Buongiorno ragazze!
Oggi desidero sottoporre alla vostra attenzione due nuovi beauty device IMETEC, strumenti professionali basati su tecnologie innovative che consentono di ottenere, direttamente a casa propria, risultati alternativi ai costosi trattamenti estetici.
Al giorno d’oggi moltissime persone tendono a preferire i trattamenti realizzabili direttamente presso la propria abitazione, ideali per prendersi cura della propria pelle e della propria bellezza fin dalla giovane età. Anche l’approccio alla chirurgia estetica è in mutamento, con tendenza ed apprezzamenti che si rivolgono sempre più verso i trattamenti meno invasivi sia in termini di effetti collaterali che di tempi di ripresa. In questo contesto nascono i beauty device, strumentazioni all’avanguardia per prendersi cura di sé direttamente a casa propria.
Da sempre attenta ai trend del mercato e alle esigenze delle sue consumatrici, IMETEC si rende ancora una volta portavoce del cambiamento, affiancando al famoso e tanto amato epilatore a luce pulsata Bellissima Flash&Go, un nuovo prodotto rivoluzionario dedicato alla cura del viso: Bellissima FaceFX.
Grande novità di quest’anno, Bellissima FaceFX si basa su un’innovativa tecnologia che promette di regalare un viso più tonico e giovane, migliorando la texture e l’uniformità della pelle. Bellissima FaceFX si basa sulla nuova tecnologia TOS che sfrutta la combinazione di due energie differenti per stimolare l’attività cellulare aumentando la naturale produzione di collagene ed elastina, componenti fondamentali per la bellezza della cute. In termini tecnici si tratta dell’infrared heating, che distribuisce uniformemente l’energia del calore attraverso la superficie di contatto riscaldata a temperatura controllata, e della phototherapy che si avvale dell’energia ottica dei Red Light Emitting Diodes (LED rossi), frazionata in più punti, per favorire l’azione nei diversi strati della pelle.
I risultati, forniti dai test effettuati su un campione composto da 80 donne e 20 uomini aventi età compresa tra 37 e 60 anni, hanno dimostrato un miglioramento della texture cutanea pari al 91%, una riduzione delle rughe e delle linee sottili pari al 69%, una riduzione delle macchie cutanee pari al 47% ed una riduzione della dimensione dei pori pari al 78%. A quanto pare i risultati appaiono più che soddisfacenti.
Grazie alla disponibilità dei consulenti specifici di IMETEC, mi è stata offerta l’esclusiva possibilità di aprire una discussione diretta per consentirvi di ricevere direttamente da loro tutte le informazioni che desiderate su questo prodotto. Ho colto al volo l’opportunità, certa che voi apprezzerete e contribuirete con le vostre domande alla discussione.
Per premiare il vostro impegno ho deciso di indire un piccolo concorsino estraendo tra tutte coloro che commenteranno qui sotto (massimo di tre commenti ciascuna) una fortunata vincitrice che vedrà accreditato sul suo registro punti (per la raccolta in corso), un bonus di ben 20 punti. I commenti dovranno rispettare il tema indicato qui sotto. Il concorsino chiuderà Venerdì 2 Novembre. In seguito estrarrò la vincitrice, comunicandone il nome direttamente in questo articolo. NOME VINCITRICE: VENUSLUNA (i punti ti verranno accreditati entro 48 h lavorative).
Fatemi sapere (con contributi argomentati) cosa ne pensate dei prodotti e delle tecnologie estetiche da realizzare a casa propria, cosa pensate di Bellissima FaceFX, quanto sareste disposte a spendere per trattamenti casalinghi e qualunque altro dubbio o quesito desideriate sottoporre all’attenzione degli esperti IMETEC. Sarà mia premura inoltrare direttamente a loro le vostre domande e comunicare in seguito a voi le rispettive risposte.
Conto su di voi: fatevi avanti e postate le vostre domande o i vostri consigli!
Personalmente trovo il prodotto molto interessante, mi piacerebbe testarlo soprattutto per valutarne l’efficacia di aumento della tonicità anche per la pelle giovane.
Per tutte le altre informazioni a riguardo cliccate qui:
http://bellissima.imetec.com/it
http://www.facebook.com/ImetecBellissima
Vi mando un bacio,
DebyVany91
non sono convinta!
adoro i prodotti della linea imetec! da poco mi hanno regalato l epilatore a luce pulsata e funziona che è una meraviglia! 🙂 nn ho alcun dubbio che anche questo prodotto sia perfetto…
non lo so..non mi convince troppo..sono scettica anch’io 🙁 se funzionasse però…… ^ ^
Si può effettuare dopo aver fatto un trattamento con punture con acido aiuronico sulle rughe e labbra? Grazie
complimenti Venusluna!
complimenti alla vincitrice!..certo l’utilizzo di tecnologie non invasive sarebbero il massimo se si riuscisse davvero ad ottenere risultati soddifacenti!
