Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi di Angel Ariel, linea cosmetica realizzata a partire da estratti di pura Aloe Arborescens coltivata senza pesticidi ed ormoni chimici.
Angel Ariel nasce nel 1995 dall’esperienza della fondatrice, Antonia Venzo, la quale conobbe i magnifici poteri della pianta in ambito di cura dei tumori. La linea cosmetica del marchio è realizzata con il succo delle migliori foglie di Aloe, selezionate da piante d’età compresa tra i 7 ed i 25 anni. Anche nel metodo d’estrazione della sostanza attiva, Angel Ariel si distingue da molte altre aziende produttrici di cosmetici contenenti Aloe Arborescens, scegliendo metodi estrattivi che non prevedono la contaminazione del prezioso succo e che mantengono inalterate le proprietà benefiche della pianta.
Grazie a studiati accorgimenti e metodi lavorativi scientifici, i cosmetici Angel Ariel conservano dunque tutte le proprietà della pianta dell’Aloe, come dimostrato dagli studi effettuati presso alcuni Istituti di ricerca ed Università italiane.
Oltre ad essere un punto d’acquisto sicuro e professionale per i prodotti del marchio, il sito ufficiale Angel Ariel è un ricco portale nel quale vengono costantemente inserite ed aggiornate informazioni inerenti alle meravigliose proprietà dell’Aloe, pianta apprezzata in tutto il mondo per la sua versatilità e le sue enormi proprietà curative. È dunque possibile trovare video informativi, studi, ricerche, approfondimenti, interviste e molti altri materiali interessanti per un’informazione consapevole e corretta.
Grazie alla disponibilità della fondatrice di Angel Ariel, ho potuto testare diverse referenze del marchio: un unguento balsamico delicato, un contorno occhi ed una crema da giorno idratante.
Tra tutte le referenze ricevute la migliore è proprio quest’ultima, la crema giorno idratante per viso e decolleté. Si tratta di un’emulsione veramente ben fatta, ricca d’ingredienti naturali dai poteri idratanti ed elasticizzanti per la pelle. Gli ingredienti vegetali principali della crema sono olio di Mandorle Dolci, olio di Vinaccioli d’Uva, succo di Aloe Arborescens estratto con metodo Angel Ariel, olio d’Oliva, burro di Karité, Malva, Calendula e Miele nonché altri presenti in quantitativi inferiori. Il complesso attivo di Aloe, acidi della frutta e Avena, risulta un ottimo alleato dissetante per la pelle, in grado di prevenire e rallentare la comparsa di rughe ed invecchiamento cutaneo. Questa è sicuramente una crema interessante, ben formulata e priva di sostanze occlusive per la pelle. La presenza di acidi della frutta aiuta a contrastare e ridurre le macchie cutanee, la ricchezza di principi attivi calmanti invece, bilancia la crema aiutandola a risultare adatta anche alle pelli più delicate. Il prezzo di questo prodotto è di 22,40 euro.
Gli altri due prodotti invece non mi hanno particolarmente colpita quanto a formulazioni, specialmente nel caso dell’unguento balsamico del quale l’azienda mi ha confermato di voler rivedere l’intera formula adottando ingredienti di base più naturali e non petrolchimici.
Eccovi il sito ufficiale Angel Ariel dal quale è possibile altresì acquistare:
Fatemi sapere cosa ne pensate.
A presto,
DebyVany91
This post was last modified on 12/06/2014 13:07
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Vedi Commenti
Onestamente non mi incuriosisce molto come marca. Sarà che quando uso l'aloe preferisco usarla pura, su di me ha un ottimo effetto, qualunque sia la mia necessità
Prezzi un pò altini, magari quando saranno diventati più naturali...:)
Non conosco questo marchio, ora vado a vedere il sito!
Ho letto con interesse questo articolo perchè ho sempre sentito decantare in positivo le virtù dell'aloe e questa marca in particolare sembra ottima. Sono curiosa di sbirciare sul loro sito per vedere tutti i prodotti.
interessante questa idea dell'azienda di aggiornare spesso le notizie relative aigli innumerevoli benefici dell'aloe..