Buongiorno ragazze!
Come avrete letto dal titolo oggi recensirò per voi alcuni smalti unghie Faby Line, prodotti italiani realizzati a marchio proprio dal medesimo importatore dei famosi brand Trind ed OPI.
Con 163 colorazioni più svariate collezioni periodiche che aggiornano frequentemente le tendenze e le mode cromatiche, Faby Line è un’azienda produttrice di smalti unghie colorati e trattamenti professionali, conosciuti ed apprezzati anche per le attente formulazioni rispettose della salute. Negli smalti unghie e nei trattamenti Faby Line non vengono impiegati ingredienti dannosi e potenzialmente cancerogeni quali la formaldeide, il toluene ed il DBP. Tutti i prodotti inoltre sono studiati per fornire la massima resa, soddisfacendo la clientela al massimo.
Sono rimasta molto colpita dai prodotti Faby Line che ho potuto testare e devo dire che gli smalti unghie di questo brand sono veramente di buonissima qualità, molto resistenti e senza dubbio professionali. Ho avuto la possibilità di testare sei smalti nelle colorazioni: “A dress for Marylin” (bianco latte), “The Bride’s Glove” (un rosa nude perlato), “Red Hot!” (un classico red carpet), “The ladies of Leonardo” (un fucsia), “The Magnificent” (un ciclamino), “Zephyr’s Blow” (un blu jeans).
Oltre ad essere dei colori molto particolari, come del resto l’intera gamma Faby Line, questi smalti unghie sono molto resistenti ed hanno il pregio di rimanere intatti per circa cinque sei giorni. Sono pigmentati sin dalla prima passata, hanno dei colori molto pieni e lucenti. I due colori più evanescenti sono i primi due che appaiono poco coprenti, molto leggeri e naturali.
Mi ha molto colpito la nuova collezione Faby Line Man, avente come sponsor Morgan, ironica e della quale sicuramente si discuterà molto sul Web. È una collezione di smalti colorati che reinventano lo stile e la tradizione, rivolgendosi agli uomini.
Tornando alla nostra review posso sicuramente affermare che gli smalti Faby Line ricevuti mi sono piaciuti molto, sono contenuti in flaconcini da 15 ml e si possono trovare nei migliori negozi di forniture per estetiste.
Eccovi il sito ufficiale Faby Line:
Spero che questa review abbia colto il vostro interesse. Non dimenticate di condividerla con tutte le vostre amiche, su Facebook e Twitter, cliccando sui pulsanti qui in basso.
Vi mando un bacio,
DebyVany91
molto belli…
carina questa linea di smalti…
I colori sono davvero belli e dalla tua descrizione sarei curiosa di provarli.
Molto bello il fucsia. In generale, colori classici sempre attuali.
gli smalti per uomini mi sono totalmente nuovi! vorrei capire se esiste una differenza pratica 🙂
Belli ma dove si trovano? Io non li ho mai visti
Ciao, dovrebbero trovarsi nei negozi di fornitura per estetisti e parrucchieri o nelle profumerie (non catene) che vendono un po’ di tutto 🙂
Smalti per uomini, curioso, ma chissà, potrebbe diventare davvero una moda un giorno, mai dire mai.
non avevo mai sentito questa marca 🙂 pero’ i colori sono belli e mi sembrano anche buoni 🙂
però dal sito non si possono acquistare
quanto costano?
qui in sardegna di sicuro non li trovo
mi avevano incuriosito da quando li feci vedere in occasione del cosmoprof
che belli questi colori, e poi questi smalti sembrano di ottima qualità
Sicuramente osservando anche il sito si capisce subito che si tratta di prodotti professionali. uso saltuariamente lo smalto ma sicuramente farò presente questa marca ad una mia amica che invece stravede per gli smalti!
Mi piacciono il fucsia e il rosa,se resistono così tanto devono essere molto buoni,però sono colori che trovo in altre marche più facilmente reperibili.
é una marca che non ho mai sentito.
Grazie
Io sono un po’ abitudinaria e preferisco adoperare gli stessi smalti da sempre..darò comunque un’occhiata al sito!
i colori sono davvero invitanti, se sono effettivamente innocui non potranno mancare nella mia box trucchi
Non uso molto lo smalto e devo dire che non conoscevo questa marca, i colori però sembrano belli!