Eccoci oggi con una nuova recensione dedicata a FOREO ISSA, uno spazzolino elettronico che mi incuriosiva molto sin da quando è uscito.
Acquistalo ora al miglior prezzo: SPAZZOLINO ELETTRICO FOREO
Sapete benissimo quanto io adori il FOREO LUNA, lo strumento per la pulizia del viso che vi cito molto spesso e con cui (anche a distanza di anni) mi trovo benissimo. Era da tempo che volevo provare altre referenze FOREO perché sono usciti altri strumenti interessanti, tra cui:
FOREO ISSA è uno spazzolino elettrico speciale, rivestito in silicone antibatterico. La sua carica è estremamente duratura (una caratteristica comune a tutti i dispositivi FOREO che ho provato sinora). Ci fate tantissimi utilizzi prima di doverlo ricaricare e comunque la carica è velocissima ad eseguirsi. Il risparmio energetico è quindi eccellente rispetto a molti altri spazzolini elettrici in commercio.
Il FOREO ISSA è uno spazzolino elettronico molto particolare: non ha una testina girevole, ma produce micro-vibrazioni che agiscono per rimuovere la placca e pulire i denti senza intaccare lo smalto. La differenza dagli spazzolini manuali è molto evidente principalmente nelle caratteristiche delle setole. Le setole del FOREO ISSA sono molto corte e flessibili. Sono anti-batteriche e si puliscono alla velocità della luce una volta terminato l’utilizzo.
FOREO ISSA è molto delicato nella pulizia e all’inizio pare quasi di non essersi lavati i denti come sensazione. In realtà, dopo un utilizzo costante sto osservando i suoi lati positivi. Le vibrazioni che produce aiutano realmente a contrastare la placca e hanno migliorato molto l’aspetto bianco dei denti.
E’ uno spazzolino molto efficace e lo consiglio specialmente a chi ha denti e gengive sensibili. La sua delicatezza e la sua efficacia sono a mio parere impareggiabili.
Esiste in due versioni: FOREO ISSA (ideale per gengive normali e adulti) e FOREO ISSA MINI (ideale per gengive molto sensibili e per bambini dai 5 anni).
Acquistalo ora al miglior prezzo: SPAZZOLINO ELETTRICO FOREO
Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!
Deborah
This post was last modified on 03/01/2020 11:00
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento