Buongiorno ragazze! Oggi lancio un nuovo, piccolo, Giveaway Kiko!
Il Giveaway nasce per ringraziarvi del continuo sostegno e dalla volontà di farvi un piccolo regalo di Natale: la palettina “Elegant Shades Collection” dell’ultima collezione Kiko “Light Impulse”. Ho acquistato la palettina anche per me e sono rimasta molto soddisfatta dalla scrivenza degli ombretti e dalla buonissima gamma di colori proposti! Per vedere le foto della mia palettina e leggere una piccola recensione cliccate qui: https://biomakeup.it/classica/haul-kiko-light-impulse-e-pigment-loose/
Per partecipare a questo Giveaway vi basterà lasciare un massimo di due commenti a testa qui sotto relativi alla tematica che andrò ora a spiegarvi e mettere il “mi piace” alla mia nuova pagina Facebook (reperibile qui: http://www.facebook.com/pages/DebyVany91-Bio-Make-up/139722642804414), creata per restare maggiormente in contatto con voi! Se non possedete Facebook scrivetemelo in uno dei commenti e parteciperete ugualmente al Giveaway.
A Gennaio sono stata invitata ad un “salotto” conoscitivo con il Dr.Frank, famoso dermatologo americano e consulente scientifico di “Good Skin Labs” linea cosmetica di Estee Lauder. In occasione dell’evento vi sarà la possibilità per noi blogger di porgli alcune domande centrate sulla questione relativa al come preservare la bellezza della propria pelle. Considerato che noi blogger siamo le portavoci degli interessi delle nostre lettrici, avrei piacere nel raccogliere le vostre domande da porre all’esperto. Cosa vorreste chiedere al dermatologo qualora foste presenti all’evento? Quali sono le vostre curiosità in tematica cosmetica?
Lasciate i vostri due commenti qui sotto e fatemelo sapere! J
Il Giveaway sarà aperto dalla data di pubblicazione del post fino al 2 Gennaio. L’estrazione della vincitrice verrà effettuata tramite Random e sarà dunque del tutto casuale.
Un bacio,
DebyVany91
Dopo la mia prima domanda un po’ polemica passo alla seconda (forse anche questa polemica…) : come possiamo fare noi clienti a capire i componenti dannosi presenti presenti in alcuni prodotti in vendita? Spesso ci sono passaparola ma non sarebbe meglio un’informazione maggiore? Chiedo allora all’esperto se sa darmi consigli su come possiamo tutelarci e a capire gli inci anche per chi non è laureato in chimica … grazie per la tua disponibilità 🙂
ciao (no facebook)
Ciao, io chiederei perchè i prodotti di estee lauder sono così costosi…. io ho solo usato campioncini 🙁 vorrei che tutte potessimo “permetterci” codeste creme…
pertanto vorrei chiedere, anche se so che sarà difficile essere obiettivi, la correlazione fra prodotti cosmetici e costi. Grazie
No facebook
Ciao! Allora io vorrei sapere dal dermatologo se esistono dei cosmetici che possano “cancellare” le macchie dal viso e se i nuovi cosmetici che hanno la capacità di sostituire le classiche punturine sono veramente efficaci. Grazie
pagina FB Marina Devescovi
2comm ho gia allungato tanto il primo auguro a te e tutte buon 2012
ciao non ho facebouk ma partecipo xche quella palettina della kiko mi piace tanto poi vorrei fare i complimenti x il sito e la domanda al dermatologo e’se molte di noi vanno alla ricerca di prodotti naturali xche informate un po dell’inci schifoso di alcune marche famose xche tali non provvedono a produrre prodotti in materiali naturali cosi chi si avvicina adesso al trucco non si rovina il viso ne il corpo pur spendendo 20 euro x un rossetto ‘chanel’ecc penso a mia nipote che adesso approcia creme e glos sponsorizzate sui giornali e tv
complimenti per il sito!!! davvero bello!
Speriamo bene…sito nuovo, vincitori nuovi! 😉 (maria elena latino su fb)
tentiamo la sorte, qualche trucco in più non fa mai male
>robertafrancesca3@gmail.com
fb: andrea francesca angiuli
secondo commento, e seconda domanda.. chiederei ogni quanto consiglia di fare una pulizia del viso, con relativo scrub. GRAZIE
>bellissimo blog!
io chiederei consigli su rimedi efficaci per le occhiaie e il parere sui prodotti che attualmente sono in commercio
robertafrancesca3@gmail.com
fb: andrea francesca angiuli
>2. partecipo molto volentieri!
FB: patty serr
email: patriziaserra@rocketmail.com
come curare la nostra pelle contro l'invecchiamento senza mettere schifezze?
>partecipo molto volentieri!
FB: patty serr
email: patriziaserra@rocketmail.com
quali prodotti bisogna evitare per chi ha la pelle molto grassa!?
>In più vorrei sapere se si fa bene,prima del make up,a mettere una crema viso…:P Buone feste a tutte!!!!!!!!!
>Ciao bella…questo è il mio primo commento…io vorrei un consiglio per una crema adatta alla pelle grassa,nn ce n'è una ke mi vada bene!!!Cmq su Fb sono Amelia Carrozza.:P
>saretta3687@libero.it
questo è il secondo commento
quante volte andrebbero fatte le maschere per il viso tipo lo scrub o il peeling sulla pelle sensibile ??
>partecipo !!!
saretta3687@libero.it
ci sono rimedi (creme prodotti )anche economici per i problemi della pelle sensibile del viso, del corpo e dermatite ??
>Come ridurre la produzione di sebo del cuoio capelluto? ci sono due scuole di pensiero sulla frequenza dei lavaggi, la prima sostiene che lavare frequentemente i capelli fa aumentare la produzione di sebo, la seconda esattamente il contrario. Ed inoltre quanto l'eccessiva produzione di sebo può aggravare la perdita dei capelli? elenalatino@libero.it
>Vorrei trovare un ottimo balsamo x labbra, perchè uscendo prestissimo al mattino, il freddo si fa sentire.
Non sono su Fb ma questa è la mia mail:
ExtraExtra13@Katamail.com
>fb silvia gaglia
grazie
>una buona crema per pelle grassa e lucida ma non sempre.
>La seconda domanda
Fa male usare da giovane il trucco ?
>La prima domanda .
Il fondotinta anche se da un effetto bellissimo fa male alla pelle?
Buon Natale
>La seconda domanda che porrei al suddetto dott. è cosa fare quando la pelle di alcune zone tende a desquamarsi in maniera esagerata, quali prodotti usare in questi casi.
Ciao e ……. Buon Natale !!!!!
>la seconda domanda che farei è se davvero è necessario iniziare precocemente, da giovani, a trattare la pelle con antiage!
>Interessante questa raccolta di domande! Da buona scenziata che sono, chiederei in primis se esiste al mondo una crema antirughe che funzioni veramente!
>sempre io XD . . . imntanto questa palette è davvero bellissima 🙂 incrocio le dita (: e poi un'altra domanda che farei al dott.Frank è "inventare una cipria,un fondotinta e un correttore (almeno)eco-bio s poco prezzo e DAVVERO coprenti è possibile??
Costanza
>Coap scusa ma non possiedo facebookma vorrei ugualmente partecipare a questo bel giveway. . . . beh io chiederei: " cos'è che fa più male alla nostra pelle????"
Costanza
>ciao …… bella scelta la palettina kiko!!
su fb sono Romina Ragona
come prima cosa chiederei al dott. perchè, in alcuni soggetti, lo strato superficiale della pelle tende a desquamarsi pur essendo idratata.
>2. partecipo volentieri!
fb: nicoletta coluccia
Quali sono le buone abitudini cosmetiche?
email: nicolpaco@yahoo.it
>1. partecipo volentieri!
fb: nicoletta coluccia
Come possiamo combattere i segni del tempo senza usare prodotti che possono nuocere la nostra pelle?
email: nicolpaco@yahoo.it
>2)Un'altra domanda che farei è se a 24 anni(la mia età)esiste qualche prodotto utile per prevenire le rughe in futuro!!Cioè usare un prodotto anti-età ora,comporta dei risultati opposti o va bene per prevenire le rughe e magari avere una pelle dall'aspetto più giovane in futuro?Grazie
GFC: Beba87
FB: Beba Giveaway
Email: jollydabe@hotmail.it
>1 Ciao!!!Io chiederei al dermatologo una cosa che riguarda un problema che combatto da tempo,quella fastidiosa sensazione di lucidità sulla zona T,maggiormente sul naso…potresti chiedere se esiste davvero un prodotto per eliminarlo totalmente,intendo sia un prodotto detergente(mi consigliarono tempo fa il sapone allo zolfo,ma ad oggi ho ancora il problema!)sia un prodotto,tipo fondotinta e cipra che siano opacizzanti,ma che durino….perchè la maggior parte dei prodotti che ho usato finora dura per poco tempo mai per tutta la giornata o la serata!!!Grazie!
