Buongiorno ragazze!
Eccoci con un altro appuntamento dedicato alle ultime novità Revlon.
In quest’occasione i primi prodotti che andrò a recensirvi sono i nuovi smalti duo della linea Revlon Nail ArtTM nelle sottogamme Neon e Expressionist. Colori vivaci e luminosi, perfetti per scatenare la fantasia con nail art trendy e sgargianti, caratterizzano questa nuova linea di prodotti venduta ad un prezzo di 7,50 euro.
Questi duo di smalti mi sono piaciuti moltissimo, i colori sono veramente originali ed in totale ci sono ben 12 combinazioni. Ogni duo di smalto è composto da due boccette da 7,70 ml di prodotto ciascuna. Una delle due estremità nasce come base ed ha pertanto un bel pennellino largo, l’altra nasce per decorare e creare disegni ed ha pertanto un pennellino molto sottile ed allungato che trovo veramente comodissimo.
Le combinazioni che vedete nelle foto sono Pop Art e Night&Degas per la collezione Expressionist e High Voltage e Fluorescent per la Neon. Con questi smalti sono riuscita anche io a fare delle nail art carine, nonostante non sia affatto pratica. I colori asciugano velocemente e hanno un’ottima pigmentazione. Già dalla prima passata i colori sono belli ricchi. Non c’è formaldeide, né toluene, DBP o canfora.
Mi sono piaciuti molto anche alcuni nuovi colori delle linee Revlon di smalti Brilliant Strenght e Colorstay. Tutti e quattro gli smalti di questa linea sono ottimi, hanno un tempo di asciugatura rapidissimo e la durata è molto elevata. Mi sono proprio stupita del fatto che questi smalti durassero, abbinati ad un buon top coat, perfino 6 giorni e quindi andrò a ricomprare altri colori della linea. Anche in questo caso non c’è formaldeide, né toluene, DBP o canfora. I colori ricevuti sono: n.200 Embody, n.240 Inspire (Brilliant Strenght) e 300 Bare Bones, 150 Cayenne (Colorstay).
Eccovi il sito ufficiale Revlon dove vedere tutti i colori:
Un bacio,
DebyVany91
Revlon mi ha sempre convinto poco. Certo l’aspetto è molto innovativo e se sono privi di sostanze nocive qusti smalti vanno provati.
Sono molto originali ed accattivanti manon credo riuscirei ad usarli!preferisco i classici colori!!
ottimi smalti
essendo revlon ero scettica
gli smalti revlon li utilizzavo qualche anno fà, poi ho virato verso altri lidi. devo dire però che questi sono molto interessanti.
sono una vera patita di smalti…e pensare che fino a qualche anno fa non ne usavo affatto! questi però confesso di non averli mai né acquistati né provati! ma leggendo questo tuo articolo mi hai tentato!
non mi piacciono particolarmente
E’ sempre presente il bianco però..avrei preferito un incontro di colori piu’ spiritoso! L’azzurro-blu ed il fucsia-pink, invece, mi piace molto =)
Carinissimi gli accostamenti di colore, penso che qualche french alternativa sarebbe molto adatta a questo periodo, sono colori estivi e freschi
BELLE COMBINAZIONI SI POSSONO CREARE….
non mi attirano
I colori fluo non fanno per me, belli invece quelli della seconda foto.
bello ke non abbiano formaldeide nè canfora ecc..mi piacciono quel verde della prima foto e poi il 150 Cayenne (Colorstay), penso che farò una capatina in centro per cercarli! 😀
molto particolari questi smalti
i colori fluo però vanno bene per le teenager 😀
gli smalti della prima immagine hanno colori che nn mi attirano, soprattutto quello verde… invece nella seconda inmagine sono piu’ bellini, ma niente di entusiasmante…
Non ho mai provato gli smalti revlon ma sento sempre ottime recensioni! molto particolare quel verdino! darò un occhiata
non ho mai provato i prodotti revlon, e questi colori a dire il vero non mi fanno impazzire.
Molto carini i Brilliant Strenght,soprattutto il 240 Inspire..la linea nail art neon,invece,non mi é piaciuta particolarmente!
bella l’idea dei 2 pennellini diversi!! il mio amore xò rimane il top coat 960 🙂
Preferisco quelli più sobri pittosto che quelli pop,comque mi piace l’idea della base…
provati..ottimi direi..il giusto mix di colori, niente pessimi ingredienti, buon prezzo..ma soprattutto il pennellino ampio é una vera manna dal cielo..se così si può dire.. nello stendere lo smalto il pennello stende benissimo lo smalto abbracciando in un’unica mano tutta la superficie dell’unghia..la durata non é male.. a me non é durato 6 giorni ma forse é colpa del top coat..non saprei..
cmq promossi!
i colori degli smalti duo non mi fanno per nulla impazzire!
I primi non li indosserei, i secondi sì, mi piacciono molto. Li ho visti da Acqua e sapone e penso che un acquistino ci scapperà…
la combinazione rosa azzurro mi piace molto!