Ciao ragazze! Nell’articolo di oggi desidero portare la mia opinione relativa ai nuovissimi ombretti in crema Essence “Stay all day Long Lasting Eyeshadow”.
Questi nuovi ombretti sono presenti in 6 differenti tonalità autunnali:
-01.Copy Right (un color bronzato)
-02.Glammy Goes To… (un color oro)
-03.Still the show (un color tortora)
-04.Stars&Stories (un color argento)
-05.Camp Rock (un verde oliva)
-06.Rock Chic (un nero)
Ho testato due di questi colori spinta dalla curiosità maturata vedendo numerose recensioni positive su Youtube.
In realtà, dopo averli testati per un po’ devo dissentire dalle recensioni positive di altre ragazze.
A me questi ombretti non sono piaciuti principalmente perché durano pochissimo. La scrivenza è ottima, il prodotto è molto cremoso e facilmente modulabile. Il finish è decisamente shimmer, ci sono dei minuscoli glitterini molto belli e particolari. L’aspetto negativo è proprio la durata. Dopo poche ore il prodotto tende a finire nelle pieghette dell’occhio creando un effetto “panda” davvero antiestetico. L’elevata cremosità di questi prodotti fa si che si spostino facilmente anche se fissati con un ombretto. Sulla palpebra risultano piuttosto evanescenti poiché si tendono a spostare nelle pieghe dell’occhio accumulandosi lì. Un altro aspetto negativo è il fatto che lasciano la palpebra oleosa e grassa. È una sensazione sgradevolissima! Nonostante io strucchi bene l’occhio permane un “velo oleoso” per diverso tempo. È un peccato perché le colorazioni sono carine, neutre e decisamente azzeccate per il periodo autunnale e invernale.
Voi li avete testati?
Un bacio,
DebyVany91
Strano perché molte amiche mi hanno parlato molto bene di questi ombretti, soprattutto per la loro durata! Io non li ho ancora testati però anche se più volte sono stata tentata di provarli vedendoli allo stand essence!
>a me gli ombretti cremosi non piacciono a prescindere dal brand…non fanno proprio per me
>Io li ho provati e devo dire che mi sono piaciuti, non ho riscontrato questi problemi.
Li ho fissati con la cipria Hollywood di Neve makeup e mi sono durati tutto il giorno senza andare nelle pieghe. Forse dipende dalla pelle, la mia è mista e ho le palpebre piuttosto secche.