In tantissime in questi anni mi avete chiesto quali aziende offrissero l’opportunità di diventare consulente di bellezza BIO.
Molte di voi vorrebbero intraprendere questa tipologia di lavoro e coniugarla con l’amore per la cosmesi ecobio.
Ebbene oggi finalmente sono riuscita a scovare per voi un’azienda di cosmetici ecobio che offre questa opportunità: BD Bio Natural Detergent. Questa azienda è italiana e giovanissima. A catalogo tiene sia cosmetici che detersivi, tutti ecobio certificati AIAB e VeganOk. Si può diventare consulente di bellezza per questo brand senza nessun investimento iniziale: ottima opportunità di riscatto per chi non riesce a trovare lavoro e vuole ottenere una propria indipendenza economica facendo quello che ama di più: consigliare prodotti bio.
Prima di parlarvi di questa opportunità sul blog ho voluto provare di persona i prodotti di questo brand per farvi avere la mia opinione. Li sto testando da molti mesi, purtroppo non sono riuscita a parlarvene prima perché in questi mesi sono stata più in ospedale che a casa.
La linea BD BIO NATURAL DETERGENT è adatta anche alle pelli più sensibili. Le formule sono Nichel, Cromo e Cobalto Tested. Inoltre sono senza petrolati, siliconi, alcool sintetico, parabeni, fenossietanolo, OGM, coloranti e profumi sintetici, tensioattivi aggressivi.
Nella gamma troviamo:
Ho provato numerosi di questi prodotti e mi sono piaciuti molto. Le formule sono delicate, ma al tempo stesso efficaci. I prodotti per capelli sono molto performanti.
Per maggiori informazioni su questa linea vi consiglio di visitare il loro sito ufficiale: http://www.bionaturaldetergent.com
Per maggiori informazioni sulla possibilità di diventare loro consulente eccovi il riferimento e-mail: consulente@bionaturaldetergent.com
E setranquilla desiderate informazioni telefoniche eccovi il riferimento telefonico: 0283554500
Un bacio e a presto,
Deborah
P.S. Non dimenticatevi di condividere questo post, sicuramente può essere d’aiuto a chi cerca lavoro!
This post was last modified on 17/01/2018 17:53
L’olio di Tsubaki, noto anche come olio di camelia giapponese, è un ingrediente sempre più…
Ecco la mia opinione sulla nuova linea Petali di Giglio Bottega Verde.
Ecco le mie opinioni sulla linea Tatcha di cosmetici e creme dal Giappone, ideali per…
Scopriamo i cosmetici giapponesi, un nuovo trend nella cosmesi e nella skincare recentemente approdato anche…
Scopriamo le 3 migliori creme viso con Ceramidi da scegliere per mantenere la pelle giovane,…
d'Alba Piedmont è una linea di cosmetici davvero innovativa, che sfrutta l'azione antiossidante del tartufo…
Lascia un commento