Buongiorno ragazze!
Oggi desidero presentarvi Bio Cosmesi Online, negozio online che propone esclusivamente prodotti cosmetici naturali e certificati.
Bio Cosmesi Online è un punto d’acquisto molto interessante, ben strutturato e sempre ricco di novità e proposte selezionate con cura. La vetrina di Bio Cosmesi Online propone ai clienti una vasta gamma di referenze afferenti a molteplici brands conosciuti ed apprezzati anche oltre i confini nazionali come: Acorelle, Alva Naturkosmetik, Bema Cosmetici, Benecos, Biofficina Toscana, Bjobj, Carasana, Cattier, Esprit Equo, Flora, Italchile, Lavera, Lily Lolo, Logona, Nour, Sante Naturkosmetik, Verdesativa, Weleda e molti altri.
Oltre ad essere un negozio online che propone una vastissima scelta ai suoi clienti, Bio Cosmesi Online è altresì un e-commerce dal quale ciascun acquisto risulta estremamente conveniente. Spese di spedizione gratis oltre i trentacinque euro, servizio clienti disponibile e attento, navigazione facilitata dall’impostazione grafica semplice e lineare, schede descrittive complete e dettagliate per ciascun prodotto in vendita, possibilità di pagamento molteplici ed immediate e garanzie d’acquisto in totale sicurezza sono alcune delle opportunità che offre ai suoi clienti Bio Cosmesi Online.
Scegliere i prodotti da Bio Cosmesi Online è davvero molto semplice e divertente. Navigando online si possono visualizzare i prodotti per categoria, per linea, per marchio o effettuare una ricerca personalizzata inserendo il termine desiderato. Al termine dello shopping è possibile pagare sia con Carta di Credito che con PayPal, Bonifico Bancario o Contrassegno e ricevere direttamente a casa il proprio pacchetto mediante corriere espresso. Non vi è alcun minimo di spesa per effettuare l’ordine ed anche questo è sicuramente un altro elemento di pregio da evidenziare.
Ho scoperto Bio Cosmesi Online effettuando una ricerca su Internet e sono rimasta subito affascinata dall’enorme quantitativo di prodotti e brands proposti. Grazie alla disponibilità dei responsabili ho ricevuto due prodotti dai quali ero incuriosita già da un po’ e che molte di voi mi avevano consigliato di recente.
I prodotti testati sono lo shampoo ed il balsamo della linea Spuma di Mango di Lavera, famosa selezione di prodotti per capelli dai prezzi contenuti e convenienti.
Tra i due prodotti quello che maggiormente mi ha colpita è sicuramente il balsamo. In passato ho avuto modo di testare un altro balsamo Lavera, nello specifico quello afferente alla linea Basis Sensitive ed anche in quell’occasione ricordo d’esserne rimasta davvero piacevolmente sorpresa. Il balsamo della linea Spuma di Mango è davvero eccezionale. Riesce ad idratare i miei capelli benissimo, al punto che non sento il bisogno di applicare successive maschere nonostante io generalmente non possa farne a meno. I miei capelli molto secchi lo apprezzano moltissimo perché nutre in profondità, ammorbidisce e districa la chioma in modo superlativo. Massima parte dei poteri di questo balsamo dev’essere attribuita ai naturali agenti condizionanti che lo compongono, estratti vegetali che aiutano a districare i capelli evitando la formazione di nodi e la conseguente rottura di ciocche e capelli. Altro aspetto che ho positivamente rilevato testando questo prodotto è che lascia i capelli molto leggeri, fluenti e setosi evitando la formazione dell’effetto crespo. Questo balsamo, in confezione da 150 ml, costa 8,49 euro che sono sicuramente meritati considerato che potete impiegarlo anche in sostituzione della maschera.
Seppur valutato comunque positivamente, lo shampoo non mi è parso altrettanto meraviglioso. La consistenza del prodotto è molto gelatinosa e non poi così semplice da lavorare sui capelli. Questo shampoo non ha un ottimo potere pulente poiché trovo si limiti a detergere superficialmente la chioma senza agire sulla cute in profondità. Nonostante questo trovo che sui capelli molto secchi agisca sufficientemente, detergendo molto delicatamente la cute e risultando estremamente leggero e tollerabile. Aspetto positivo è il potere districante, che reputo maggiore ovviamente con l’aggiunta del balsamo. Il prezzo del prodotto è di 9,80 euro per 250 ml.
