Ciao ragazze!
Oggi vi presento in anteprima assoluta la nuovissima “ Naked 2 ”, ultima uscita Urban Decay che sarà disponibile a partire dal 2012 anche nelle Sephora italiane.
La palette segue la scia dell’omonima e famosissima Naked classica, sogno di moltissime appassionate di make-up di tutto il mondo. Come la precedente, lo stile degli ombretti è neutro, con molte tonalità di beige, grigio, oro e marrone. La confezione è di latta e non in cartone e velluto come la Naked classica. L’apertura è ad incastro e non più magnetica, qualità che rende la palette più facilmente richiudibile. Lo specchio della nuova Naked è decisamente più largo e pratico. Le colorazioni presenti sono neutre come nella precedente tuttavia variano quasi totalmente. L’unico ombretto che è stato mantenuto è Half Baked, un bellissimo oro chiaro. L’assortimento di colorazioni è un connubio di ombretti shimmer e matt. Le colorazioni sono davvero originali e bellissime. In associazione alla palette troviamo un pennello con morbide setole ed una minitaglia di gloss (versione americana) Urban Decay.
Il prezzo è ancora sconosciuto per l’Italia. In America il costo è di circa 50 dollari, poco più della precedente. Il prezzo italiano sarà dunque presumibilmente di circa 45 euro (contro i 40 della Naked 1).
Vi lascio alcune immagini esplicative per rendervi partecipi di questa novità e permettervi di confrontare le due palette!
A presto,
DebyVany91
Bellissima! Io per ora ho solo la naked 1 che è eccezionale, ma anche la 2 mi fa gola 😀
piace molto anche a me,
se fosse costata un tantino in meno….
>che bella! Ma costa veramente troppo! 🙁
http://shoppingchepassione.blogspot.com/