Buongiorno ragazze!
Come ogni anno, l’atteso passaggio tra estate ed autunno porta con sé nuovi interessi e tendenze cromatiche che contagiano sia la moda che il make-up.
Come ogni anno, ho deciso di condividere con voi i trend del momento, realizzando un articolo dedicato al make up ed ai colori moda per la stagione autunno inverno 2013.
La stagione autunno inverno 2013 vedrà protagonisti i colori scuri, con predominanza dei toni del blu abisso, del viola prugna e del verde militare. Come si denota chiaramente dalle due collezioni di make-up Dior Mystic Metallics e Chanel Superstition, i colori che troveremo di più negli scaffali delle profumerie saranno indubbiamente le tonalità più scure del verde salvia,dell’antracite, del rosso, del ciclamino scuro, del bronzo perlato ed del blu ottanio. Anche Lancome lanciando Midnight Roses conferma i colori del ciclamino nelle sue varie tonalità e del porpora, che sfavilleranno su unghie e labbra.
Molto quotate sulle labbra saranno le texture simili alle tinte, più resistenti e vibranti rispetto ai semplici rossetti. Ogni gloss diverrà una vera e propria miscela di pigmenti puri, con alta resistenza e colore più evidente.
Il make-up degli occhi tornerà a smoky-eyes più neutri e delicati, sui toni del marrone e del bronzo. Blush delicati e pescati, illuminante discreto e labbra in primo piano con colori forti, decisi e tendenti al viola e al ciclamino. Immancabili anche i rossi, più scuri e autunnali ovviamente ed i nude, per il giorno come rossetti. Una tendenza originale saranno i rossetti sui toni del marrone, nuove mode da saper ben gestire per evitare make-up che invecchiano.
Fatemi sapere se questi colori vi piacciono, se seguirete le mode di quest’anno e se avete già acquistato alcuni colori di make-up moda autunno inverno 2013.
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 19/06/2014 12:14
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
il prugna ritorna quindi come diversi anni fa, si, mi piace!!
I toni marroni sugli occhi sono tra i miei preferiti ma il rossetto viola non fanno per me. Bello lo smalto ciclamino, da provare!
è già da un pò che sono in fissa con il trucco occhi sui toni del marrone ma il rossetto marrone temo proprio che non lo aquisterei mai! :)
Per le labbra faccio molta fatica a prendere colori così forti, ma per le unghie voglio trovarmi un bel dupe di quel ciclamino di dior,bellissimo. Smokey marrone ormai è d'obbligo, ho visto che la be chic ha fatto una palettina naked simile alla urban decay, ci farò un pensierino ...
bei colori!!