Date un’occhiata al listino di prodotti in vendita su Bio Cosmesi Online e fatemi sapere la vostra opinione:
http://www.biocosmesionline.it/
Vi piace questo e-commerce? Lo conoscevate? Vi sembrano interessanti le marche proposte?
Un bacio,
DebyVany91
Io con gli shampoo lavera mi trovo benissimo. Ne ho provati vari tra cui quello al mango, alla rosa, basis sensitiv, ma torno sempre a quello al latte di arancia, è ottimo. E’ vero la consistenza è strana, io ho risolto il problema diluendoli con un po’ di acqua prima di metterli sui capelli.
Sito molto interessante. Mi piacerebbe provare lo shampoo antiossidante e l’ombretto minerale….
Proprio l’altro giorno ho fatto un mini ordinino di prodotti Lavera,ho preso una crema da barba e una dopobarba per il mio moroso…appena le proverà vi farò sapere!
Ho provato due balsami lavera e sono rimasta colpita da tutti e due.. Sono buonissimi
carino questo sito, ha moltissime marche bio interessanti
Mi hanno regalato una crema mani della Lavera…è ottima!!
é proprio grazie a negozi online come Bio Cosmesi Online che si é in grado di venire a conoscenza di prodotti e brands nuovi, facendo spesso delle piacevoli scoperte!
Ora ho appena iniziato un nuovo shampoo lavera al latte di rose… Il prossimo sarà questo al mango
io ho appena iniziato lo shampoo lavera al latte di rose! ho fatto un solo lavaggio e ho paura che sia troppo ricco per i miei capelli grassi…ma ancora è presto per esserne sicura
Ho appena preso 1 kit comprendente tra la linea al mango x mia sorella, felicissima!:)
Ho provato tempo fa lo shampoo al mango , odore paradisiaco!
Io ho provato lo shampoo al fiordaliso della lavera, l’ho trovato un pò aggressivo !
Bello questo shampoo!!
io ho sentito parlare molto bene dello shampoo lavera alla rosa! Comunque in generale è un ottima marca!
ottima l’idea del balsamo al posto della maschera, sicuramente da provare!
Non avevo mai sentito parlare di questo e.commerce, il sito sembra molto carino e ben strutturato e i marchi interessanti!
però la soglia di 35 la trovo un pò altina
ho visto l’e-commerce ed è molto interessante
interessante 🙂 la lavera è un’ottima marca,i prodotti sono eccezionali!Ho già provato lo shampoo e il burrocacao 😀
non ho mai provato il marchio lavera,ma ti ringrazio per avermi fatto conoscere tanti siti interessantissimi.
i miei prodotti per capelli preferiti *_* !se puoi,prova anche la maschera della stessa linea..ne basta pochissima e idrata tantissimo 🙂
ho già acquistato da questo e-commerce.. mi son trovata molto bene!
Bello questo sito, non lo conoscevo! Oltretutto ha tantissimi brand interessanti, insomma c’è una bella scelta. Lo terrò senz’altro in considerazione. Grazie Deby!
ho già usato lo shampoo alla rosa e quello al Fiordaliso.
Quello alla rosa mi è piaciuto ma quello al Fiordaliso è fenomenale per me che soffro di prurito! non lo lascio più! Lavera <3
dimenticavo… il sito è bello, ma su ecco-verde lo stesso shampoo costa circa 2 € in meno!!!
Questo negozio sembra molto interessante, mi piacciono sia le marche che tiene sia il fatto che le spedizioni siano gratuite a partire dai 35€. Anche le proposte natalizie che hanoo non sono male! Come prezzi è forse un pelino più caro di altri e-shop (ma è questione di centesimi).
Non conoscevo questo sito però è molto carino e ben fornito,
insomma da tenere in considerazione!!
Questa linea non l’ho ancora provata, ma con le altre che ho testato non mi sono trovata granchè… mi lasciavano una sensazione di non pulito sui capelli
Quando finisco la maschera Helan faccio pensierino sul balsamo al mango, se la profumazione non è troppo forte.
Anche io uso lo shampoo della lavera.Bello questo sito!
Io adoro tutta la linea al mango della lavera…la trovo eccezionale!! anche la maschera è ottima…credo sia una delle linee migliori della lavera…^_^ un altro shampoo della lavera che adoro è quello alle mandorle…ha un prfumo delicatissimo e buonissimo e lascia i capelli morbidissimi…^_^ cmq il sito lo conoscevo già, ma non ho mai acquistato nulla…magari appena dovrò fare rifornimento lavera, ci penserò! 😀