Buongiorno ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che ha colto la mia attenzione sin da una prima lettura del comunicato stampa ad esso relativo: il siero contorno occhi del marchio Peter Thomas Roth.
Peter Thomas Roth è un marchio ungherese conosciuto a livello internazionale che offre una gamma di oltre cento prodotti studiati per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di pelle. Le referenze del marchio si propongono sul mercato come cosmesi d’alta profumeria considerata la fascia medio-alta di prezzi consigliati al pubblico.
Devo ammettere che prima di ricevere questo prodotto non conoscevo il marchio Peter Thomas Roth. Ho deciso di provare questo siero contorno occhi per valutare se effettivamente vale la pena spendere 90 euro per una confezione contenente 15 ml di prodotto ed anche per proporvi una recensione relativa ad una referenza nuova, almeno per me.
Il siero di presenta in una pratica confezione munita di erogatore airless. E’ piuttosto gelatinoso e non tende ad assorbirsi immediatamente. Sarò sincera, non sono riuscita ad impiegare più di una volta questo prodotto poiché mi ha irritato tremendamente il contorno occhi. Una volta aperto il prodotto già l’odore mi ha fatta riflettere parecchio. L’odore è fortemente chimico, a dire del mio ragazzo il siero sa di vernice. La colorazione non è affatto naturale, è un arancio semi-trasparente. Non si può applicare un prodotto così forte nel contorno occhi poiché sensibilizza moltissimo la cute e irrita fortemente. È un prodotto che non mi è piaciuto per nulla, secondo me la formulazione è troppo aggressiva e pesante. Il siero contiene alcohol denaturato (probabilmente la sostanza che mi ha causato irritazione) ed è un tripudio di siliconi e sostanze chimiche.
Non penso valga la pena spendere nemmeno dieci euro per questo siero. Mi dispiace, avevo buone aspettative nei confronti di questo prodotto che sembra essere miracoloso per le borse e le occhiaie. In realtà è inutilizzabile.
Vi lascio ugualmente il link al sito ufficiale del marchio poiché sono convinta che altre formulazioni saranno decisamente migliori:
http://www.peterthomasroth.com/
Voi avete mai provato questo prodotto?
Un bacio,
DebyVany
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
Ho già sentito parlare di questo brand ma non ho mai provato nulla. Effettivamente il costo è veramente eccessivo