Buongiorno ragazze!
Oggi voglio recensirvi le nuove salviettine Cadey, proposte multifunzionali perfette in qualunque momento della giornata.
Queste nuove salviettine sono state studiate per rispondere a differenti esigenze cutanee: detergenza, rimozione del make-up, idratazione, esfoliazione e deodorazione. Ho avuto la possibilità di testare tre differenti tipologie di salviette che andrò ora a recensirvi più nel dettaglio.
Salviette Intime Delicate
Queste salviette sono prive di derivati petroliferi e alcool. Possiedono una sostanza attiva anti-batterica e sono arricchite con estratti naturali di Calendula e Camomilla dalle proprietà lenitive ed emollienti. Le trovo adatte anche alle pelli più sensibili, non risultano aggressive e non irritano. Le salviettine sono in morbido tessuto biodegradabile e rispettano l’ambiente. L’Inci non è cattivo e la formulazione è piuttosto delicata. Le trovo molto pratiche e utili per quando si è fuori casa. Detergono bene e lasciano una piacevole sensazione di fresco pulito. Sono davvero valide e sono certa che andrò ad acquistarle una volta terminate. La confezione contiene dodici salviettine ed è venduta al prezzo di 1,60 euro.
Salviettine struccanti anti-age
Queste salviettine sono prive di parabeni ed allergeni. Aiutano a rimuovere con delicatezza il make-up dal viso e dagli occhi e detergono con cura la pelle senza lasciarla secca o irritata. L’Acido Ialuronico e la Vitamina E svolgono un’azione idratante ed elasticizzante contribuendo a prevenire i segni del tempo. Sono piacevoli da utilizzare, il packaging è molto femminile e moderno e l’Inci non è pessimo. Le promuovo poiché sono delicate, efficaci ed emollienti. Sono un’ottima soluzione per il viaggio, la confezione è compatta ma contiene ben 25 salviettine, tutte adeguatamente ricche di soluzione struccante e morbide. Il prezzo è di circa 2 euro.
Salviettine Idratanti e Tonificanti
Queste salviettine, al contrario delle precedenti, non mi sono piaciute per nulla. Non contengono parabeni ed allergeni tuttavia sono fortemente imbevute di paraffina liquida, sostanza petrolifera ed occlusiva. In tutta onestà non le ho nemmeno testate poiché avendo una pelle molto sensibile e soggetta a sfoghi d’acne ho prontamente evitato di impiegarle. È sicuramente un peccato perché questa nuova linea di salviette, per quanto ho potuto osservare, non sembra cattiva a livello di Inci. Consiglio a Cadey di eliminare la paraffina sostituendola con sostanze più naturali e meno occlusive. La confezione contiene 20 salviettine ed il prezzo è di 2,60 euro.
Vi consiglio di soffermarvi a dare un’occhiata in profumeria a questa nuova linea di salviettine.
Vi lascio il link al sito Cadey:
Voi avete già testato questa linea? Vi sembra interessante? Non abbiate timori nell’esprimere la vostra opinione!
Un bacio,
DebyVany91
This post was last modified on 05/08/2013 17:35
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Vorrei provare quelle struccanti anti age ma nella mia città non le ho ancora trovate
Ho sentito tantissimo parlare di queste salviettine, soprattutto di quelle col packaging bianco e viola che dovrebbero avere anche un lato "scrub". Mi hanno molto incuriosita ma non so dove è possibile comprarle.
Ciao! Si trovano da Acqua&Sapone o Tigotà :-)
Grazie per l'info! Da me non ci sono questi negozi, ma so che sono presenti in una città vicina dove andrò nelle prossime settimane, quindi penso che andrò a dare un'occhiata =)