Buongiorno ragazze!
Oggi desidero parlarvi della nuova linea di trucco Emotional Brilliance di Lush, gamma di prodotti in crema freschi e fatti a mano.
Emotional Brilliance associa i suoi prodotti ad un divertente gioco, una ruota dei colori che nasce con lo scopo di aiutare a scegliere ciò che maggiormente ispira l’istinto per creare look sempre nuovi e coloratissimi. Giocare alla ruota dei colori è semplicissimo ed anche curioso perché permette di mettere in evidenza i tre colori che rappresentano la propria forza, la richiesta del subconscio e la propria aspirazione. Emotional Brilliance è la creazione di un concetto completamente nuovo: i cosmetici colorati da indossare a seconda dell’ispirazione e dell’umore del momento, senza lasciarsi coinvolgere dalle mode passeggere o dai canoni dello stile.
Emotional Brilliance è stata creata in collaborazione con una famosa terapista comportamentale, in grado di modificare la condizione mentale e la percezione del sé delle persone unicamente attraverso l’uso di parole specifiche. Ed è proprio da queste parole che sono nati i nomi dei vari prodotti che compongono questa bellissima e ricca collezione Lush, composta da ben trenta referenze suddivise in rossetti, eyeliner, ombretti e mascara. Tratti comuni della collezione sono l’essenza vegana dell’intera gamma, la freschezza dei prodotti ed i packaging minimali a forma di piccole boccette di vetro trasparente.
Anche io ho potuto giocare alla ruota dei colori scegliendo nello specifico i seguenti prodotti:
-Calma, un’eyeliner celeste che rappresenta la mia forza/debolezza ovvero la mia capacità di trasmettere armonia e tranquillità;
-Dinamismo, un ombretto cremoso rosato che rappresenta la richiesta del mio subconscio di smuovere una situazione per giungere dritta alla meta;
-Fantasia, un ombretto cremoso dorato che rappresenta la mia aspirazione ed il mio talento che consistono nella creatività;
Grazie alla disponibilità della responsabile ho potuto testare uno di questi tre prodotti per esprimere la mia opinione a riguardo. La scelta è ricaduta su Fantasia, bellissimo color oro freddo versatile ed estremamente luminoso. Ho impiegato Fantasia sia come ombretto che come eyeliner. La texture di Fantasia è molto cremosa e facilmente sfumabile. Nonostante questo, il prodotto aderisce ottimamente alla palpebra risultando davvero resistente e duraturo. Mi piace moltissimo la luminosità del prodotto e la sua brillantezza. Nonostante sia un colore molto pigmentato, è estremamente modulabile e riesce ad essere impiegato sia come eyeliner (ricco ed evidente) che come ombretto (più sfumato e discreto). La qualità è ottima sotto tutti i punti di vista. Anche l’Inci è buono ed il prodotto rispecchia appieno la filosofia vegana della casa produttrice.
Vi consiglio di cuore di andare a dare un’occhiata nei punti vendita alla nuova collezione Lush Emotional Brilliance. L’idea della ruota dei colori è bella e originale e le referenze sono emulsionate alla perfezione. Il prezzo dei singoli prodotti è di 14,95 euro.
Se non avete un punto vendita Lush vicino a voi oppure se desiderate giocare anche voi alla ruota dei colori da casa, accedete al sito italiano ufficiale del marchio:
Sono curiosa di scoprire la vostra opinione a riguardo: avete testato alcuni di questi prodotti?
Un bacio,
DebyVany91
va bene che è un ombretto cremoso, ma non è un pò troppo liquido?
Non mi attirano proprio, e per la dimensione dei prodotti sono davvero troppo cari
Mmm questi nn m piacciono!
Io passo spesso davanti al punto vendita Lush ma non ci sono mai entrata, non pensavo fossero prodotti così particolari!
stupendi
non ho lush nella mia città purtroppo!
C’è lo shop online lo sapevi? 🙂
Sono davvero bei prodotti, ma credo che il prezzo sia un po’ alto!
Ho un punto vendita Lush nella mia città ed andrò sicuramente a dare un’occhiata. Questi prodotti mi ispirano parecchio