Il prodotto mi sembra interessante, ma ho due perplessità: quanto sia realmente efficace (soprattutto in base a età, tipo di pelle etc.) e quanto sia “sicuro”. Per sicuro intendo, quanto si possa stare tranquille nell’usare da sole questo prodotto, senza il supporto di una persona competente come un’estetista. Magari per una persona va bene un certo lasso di tempo di utilizzo, di frequenza etc. etc. per un’altra invece queste variabili potranno essere molto diverse…
Ultima considerazione: io devo dire che un po’ per pigrizia, un po’ per mancanza di tempo non sono molto propensa ad usare a casa simili prodotti. Vivo generalmente i momenti in cui mi voglio prendere cura di me come l’occasione per rilassarsi e mettersi in mani fidate 🙂
Ho curiosato sul sito della Imetec ma non ho trovato nessuna info.
Questo perché si tratta di un’anteprima assoluta, della quale ho avuto la fortuna di potervi parlare 🙂
Comunque in generale, non sono molto propensa a questo tipo di trattamenti fai da te! Anche perchè penso che in questi casi sia bene affidarsi a mani esperte! E non so quanto sarei disposta a spendere per una cosa del genere… Comunque in casi come questo pondero molto bene sull’acquisto, mi informo e aspetto di sentire le esperienze di persone che hanno provato in prima persona, per valutare se sia un buon acquisto per le mie esigenze!
Mmm nn m danno molta sicurezza questi strumenti, sn 1 pò scettica riguardo il loro funzionamento|
io non conoscevo questo prodotto, però il mio dubbio è sempre lo stesso. Queste cose per i trattamenti direttamente a casa, costano parecchio ma solitamente hanno degli effetti molto minori delle apparecchiature utilizzate in istituto! a questo punto cosa cambierebbe tra il trattamento a pagamento e quello a casa? essendo che in istituto posso essere sotto le mani esperte di professioniste che forse hanno una miglior consapevolezza di cosa stanno facendo! Però bisognerebbe utilizzarlo per sapere quali siano i reali pro e contro di questo accessorio!
Per quanto riguarda i prezzi, sicuramente, visto il rischio che potrei correre non sapendo quali possano essere le conseguenze nè essendo competente con questi strumenti, gli standard dovrebbero essere molto accessibili e molto più convenienti per convincermi a non rivolgermi a degli specialisti come centri estetici o medici e provare il trattamento casalingo.
Non ho spiegato bene quali sono le mie domande, perdonami: possono assicurare che non ci sia il rischio di provocare danni permanenti e non alle pelli molto sensibili, ma anche a quelle normali magari nelle zone più delicate come quelle intorno agli occhi (mi sembra di aver capito che si utilizzi su tutto il viso?) e dove ci sono cicatrici o nei? È un trattamento che non va prolungato a lungo, o bisogna esporcisi con costanza per molto tempo per vederne gli effetti?
Io ho avuto in precedenza un piccolo strumento per il viso che si passava con movimenti circolari sulla pelle per migliorare le caratteristiche della pelle con un massaggio per una migliore circolazione del sangue, ma, forse sarà stato per la qualità del prodotto, forse perchè non sono molto capace con questo genere di trattamenti, la mia pelle molto sensibile si arrossava, probabilmente per la quantità di sangue che circolava, ma restava irritata e per il resto non notavo miglioramenti a livello di elasticità o luminosità, così ho lasciato perdere. Il principio di questo strumento della Imetec è diverso sicuramente, ma sapendo che delle mie abilità estetiche non posso di certo fidarmi e avendo a che fare con tecnologie che utilizzano anche calore io avei un po’ di timore a testarlo da sola, non sapendo neanche se magari ci possano essere delle conseguenze negative dall’utilizzo di questo criterio estetico.
Imetec è una nota marca,affidabile ed il prodotto nuovo ed innovativo mi incuriosisce….ma costerà un botto!!?
Il prodotto sarebbe molto interessante e la Imetec lancia sempre prodotti innovativi. Ma ho la pelle sensibile e non so’ se avrei il coraggio di usarlo, soprattutto sul contorno occhi.
Mi chiedevo anche: funziona su tutti i tipi di macchie?… Sia solari che da acne? Grazie
Altre domandine: si tratta di un trattamento da effettuare solo in zone localizzate del viso, tipo su piccole rughe di espressione o macchie cutanee? Nessuno dei soggetti testati ha riscontrato problemi con l’uso del facefx? Dopo l’utilizzo si possono riscontrare rossori? Quante volte in un mese può essere utilizzato? Funziona anche sulle rughe molto profonde? Anche perchè mi sembra che non fossero gravi le condizioni dei soggetti fotografati prima dell’utilizzo del prodotto.Scusatemi se sono così pignola, ma vi giuro che sono veramente poco fiduciosa quando mi si propinano queste belle percentuali!! Grazie!!
vorrei chiedere alcune cose: dato che si tratta di uno strumento che utilizza un insieme di termo e fototerapia , può avere un effetto diverso a seconda della pelle? Dopo quanto tempo si vedrebbero i primi risultati?