>1. la domanda che porrei è:
utilizzando prodotti make up che hanno oltrepassato la data di scadenza, tipo fondotinta o cipria, a lungo andare può comportare degli effetti dannosi alla pelle? ma anche ombretti visto che vanno sulla palpebra..
ok sicuramente nn fa bene visto che c'è una scadenza ma se mi dovessi attenere a quella butterei ogni volta prodotti che nn sono neanche a metà dell'utilizzo 🙁
GFC: Sekhmet
email: Bas7e7@gmail.com
>secondo commento :)))
GFC: L557
Fb: LiLy InWonderland
Email: lisacip@hotmail.it
>Partecipo!! 🙂
Una domanda, qual'è la migliore maschera di argilla? Bianca o rossa?
GFC: L557
Fb: LiLy InWonderland
Email: lisacip@hotmail.it
>post numero 2…
ti seguo su fb…
domanda… labbra sempre screpolate quando inizia la stagione fredda.. come posso fare? solo labello??
valentina Liebe
r_vale(at)hotmail.it
>consiglio??
beh come posso fare a trovare una crema che vada bene per tutta la pelle del viso.. sulla fronte sono molto secca e sul naso e mento invece molto grassa… devo usarne due? e da cosa può essere causato??
valentina Liebe
r_vale(at)hotmail.it
>ciao!fb non ce l'ho purtroppo!
io chiederei come fare per eliminare il più possibile le fastidiose occhiaie
>Ciao ti seguo su fb,sono Silvia Fiola!!se dovessi chiedere un consiglio chiederei come fare per purificare a fondo la pelle, visto che è costantemente grassa.
>Ciao, se dovessi chiedere un consiglio….bè, uno struccante super delicato per la zona occhi per via della pelle in corrispondenza delle occhiaie estremamente sottile.
No FB ma email:ExtraExtra13@Katamail.com
Buone Feste !!!
>Inoltre chiederei come poter togliere quel brutto nero sotto gli occhi.
FB: sonia brandolone
MAIL: s.brandolone@libero.it
>Ciao partecipo
Io chiederei cosa succede alla nostra pelle con tutto quello che mettiamo sul nostro viso.
MAIL: s.brandolone@libero.it
>ciao!ti seguo su fb dove ho pure condiviso sono chiara ciofolo
hegles@inwind.it
2 ho spesso le labbra screpolate,come posso fare?uso labello,ma niente 🙁
grazie a te!
>ciao!ti seguo su fb dove ho pure condiviso sono chiara ciofolo
1 come si fa a combattere più possibile la pelle unta?non grassa,ma unta
>2) GFC: Federica
BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it
E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
È preferibile farsi da sé il proprio scrub con prodotti indicati o è meglio affidarsi a prodotti di marca? Se sì, di quale/i?
>GFC: Federica
BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it
E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
1) Quali sono i prodotti e le marche più 'dannose' per la pelle in tema Make-up?
>su fb sono Incantesimi di fimo
vincenzabalice@gmail.com
2) come proteggere la pelle dall'aggressione del freddo?
>su fb sono Incantesimi di fimo
vincenzabalice@gmail.com
1) ci sono cibi da evitare per preservare la bellezza della pelle?
>BELLISSIMA INIZIATIVA E RECENSIONE, INCROCIO LE DITA
>WOW!!! CIAO, SONO LAURA VALZY! 😀
PARTECIPO ANCHE IO, CONDIVIDO SU FB E TI SEGUO.
LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
SU FACEBOOK, TWITTER E BLOGLOVIN SONO LAURA VALZY
SU YOUTUBE SONO LAURAVALZY@gmail.com
IO VORREI UN CONSIGLIO PER RENDERE VELLUTATA LA PELLE DEL MIO VISO
>su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway@hotmail.it
2
quali prodotti assolutamente non bisogna usare perchè non permettono alla pelle di respirare??
>ciao!! su fb sono chicca cocca e la mia email è erika_giveaway@hotmail.it
vorrei sapere le avvertenze per non irritare la pelle del viso quando si rimuove il trucco ma soprattutto gli okki!!
