” e modificarla?
Andate a dare un’occhiata ai prodotti che vi ho nominato cliccandoci sopra e raccontatemi se anche voi avete trovato alcuni rimedi naturali bizzarri sul Web.
Personalmente adoro Macrolibrarsi, ma questi rimedi naturali sono indubbiamente un po’ insoliti.
Io spero che questo articolo vi sia piaciuto e vi abbia divertite e vi mando un grande bacio,
A presto,
Deborah