Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi di Pevonia Botanica, linea di prodotti e trattamenti professionali scelta dalle più prestigiose SPA del mondo.
Pevonia Botanica è un’azienda che offre oltre 150 prodotti domiciliari specifici e più di 100 trattamenti professionali per i centri benessere. Al centro della filosofia aziendale vi è il rispetto della natura, con la scelta di non effettuare test sugli animali e l’utilizzo di packaging completamente riciclabili e biodegradabili.
Pevonia Botanica è presente sul mercato internazionale del benessere da oltre 20 anni, realizzando formulazioni a partire da attivi olistici estratti dagli elementi botanici e marini più puri, uniti a processi produttivi high-tech per risultati immediati e visibili attraverso indimenticabili esperienze da vere SPA. Tutte le formule Pevonia Botanica sono prive di coloranti, fragranze artificiali, alcool, oli minerali e lanolina.
Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho potuto testare due dei moltissimi prodotti Pevonia Botanica: un bagno doccia anti-stress della linea Nymphea ed una crema corpo, illuminante ed energizzante.
Tra i due prodotti, il mio preferito è il bagno doccia anti-stress un gel rilassante adatto a tutti i tipi di pelle. È una formula molto buona, delicata sulla pelle e ricca di ingredienti vegetali molto validi ed interessanti. Oltre ai tensioattivi di natura vegetale, il prodotto contiene olio di Mandorle Dolci, ed estratti di: Camomilla, Fiordaliso, Lavanda, Calendula e Saponaria. È molto profumato e possiede altresì un packaging molto elegante e bello da vedere.
La crema rassodante per il corpo invece purtroppo contiene siliconi pertanto non mi è piaciuta moltissimo. Contiene diversi ingredienti vegetali e vitamina E però la presenza dei siliconi non mi ha entusiasmata.
Vi lascio il link del sito ufficiale italiano di Pevonia Botanica:
Fatemi sapere se conoscevate questi prodotti!
Un bacio,
DebyVany91
ho già sentito questa marca ma non ho mai provato niente
Pevonia Botanica è un marchio che ho già sentito in giro. Il bagno doccia mi sembra davvero unico come caratteristiche. Lo proverò
la prima cosa che ha colpito anche me è sicuramente il packaging. davvero elegante e sofisticato 🙂
Non ho mai provato questi prodotti
utilizzerei volentieri il gel doccia rilassante e anti-stress, poi con questa calura credo che gioverebbe molto!
Lodevole l’impegno contro gli esperimenti e l’utilizzo di attivi naturali, peccato per i siliconi.
Carino il bagno doccia, mi sembra di sentirne il profumo! In questo periodo mi servirebbe proprio!
ho già provato alcune cremine di questo marchio grazie a glossibox e sono rimasta molto soddisfatta!
avevo visto questi prodotti in alcune beautybox,ma purtroppo non li ho ricevuti.Mi piacciono molto le confezioni,mi ispirano…ma certo che i siliconi presenti nella crema…anche no!
pero’ notavo solo ora le confezioni…originali….diverse…belle….
non ho sentito ne bene ne male di questi prodotti…l’unico modo per sapere e provarli personalmente….perche la cosa e soggettiva!!!!
sembrano prodotti davvero validi
Peccato per i soliti siliconi che vengono messi un po’ ovunque… sembra una linea interessante, e ha delle confezioni molto carine, ma ormai i siliconi non fanno più parte della mia vita
non conoscevo questa marca, e viste le premesse direi che è un vero peccato che ci siano quei siliconi.. il bagnoschiuma lo proverei volentieri però!
buonasera Deby..io ho sentito parlare bene di PEVONIA BOTANICA firming marine elanstin concentrate ovvero un siero superconcentrato antirughe da stendere in gocce per il viso e il collo..tu hai avuto modo di testarla?..avevo pensato di acquistarla per un regalino ad una persona di mezza età…
Purtroppo no e dunque non ho visionato nemmeno l’Inci..
..ALLORA SAREBBE MEGLIO REGALARE IL BAGNO DOCCIA..ALMENO SON SICURA DELLA QUALITà DEL PRODOTTO..:)
Un bel bagno doccia anti-stress, un gel rilassante mi ci vorrebbe proprio,con estratti naturali e profumati.
La crema corpo non la userei.
Purtroppo non sono mai andata in una SPA,ma prima o poi…:-)