Oggi voglio parlarvi di Iodase, una linea cosmetica appositamente studiata per combattere gli inestetismi della cellulite.
La gamma di cosmetici Iodase è molto vasta poiché cerca di soddisfare tutte le esigenze individuali in ambito di cellulite e adipe. Tali inestetismi sono infatti peculiarità assolutamente personali che spaziano in termini di severità e composizione. Iodase contribuisce in termini effettivi a supportare socialmente ed economicamente lo sviluppo delle scienze applicate alla cosmetica e alle innovazioni che ne conseguono sia tramite lo studio e la ricerca di nuovi veicolanti e l’impiego di materie prime, sia tramite la collaborazione con laboratori specializzati che si interfacciano con ricercatori a livello internazionale. L’azienda inoltre è molto attiva nel supporto a studi sociologici e psicologici legati alla comprensione del valore intrinseco della bellezza e dell’importanza che essa ha nell’ambito della stima di se e delle relazioni sociali.
In occasione del Cosmoprof ho potuto osservare dal vivo la vasta gamma di cosmetici del marchio e ricevere alcuni campioni di prodotti da presentarvi. Ho deciso di parlarvi di questi prodotti in termini totalmente oggettivi considerato che non soffro di cellulite o cuscinetti adiposi. Penso che in ogni caso questa presentazione potrà risultare utile a coloro che soffrono di questi problemi e cercano soluzioni mirate e professionali per risolverli.
Ho ricevuto i seguenti prodotti:
-Iodase Deep Impact, trattamento snellente rimodellante per cuscinetti adiposi localizzati alla fosfatidilcolina. Il prodotto agisce sfruttando l’azione sinergica di fosfatidilcolina e adipokine come metodo alternativo per contrastare l’inestetismo delle masse adipose in eccesso. L’impiego di questo prodotto dona ala pelle dell’addome e dei fianchi un aspetto tonico e compatto, rassodato e levigato. La crema non presenta Peg e parabeni.
-Iodase Actisom, trattamento cosmetico termogenetico contro gli inestetismi della cellulite profonda. Una crema formulata utilizzando la tecnologia dei veicoli Actisom, micro particelle abili nel trasportare i principi attivi della caffeina ed escina direttamente dove la pelle ne ha necessità per ridurre la visibilità dell’inestetismo della cellulite. Iodase Actisom è consigliata nei casi di inestetismi resistenti ai comuni trattamenti anti-cellulite ed è anch’essa priva di parabeni e PEG.
-Iodase Actisom Ice, trattamento consigliato a chi presenta fragilità capillare per contrastare in modo mirato e deciso gli inestetismi della cellulite profonda. La preziosa formulazione del prodotto contiene Actisom 10% insieme ad oli essenziali rinfrescanti ed un blend di principi funzionali impiefati per rimodellare cosce e glutei e contemporaneamente proteggere dai tipici traumi e arrossamenti le pelli più sensibili.
Se soffrite di questo problema e cercate soluzioni alternative alla chirurgia vi consiglio di richiedere maggiori informazioni al team Iodase cliccando qui:
Avete provato qualche trattamento per la cellulite?
A presto,
DebyVany91
N.B. Post di vecchia data!
Ciao cara, io i prodotti di questa linea gli ho provati e danno davvero ottimi risultati. Non ho grossissimi problemi di cellulite solo un cuscinetto sui fianchi un po visibile che cerco di controllare e non far degenerare! Cmq ho provato sia il somatoline snellente notte che Iodase Dren preferendo di gran lunga il secondo! ormai sono due anni che in primavera faccio il trattamento Iodase! Non voglio dire che la crema fa miracoli anche perchè bisogna riportare il tutto al problema specifico di ogni singola persona, però l’effetto drenante c’è stato le gambe si sgonfiano e la pelle è più liscia l’effetto buccia d’arancia diminuisce anche se ci vuole molta costanza nell’applicazione quotidiana con un buon massaggio, io consiglio di applicarla due volte al giorno mattina e sera almeno per il primo periodo di utilizzo! Sono una vera fan di questa linea!
Della linea Iodase ho provato la crema Deep Impact, purtroppo l’ho applicata solo un paio di volte perchè scaldava eccessivamente, quindi ho smesso subito e non so dire se sia efficace.
@melelita, quella che hai preso tu è riscaldante??
no.. Iodase Dren non è termogenica. Devi solo aspettare qualche minuto che si asciughi prima di rimetter su i vestiti. A me non causa alcun fastidio 😀
Grazie 🙂
p.s. non so se posso segnalarlo ma su saninforma la iodase dren cota 28 euro.
Certo che si 🙂 Nei commenti siete libere, se trovate qualche offerta non tiratevi indietro 🙂 penso sia positivo condividere queste notizie 🙂
Grazie milleeeeee!!!! :-*
@Fairigirl hai mai comprato da saninforma? Sai se poco dopo l’iscrizione ti mandano dei codici sconto?
Ciao melelita, non ho mai comprato da quel sito ma tante ragazze si, quindi non so se mandano codici sconto.
@Debyvany grazie 🙂
Ciao! Grazie mille, utilissima la tua testimonianza 🙂
è il minimo.. dopo aver seguito tutte le tue testimonianze! 😀
Anzi ragazze sono a caccia di sconti perchè la devo ricomprare! Se sapete qualcosa fatemi sapere! 😀
in passato ho provato vari cosmetici anticellulite ma questo brand, pur conoscendolo, non l’ho mai provato. Mi piacerebbe provarlo