L’estate è alle porte e per chi è alla ricerca di un rimedio d’urto contro la cellulite, ecco una novità super interessante: i cerotti anticellulite con buon INCI del brand Mirati!
Ho ricevuto questa novità in anteprima alcuni mesi fa ed ho pensato sia giunto il momento opportuno per presentarvela e farvi scoprire come funziona.
I cerotti anticellulite con buon INCI Mirati sono dei patch da applicare sulle zone maggiormente colpite dagli inestetismi della cellulite: gambe, glutei, addome e braccia. La loro particolarità è l’elevatissima concentrazione di sostanze drenanti che veicolano nell’organismo attraverso la cute. Troviamo la Caffeina, il Fucus, l’Ippocastano, l’Edera, il Tè Verde, lo Zenzero, la Cannella ed i Chiodi di Garofano abbinati anche a principi attivi più potenti per l’azione d’urto come l’Acetil-Carnitina.
Questi patch anticellulite basano la loro efficacia su di un’innovativa tecnologia di iontoforesi. In termini più semplici, questa tecnica è quasi un’iniezione senz’ago perché agevola la penetrazione profonda di tutte le sostanze contenute nel cerotto e attive contro la cellulite.
I cerotti anticellulite Mirati sono studiati per risultare ottimi sostegni alla riduzione rapida degli inestetismi della cellulite. Se vi siete prese all’ultimo e scoprendo le gambe o le braccia vi accorgete di non avere più la pelle tonica e di necessitare di un trattamento veloce ed efficace contro gli inestetismi della cellulite, questo è un rimedio da tenere in considerazione.
Questi cerotti aiutano a rassodare la pelle, ridurre gli inestetismi della cellulite, smuovere e drenare i ristagni di liquido e minimizzare la ritenzione idrica. Inoltre la iontoforesi crea una sorta di “massaggio” che promuove l’ossigenazione cellulare e rivitalizza il tessuto connettivo, migliorando l’elasticità cutanea.
Il modo d’utilizzo è molto semplice: si applica il cerotto sull’area da trattare e si lascia agire tutta la notte (8-12 ore), rimuovendolo al mattino. Ogni busta contiene 14 cerotti, per due settimane di intenso trattamento. Per il miglior risultato si consiglia di ripetere il trattamento ogni due mesi circa, per due settimane.
L’INCI è ben fatto, non è eco bio, ma personalmente la ritengo assolutamente accettabile vista l’elevata efficacia della formula e degli estratti vegetali in essa contenuti.
Questi cerotti saranno presto acquistabili dal sito ufficiale della linea (Touch by Mirati). Per ora, è possibile acquistarli contattando il team Mirati via e-mail: hello@miraticosmetics.com
La linea Touch by Mirati è infatti nuovissima ed al momento è presente anche una versione di cerotti repellenti per gli insetti. In autunno arriveranno invece cerotti per la riduzione delle cicatrici e rinfrescanti per febbre e mal di testa.
Io spero che questo post vi abbia incuriosito e vogliate condividerlo per far conoscere questa bella novità presto in arrivo anche in Italia.
Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,
Deborah
This post was last modified on 25/05/2017 09:57
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Scopriamo insieme come trattare l'acne con prodotti efficaci e routine di skincare mirate per la…
Vedi Commenti
qualcuna che li ha usati può dare un feedback?
Ciao, i cerotti sembrano davvero fantastici... ma noto un'elevata quantità di PEG e Propylene Glycol.
Ciao Katia, non sono prodotti eco bio infatti, ma hanno semplicemente un buon INCI se rapportato all'azione che devono svolgere sulla pelle.
L'estate è alle porte... speriamo facciano presto un sito in italiano!