Ciao Bloggerine!
Vi parlo oggi di un nuovo prodotto Kiko, le Automatic Precision Eyeliner e Kohl.
Sono matite a mina estraibile, dotate di sfumino, presenti in 16 tonalità (2 con microglitterini). Vengono 5,90 euro l’una.
Interessata ho effettuato un ordine e ho acquistato due di queste matite, la 708 (verde lime) e la 716 (un semplice nero). Mi ispirava molto il colore della 708, difficilmente reperibile e molto acceso. In effetti i colori sono molto accesi e il tratto è ben definito tuttavia sono molto difficili da applicare nella rima cigliare interna. Non si vedono nemmeno sfregando (soprattutto il verde lime) e sono rimasta molto delusa perché mi aspettavo una resa migliore. Lo sfumino inoltre è troppo rigido per la mia palpebra e non riesco ad utilizzarlo. A parte questo, sulla rima cigliare superiore il tratto è preciso ed evidente. Mi piace molto la punta estraibile e la consistenza della mina che rispetto alle Long Lasting di Essence e ai Glimmer Stick di Avon è più rigida e tende a non sfaldarsi o rompersi. La mina è appuntita e consente un tratto più specifico (nelle prime applicazioni) rispetto alle Long Lasting. Confrontandole con le Long Lasting le trovo di qualità inferiore poiché meno scriventi nella rima interna e poiché aventi un prezzo ben più alto (le Long Lasting costano 1,99 euro).
Spero di esservi stata d’aiuto, alla prossima
DebyVany91
>non ho mai amato particolarmente le matite a mina automatica: trovo che sia difficile tracciare una linea netta e corposa…preferisco le classiche matite con la mina temperabile