>Partecipo e condivido! ^^
Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
2. Esistono struccanti consigliati, per non aggredire la pelle e seccarla?
>Partecipo e condivido! ^^
Su FB sono PATRIZIA X GIVEAWAY
PATRI.SHEVA@TISCALI.IT
1. E' vero che i fondotinta non fanno respirare la pelle? O ne esiste VERAMENTE qualcuno che non fa male?
>2 commento usare uno stesso prodotto per lunghi periodi come una crema viso ne diminuicsce l'efficacia? la pelle si abitua al prodotto? è meglio cambiare spesso?
face ele paradise
mail eleonora.marchetti@libero.it
>2
erika milani
erikamilani@hotmail.it
la seconda domanda è: cosa fare per far andare via i punti neri senza irritare eccessivamente la pelle???
>1 commento:
il fondotinta usato quotidianamente fa soffrire la pelle? sarebbe meglio usarlo meno di frequente? me lo sono sempre chiesta 😉
face ele paradise
mail eleonora.marchetti@libero.it
>ciao!! fatto tutto!!
erika milani
erikamilani@hotmail.it
io vorrei sapere come combattere la formazione di quei fastidiosi brufoletti sulla fronte o come velocazzarne la scomparsa!!
>come seconda cosa vorrei sapere una buona crema x la mia pelle grassa,visto che fino ad ora non ne ho trovata una che non mi finisca di ungere la pelle e farmi uscire brufoli!
punkettina85@hotmail.it
fb:flower bomb
>ciao partecipoassolutamente!
allora io come prima domanda chiederei se l'olio di cocco usato come struccante crea qualche problema alla pelle
punkettina85@hotmail.it
fb:flower bomb
>2 commento : un'eccesia produzione di sebo , può essere provocata da una scorretta alimentazione?
elespot85@hotmail.it
fb : Eleonora Spoto
>1 commento
per la cheratosi pilare , è utile utilizzare solo un detergente oleoso o bisogna curarla più nello specifico?
fb Eleonora Spoto
email . elespot85òhotmail.it
>E poi vorrei sapere quali metodi naturali possono migliorare la condizione di pelle grassa sul viso.
flyqueen@hotmail.it
Su fb Giusy Taccetta
>Partecipo volentieri! Mi piacerebbe chiedere al dermatologo se usare per lungo tempo un sapone detergente per il viso può alterare la pelle rendendola più facilmente irritante e in caso quale prodotto è meglio usare.
flyqueen@hotmail.it
Su fb Giusy Taccetta
>2 e se c'è un rimedio definitivo per le occhiaie
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com
>1 dunque su gfc sono rosaspina86 e su fb marialice pompilii
vorrei chiedergli se bisogna fidarsi dei trattamenti viso come la pulizia viso effettuate dalle eestetiste o se a lungo andare potrebbe essere pericoloso 🙂
Marialice
rosaspina86@gmail.com
>La seconda domanda è: l'olio alle mandorle dolci è un buon struccante? io lo uso sempre e me l'hanno consigliato. 🙂
Incrocio le dita e spero di essere tanto tanto fortunata! ;D
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it
>Ciao Deby, io giro questa domanda a nome di mamma: lei ha molte macchie scure sul viso che sono veri e propri angiomi. C'è un rimedio cosmetico che potrebbe in un certo modo minimizzarle senza ricorrere alla medicina estetica?
GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
e-mail: floryfrancy@inwind.it
>2° commento:
Per preservare la bellezza secondo me è fondamentale usare sempre una buona crema tutti i giorni, in modo da mantenere l'elasticità della nostra pelle sin da giovani e prevenire quanto possibile le rughe. Quindi bisogna sempre stare attente a rimuovere sempre le tracce di makeup la sera ed usare anche una buona crema notte.
La mia domanda è: Cosa consiglia invece l'esperto per mantenere la bellezza?
>1° commento:
GFC: MakeUp Fun
Email: sidney_3@hotmail.it
FB: Stella Incantevole https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le
>Come seconda domanda: un buono scrub per la pelle!
GFC: Cute Girl
Facebook: Sae Kurosawa
Link Profilo FB: https://www.facebook.com/sae.pink
Email/Bloglovin: Tifafd@libero.it
>Ciaoooo partecipo assolutamente ed ho eseguito tutte le regole ^__^!