ciao! Secondo me queste tecnologie vanno usate con cautela e secondo me non sono per tutti…determinati trattamenti a mio parere vanno eseguiti da mani esperte di dermatologi, anche perchè dipende sempre dal tipo di problema alla base. Sicuramente comprare un apparecchio da poter utilizzare a casa propria fa risparmiare bei soldi rispetto a tot sedute da un dermatologo, però mi fiderei più di un parere di una mia amica che delle percentuali che danno, perchè non si sa mai quanto siano veritiere…
Il viso è una zona molto delicata, questi nuovi apparecchi che promettono miglioramenti stile ”chirurgo plastico” non mi danno molta fiducia.
Non essendo la cosa ancora largamente diffusa e quindi non essendo comprovata al 100% la sua reale efficacia e sicurezza non mi sentirei di provarli oggi (neanche se questi fossero gratuiti).
Se facessero male alla pelle, ai nei o per giunta agli occhi?
Meglio continuare con le comunissime creme per il viso, che non avranno effetti strabilianti ma sicuramente non fanno male, quelle naturali.
io trovo che sia una cosa fantastica avere queste alte tecnologie, come quelle di istituto, a casa. il problema è il costo, a volte davvero elevato. per esempio tempo fa vidi l’epilatore che promette di togliere tutti i peli definitivamente e il costo non era indifferente. Il punto è: se funzionassero davvero si potrebbero pure acquistare facendo qualche sacrificio, ma siamo sicuri di questo? o mi trovo a spendere un botto di soldi per niente? questo è il timore che ho per cui fino adesso ho sempre resistito a questi acquisti.
dall’immagine mi pare funzioni a infrarossi o qualcosa simile. sbaglio?
una prima domanda che mi viene in mente è sapere come funziona
tipo batteri o corrente elettrica?
ciao deby vista l’ora tarda non ho letto molto attentamente ma mi è balzato agli occhi macchie!!
mi farebbe proprio comodo per qualche segnetto da acne
Non ho mai usato questo genere di prodotto.Forse bisognerebbe vedere una dimostrazione pratica del suo uso,e se può trattare qualsiasi tipo di pelle.Grazie Deby,se hai occasione di provarlo facci sapere
volevo gentilmente sapere anche se l’uso costante di questi apparecchi può eventualmente eliminare l’uso di creme o per esempio è meglio abbinare un uso costante ad un buon cosmetico
Beh, anche io sono scettica sull’utilizzo di questi strumenti/macchinari , conosco persone che hanno speso tantissimi soldi investendo in queste cose, compresi trattamenti estetici tecnologici….
ma con scarsi se non nulli risultati!!
Io sono favorevole ai trattamenti estetici da fare a casa.
Volevo chiedere se questo prodotto si può usare per un tempo prolungato oppure si può fare a cicli
Penso che certi trattamenti dovrebbero esser fatti solo da mani esperte (e le mie sicuramente non lo sono :/ )
Non mi danno molta sicurezza questi strumenti, sono sempre scettica con questi apparecchi
Sono un pò scettica sull’utilizzo di questi strumenti , non li ho mai provati però mi lasciano perplessa ! penso che forse sia più efficace un trattamento effettuato da mani esperte piuttosto che utilizzare da sole un macchinario sconosciuto col rischio di peggiorare la situazione ! però riconosco il notevole risparmio di denaro che si avrebbe ! vorrei capire meglio il metodo di utilizzo e gli eventuali rischi , se tutte le pelli possono ricevere il trattamento o se ci sono eccezioni !
Infine, vorrei chiedere alcune informazioni:
– ci sono controindicazioni nell’uso di Bellissima FaceFX (per donne con disfunzioni tiroidee o cardiovascolari)
– su un viso con couperose, ha un effetto migliorativo o è controindicato?
Grazie Deby
Avere l’opportunità di prendersi cura di sé stesse a casa è ovviamente molto comodo, e sicuramente qualunque cifra si spenda è facilmente ammortizzabile rispetto ai costi dei normali saloni di bellezza.. Questo prodotto, per come è presentato, sembra una svolta!
Non ho mai avuto l’opportunità di testare prodotti simili, né li ho mai semplicemente visti o notati.. Son sempre stata un pò restia rispetto agli interventi estetici o chirurgici perchè troppo invasivi, ma magari le nuove tecnologie possono semplicemente aiutare a “rallentare il tempo” senza danneggiare allo stesso tempo altro..
Interessante questo prodotto! ma mi chiedevo se ci fosse qualche caso in cui l’uso è controindicato, ad esempio su pelli sensibili o in presenza di nei o cose simili! Grazie
ciao!non conosco questo prodotto,ma come ogni novità,soprattutto nel campo estetico mi incuriosisce molto.Vorrei sapere per quanto va utilizzato per avere dei risultati?tutti i giorni?e per quanti minuti?