Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi di Labcare, giovane brand cosmetico nato da un gruppo di professionisti provenienti da prestigiose aziende produttrici di cosmesi e profumi.
Grazie ad un team competente e multidisciplinare composto prioritariamente da erboristi, farmacisti, cosmetologi e fragrance designers, Labcare crea prodotti all’avanguardia, ricchi di principi attivi attentamente selezionati nel rispetto dell’etica tutelante di consumatori ed ambiente. Per garantire la massima sicurezza, Labcare seleziona gli ingredienti da impiegare nelle proprie formulazioni escludendo parabeni, petrolati, ingredienti d’origine animale ed allergeni nonché effettuando ineccepibili test allergologi e di tolleranza cutanea, con politiche particolarmente restrittive per il nickel.
Rivenduti in molte farmacie italiane, capillarmente distribuite pressoché in tutto il territorio nazionale, i prodotti Labcare cercano di soddisfare le esigenze cutanee più comuni e diffuse, con particolare riguardo alla cura del viso, alle fragranze e ai solari.
Ho ricevuto tre dei prodotti di punta del marchio ed alcuni campioni: la crema riparatrice totale, la crema viso protettiva per bambine e la crema viso ultra attiva idratante ed antiossidante.
Tra i prodotti citati il migliore è senza dubbio, sia in termini d’ingredienti impiegati che di resa effettiva, la crema viso protettiva ed idratante per bambine, parte della linea La Jeune Beauté. Il prodotto contiene in prevalenza burro di Cacao e olio di Mandorle dolci seguiti da altri elementi naturali come il burro di Karité, l’Aloe Vera ed alcune acque vegetali. Priva di petrolati, ftalati, allergeni, parabeni, coloranti ed alcool è indubbiamente una buona crema idratante e nutriente sia per adulti che per bambini.
Anche le altre due creme sono prive di parabeni, allergeni e petrolati tuttavia contengono siliconi in modeste quantità. La crema riparatrice totale nasce per essere un prodotto molto versatile ed adatto a viso, mani e corpo. La crema viso ultra attiva invece, è formulata appositamente per le pelli più mature che richiedono idratazione, protezione ed associa un effetto antiossidante ad uno anti-grigio ed illuminante. Ciò che apprezzo molto in questa crema è la presenza di estratti di Goji, pianta le cui bacche hanno un’ottima capacità anti-radicalica e riparatrice per la cute e per l’organismo.
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito dell’azienda, dal quale è possibile visionare tutti i rivenditori ufficiali:
Fatemi sapere se conoscevate questo marchio e se avete testato qualche prodotto.
Vi mando un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:34
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Non conosco questo marchio. Visiterò il sito. Grazie
non conoscevo il brand..sembrano ottimi questi prodottini!
Non lo conoscevo questo brand!
nn conoscevo questa pianta d goji!
conoscevo anche io i benefici della pianta di Goji