1. Per prima cosa chiederei un consiglio per chi ha la pelle secca!
GFC: Cute Girl
Facebook: Sae Kurosawa
Link Profilo FB: https://www.facebook.com/sae.pink
Email/Bloglovin: Tifafd@libero.it
>Ciao Deby, su FB sono Rosita's La Tanita. E poi, se esiste una crema miracolosa che tenga a bada la mia pelle grassa del viso 🙁
Incrocio le dita, intanto! 😉
rosanna-79@live.com
>Ciao Deby, su FB sono Rosita's La Tanita. Innanzitutto complimenti per il giveaway, è bellissima quella palette Kiko! Io, come prima cosa, vorrei sapere dal dermatologo quale rimedio esiste nei confronti della mia perenne dermatite seborroica … XD
>Secondo commento: i buchetti sulla pelle a causa dell'acne possono andare via senza chirurgia plastica? Se sì come?
P.S. Mi disp, ma non ho fb.
>Primo commento: come fanno certe ragazza ad avere una pelle che sembra di seta? Se uno non ci nasce con una pelle così potrà mai averla uguale o simile? Se sì come e con quali prodotti.
>Come seconda cosa vorrei sapere quale sarebbe la giusta ruotine da seguire la sera quanto ci si strucca, per non aggredire troppo la pelle e anche in questo caso quali prodotti consiglia.
>Ciao!!!!!!
Che bella questa palette Kiko, sarebbe davvero un sogno vincerla, beh incrocio le dita!!!
Detto ciò, anche se io non ho facebook, vorrei chiedere, visto che io mi trucco tutti i giorni, secondo lui qual'è la migliore marca di makeup che consiglierebbe per un trucco quotidiano.
>Il mio secondo dubbio è: e le creme per aumentare il volume delle labbra, funzionano? Lo so sarò fissata con le creme 😀 , ma ho questi dubbi….ah dimenticavo, non ho fb!
>Ciao!
Complimenti per il giveaway, stupendo!
Quello che io vorrei chiedere è:
1. ma le creme alza seno, fanno veramente effetto?
>seconda cosa, vorrei chiedergli se esistono dei veri rimedi contro l'acne. Ho provato diverse creme in questi anni, ma nessuna sembra funzionare….
NB: non ho facebook!
>ciao deby, questo è il mio 2° e ultimo commento. Cmq io ho facebook. Quando andrai al "salotto", potresti chiedere al dermatologo coem mai la pelle grassa e brufolosa spesso è ache secca! E come trattarla? grazieeeeeeeeee
>Ciao a tutte Bloggerine!!
Oh mamma avrei tante domande da fargli…per prima cosa vorrei chiedergli se può consigliarmi delle creme per la pelle grassa….
>secondo commento
ti seguo come mbilla82
su fb adriana costanzo
mbilla82@yahoo.it
>secondo quesito .. i correttori che pubblicizzano alla caffeina ecc ecc sono davvero buoni per prevenire occhiaie???? grazie mille per l opportunità e continuo a seguire questo blog moolto volentieri!
>ciao la mia domanda è questa: mia mamma ha la vitiligine in tutto il corpo, e soprattutto in faccia, ha una pella quindi molto delicata, e lei per coprire le macchie utilizza tanto trucco….cosa potrebbe mettere per non appensantire la pelle? ci sono dei rimedi?
mbilla82@yahoo.it
>ciao… io ho face, ho messo mi piace ma il nome mio su face magari te lo scrivo in privato… io chiederei al dermatologo quali sono i fondotinta più indicati per "danneggiare " meno la pelle… meglio liquidi, in polvere, mousse ecc ecc dato che non esco mai senza fondo!
>2) come si fa a far scomparire la pelle a buccia d'arancia?
>Ciao innanzittutto complimenti per il blog e grazie per il magnifico giveaway che hai aperto.
Neppure io ho facebook, ma vorrei fare alcune domande al dermatologo:
1) come si fa a far scoparire la macchie post-brufolo?
>ciao partecipo e condivido il give su fb e seguo la tua pagina, sono carmen rossi
email jasminem2004@hotmail.com
ed inoltre gli chiederei un buon shampo x i capelli ricci e crespi
>ciao partecipo e condivido il give su fb e seguo la tua pagina, sono carmen rossi
email jasminem2004@hotmail.com
se incontrassi questo dottore gli chiederei di indicarmi la migliore crema idratante x la mia pelle
>Inoltre, come già richiesto da altre ragazze nei commenti precedenti, vorrei sapere se è vero che il trucco causa un invecchiamento precoce della pelle ma soprattutto, se è vero, di quanto si invecchia più velocemente??
>Ciao!
