Pronte per il mare con Labcare!

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi del marchio Labcare, produttore italiano di referenze senza parabeni ed allergeni.

Labcare è un’azienda genovese che produce referenze appositamente formulate per rispondere alle esigenze delle pelli sensibili, reperibili nelle migliori farmacie italiane. I prodotti Labcare contengono materie prime pregiate e sono privi di ingredienti di derivazione petrolchimica, allergeni e parabeni. Si tratta di creme sicure, sottoposte a Nickel test e formulate da esperti nel settore cosmetico, erboristico e farmaceutico. Labcare inoltre non testa sugli animali.

Per l’estate Labcare offre svariate soluzioni per il benessere e la bellezza del corpo. Affianco al best-seller del marchio, la crema riparatrice totale (formulata con olio di Macadamia, Avocado, Albicocca, Mandorle Dolci, Burro di Karité, Acido Ialuronico, Vitamina E, estratti di Gingseng, Centella Asiatica e Gingko Biloba) adatta alle esigenze di viso, mani e corpo troviamo molti altri prodotti tra cui alcune creme solari aventi differente fattore di protezione.

 

 

La crema riparatrice totale è un prodotto multi-uso, con un solo ingrediente siliconico posto a metà dell’Inci ed è adatta soprattutto a coloro che si trovano in una fase di transizione verso la cosmesi eco-bio. Si tratta di una referenza in linea con l’attuale moda dei prodotti 3 in 1, che effettivamente consente un buon risparmio economico.

Due buoni prodotti Labcare che posso consigliarvi per questa stagione estiva alle porte sono i nuovi solari. In particolare ho ricevuto il SUN 100% ULTRA-RAPID, una crema solare super abbronzante senza filtri solari ed il SUN HYDRA, un latte doposole idratante lenitivo. SUN 100% ULTRA-RAPID è un acceleratore dell’abbronzatura con estratto di Zafferano, olio di Carota e di Girasole. Ha un profumo molto piacevole, ricorda molto il mare e possiede una texture veramente intelligente. Idrata bene la pelle, catturando i raggi del sole e favorendo una buona abbronzatura. Considerato che è priva di filtri solari è fondamentale abbinarla ad una crema solare adatta al proprio fototipo. Il SUN HYDRA è un latte doposole idratante contenente Aloe Vera, estratto di Zafferano e olio di Carota. La formulazione è valida, non ci sono petrolati e l’idratazione che può fornire questa crema è ottimale. Non si tratta di una formula completamente verde al Biodizionario tuttavia è uno dei migliori doposole che potete reperire nelle farmacie in quanto ad ingredienti impiegati.

 

 

Un prodotto che mi è piaciuto tantissimo e che vi consiglio di cuore di cercare nelle farmacie della vostra città è la crema gel refrigerante per gambe e caviglie. Si tratta di una crema eccezionale, molto fresca e perfetta per idratare, defatigare ed energizzare le gambe. La trovo meravigliosa durante il periodo del ciclo durante il quale spesso avverto crampi alle gambe e fastidi. Con questa crema, che certamente riacquisterò non appena terminerà, avverto subito dopo l’applicazione una piacevole sensazione di benessere. È quasi totalmente naturale nella formula poiché priva di parabeni, oli minerali, ftalati, siliconi ed addensanti chimici. È ricca di succo di Aloe Vera, estratto di The Verde, Acido Ialuronico, estratti di Menta, Mirtillo, Centella Asiatica e Ippocastano.

 

 

I prodotti Labcare sono visionabili al seguente link:

http://www.labcare.it/

Spero d’essere riuscita a consigliarvi dei prodotti utili e interessanti. Personalmente trovo che Labcare sia uno dei marchi più interessanti che si trovano nelle farmacie. Se siete alla ricerca di creme solari sicure per voi e per i vostri bambini e non volete ordinare online, questa è sicuramente una delle scelte migliori che possiate fare.

Un bacio,

DebyVany91

 

This post was last modified on 05/08/2013 17:34

Lascia un commento

Vedi Commenti

  • ..la labcare offre sempre una grande ed eccezionale varietà di "nutrienti" come gli olii di Macadamia, Mandorle Dolci, Burro di Karité, Acido Ialuronico, Vitamina E, estratti di Gingseng, etc..nei propri prodotti!

Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Olio di Tsubaki viso: cos’è e a cosa serve

L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…

19/11/2024

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024