Buongiorno ragazze!
Informandomi sul web, mi sono imbattuta in alcuni articoli che parlavano della nuovissima palette Urban Decay Naked 3. Ho deciso di condividere con voi quest’anteprima e colgo l’occasione per parlarvi altresì dell’INCI di queste famosissime palette che molte di voi sicuramente adoreranno.
Innanzitutto è bene precisare che le informazioni in Internet, relative alla palette Urban Decay Naked 3 sono davvero scarsissime. Non si sa quando uscirà né in quali paesi sarà venduta, però qualche immagine di questa bellissima palette è già presente e sono riuscita a procurarvela.
I colori saranno 12 come per le altre due versioni, la Naked 1 e la Naked 2. La palette sarà costituita da un pratico astuccio rigido (simile alla Naked 2) e sarà munita di specchietto e doppio pennello. I toni della palette Naked 3 verteranno maggiormente sul rosa e sull’oro, dalle prime immagini sembrano colori splendidi e molto brillanti. Ci saranno colori in gradazione, sino al marrone e al nero. Non mancheranno gli illuminanti ed i colori shimmer, tendenti appunto al viola e all’oro.
La Naked 3 è acquistabile qui:
Eccovi alcune immagini, per vedere il post completo della ragazza francese che le ha scattate, cliccate qui.
Non ho reperito l’INCI di questa nuova palette Urban Decay Naked 3 però suppongo sia simile a quello delle altre due palette, che è assolutamente accettabile. Non si tratta di ombretti eco-bio ma sono privi di petrolati e questo è molto importante. La maggior parte dei colori è altresì priva di siliconi ed alcuni non contengono nemmeno parabeni. Se vi piacciono queste palette potete andare sul sicuro, magari acquistando la versione piccola che è meno costosa.
Spero che questa anteprima vi sia piaciuta!
Se ancora non l’avete fatto non dimenticatevi di registrarvi a Biomakeup e partecipare alla bellissima raccolta punti che abbiamo aperto qualche giorno fa: eccovene il regolamento. Ci saranno molte vincitrici e ricchi premi!
Un bacio!
DebyVany91
This post was last modified on 25/06/2014 11:44
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
io non spenderei tutti quei soldi per una palette sinceramente....
bellissime come sempre queste palette
mia figlia mi ha fatto un testa tanto con questa naked....ora capisco perche' e' davvero bellissima :)
E' bella anche questa terza versione delle palette di Urban Decay (le Naked) ma la prima resta sempre la più bella...! Da quando me l'hanno regalata, uso quasi sempre solo quella! ;)
non sapevo che gli inci della urban decay fossero accettabili! non uso moltissimi ombretti e per ora sono fedele alla Neve.. ma farò un pensierino su queste palette.. bei colori!