Premesso che non ho facebook, se incontrassi il Dottor Frank vorrei chiedergli come mai nonostante metta sempre una base o una buona crema idratante, quando mi strucco la sera è come se il fondotinta mi avesse "mangiato" la pelle. Eppure i fondotinta che uso non sono scadenti, ma di marca (L'oreal, Rimmel…)…
>2. chiederei cosa ne pensa delle varie creme antirughe, cioè se davvero sono efficaci o sono soltanto una trovata di marketing
su fb sono Francesca Loveredhair
mail piukina81@gmail.com
>1 io chiederei quali effetti hanno a lungo andare i cosmetici che usiamo sulla nostra pelle, anche quelli di marche per cosi dire "prestigiose"
su fb sono Francesca Loveredhair
mail piukina81@gmail.com
>2) La mia domanda:
ci sono prodotti che dovrei evitare,avendo la pelle secca che si desquama anche se la idrato mattina e sera e faccio maschere e scrub?
cupcake89@libero.it
>partecipo =)
GFC: ShiningLittleStar
FB: Mary Squillace
Mail: cupcake89@libero.it
>Ciao io nn ho facebook..però vorrei partecipale lo stesso…la prima domanda che farrei al dermatologo è: è vero che tutti i prodotti che mettiamo in viso causano un invecchiamento precoce della pelle?…mentre la seconda se esiste una metodo naturale, e quindi niente creme ne tonici ne saponi specifici (li uso e nn concluido niente) per evitare di avere la pelle screpolata in inverno…
>la seconda ed ultima domanda è: come fanno alcuni ingredienti dei cosmetici ad essere occlusivi e comedogeni? grazie un bacione!
>ciao deby!!! sempre carinissima con noi..io non ho facebook purtroppo…cmq una domanda da fare al dottor frank sarebbe: la detergenza quotidiana del viso a lungo andare può provocare problemi?
>L'altra domanda che vorrei porre e' che tipo di routine e' bene mantenre per i capelli con il cuoio capelluto che tende sempre ad essere grasso…grazie!
>Ciao, grazie per la tua iniziativa!
IO chiederei quale metodo di detersione possiamo usare la sera per togliere il make up, metodo che dia una detersione profonda senza che la pelle ne risenta…
>2) E' vero che il make up del viso fa invecchiare la pelle o è ora di smentire questa convinzione?
>Bellissimo blog, partecipo anche io! Ti seguo anche su facebook, sono Serena Amoruso!
Le domande che farei sono:
1) Esistono dei prodotti naturali che hanno lo stesso effetto dei siliconi, da poter utilizzare per rendere coprenti i fondotinta bio?
>La seconda domanda che potresti porre,invece,è come trattare una pelle che tende ad avere dei brufoletti,ma al tempo stesso è molto secca!^^
Io per esempio,ho spesso dei brufoletti(a volte per lo stress altre volte per il ciclo..=_=") e se solo provo ad usare saponette per purificare la pelle(tipo quelle della zaic per intenderci…) o altri prodotti simili fatti apposta per ridurre i brufoli,poi mi ritrovo con la pelle secchissima e piena di piccole e orrende pellicine!:(
>Innanzi tutto complimenti per il premio,è favoloso!:))
L'avevo vista anche io da kiko questa palettina ed ero molto tentata a comprarla,ma poi ho desistito perchè avevo già speso troppo!xD
Comunque la prima domanda che secondo me potresti fare è come risolvere il problema dei brufoli da stress,io sto impazzendo!Ogni volta che ho dei periodi più faticosi mi ritrovo con una pelle orribile!:(
>secondo commento e seconda domanda.. potresti chiedergli che tipo di cipria consiglia per chi ha la pelle grassa, per evitare di occludere troppo i pori! ^^
x
>ciao deby!
potresti chiedere al derma come combattere i brufoli da ciclo? (mi hanno detto che è impossibile…ma chissà! e poi magari ha qualche prodotto da consigliare!)
grazie per il bellissimo pensiero!
>Ciao Debby, innanzitutto grazie per questo giveaway! quando ti troverai di fronte al derma, potresti chiedergli per favore, se è possibile combattere definitivamente l'acne androgenica. Io dovrò assumere nuovamente la pillola per i comedoni bianchi sul mio viso e quanto pare, dovrò assumerla probabilmente per 2-3 anni!
>ciao! non ho facebook su you tube sono VALERIANAaaa.. chiederei se la pelle ne risente con tutti i miscugli che mettiamo come fondotinta, cipria, terra, fard ecc… !!!!!