Kripa Venezia: prodotti di trucco professionale

Buongiorno ragazze!

Kripa Venezia è una giovane azienda italiana nata con lo scopo di produrre e commercializzare prodotti che coniughino alte performance e formulazioni quanto più possibile naturali.

Acquistabili direttamente dal sito ufficiale dell’azienda o tramite visione diretta grazie ad un incaricato al servizio a domicilio, i prodotti Kripa Venezia compongono una linea completa che spazia dal make up e dalla nail art fino alla cura di sé mediante fragranze.

Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto io stessa testare alcuni dei loro prodotti che andrò ora a recensire per voi.

 

 

Tra i prodotti ricevuti ho testato prima di tutto tre Precious Accent Eye Shadows nelle tonalità: 05 Shimmery Nude, 11 Diamond Blue e 17 Acid Green. Ciascun ombretto, realizzato senza l’impiego di petrolati, parabeni, siliconi, profumi e nano materiali, viene proposto in cialda da inserire in apposite palette anch’esse in vendita sul sito ufficiale Kripa Venezia. Gli ombretti hanno tutti un’ottima scrivenza ed una buonissima durata. Senza primer resistono intatti anche 5-6 ore e considerata la formula senza siliconi questo è sicuramente un pregio da segnalare. Non si tratta di ombretti eccessivamente polverosi e la pigmentazione è molto alta. In definitiva questi ombretti mi sono piaciuti molto, hanno una resa davvero professionale e meritano d’essere provati.

Della linea di trucco professionale ho testato altresì un Lip Gloss volumizzante nella tonalità 03 Bright Coral. Molto bello e particolare nella colorazione, anche questo gloss ha un INCI ben fatto e risulta idratante sulle labbra. La resa è molto bella, il colore resta evidente anche se l’effetto è lucente e pari a quello di un gloss appunto. La durata è discreta e quando il gloss svanisce non si accumula ai lati delle labbra.

Ultimo prodotto testato è il profumo Mantra ricevuto tramite sample. È difficile far capire correttamente quali siano le note presenti in questa fragranza quindi se vi incuriosisce vi rimando direttamente alla descrizione presente sul sito ufficiale, dal quale è possibile altresì acquistare un sample del profumo. Sicuramente un’osservazione va fatta in merito alla qualità della fragranza che risulta veramente particolare e femminile ed ha un’eccellente durata sulla pelle. Ne basta pochissima e dura davvero a lungo.

Eccovi il sito ufficiale Kripa:

http://www.kripastore.it/

 

 

Tutti i prodotti di make up sono cruelty free ed hanno gli INCI ben visibili dal sito ufficiale.

Un bacio,

DebyVany91

This post was last modified on 19/06/2014 11:28

Lascia un commento
Pubblicato da
Debyvany91

Recent Posts

Petali di Giglio – recensione nuova linea Bottega Verde

Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.

17/10/2024

Tatcha cosmetici e creme dal Giappone

Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…

08/09/2024

Cosmetici giapponesi: il nuovo trend nella skincare

Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…

08/09/2024

Creme viso con Ceramidi: quali scegliere?

Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…

01/09/2024

d’Alba Piedmont: alla scoperta dei cosmetici con tartufo bianco

d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…

01/09/2024

Come trattare l’acne: le creme migliori per eliminare i brufoli

Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…

30/08/2024