Ciao ragazze! Oggi vi parlo delle Tendenze Smalti per questa stagione Autunno-Inverno.
A dettare la moda sono ancora una volta i famosi marchi cosmetici Chanel, Dior ed in parte Mac.
Molti colori sono “rivisitazioni” degli anni precedenti; per la stagione autunnale infatti vengono presentate ancora una volta le tonalità più scure e seducenti del verde, del blu, del viola e del grigio.
Un ruolo importante è quello degli smalti neutri, adatti ad ogni stagione ma sempre più di moda in queste nuove collezioni. Assolutamente “in” gli intramontabili rosa cipria, grigio chiaro, nocciola e color “taupe-tortora”.
Il finish prediletto è il madreperlato, l’iridescenza allo stato puro. Sulla cresta dell’onda troviamo gli smalti metallizzati, già accennati in questa ultima stagione, che diverranno padroni degli stand di molte marche.
Mettete nel cassetto quindi, i colori Fluo e un po’ pazzerelli che hanno caratterizzato la nostra estate ed iniziate a guardarvi intorno per non perdere le ultime novità!
Come accennato in apertura, saranno le collezioni Chanel e Dior a conquistarci in questi freddi mesi autunnali. Eccovi alcune anticipazioni!
Chanel “Illusion Dombre” composta da: n.529 “Graphite”, n.531 “Péridot”, n.525 “Quartz”.
Dior “Blue Tie” composta da: n.219 “Safari Beige”, n.607 “Blue Denim”, n.908 “Tuxedo”.
Alla prossima,
>molto belli anche se mancano i colori classici come il rosso , sempre apprezzato.
>Hai ragione! 🙂
>i colori sono stupendi e poi sono molto adatti per l'autunno-inverno! penso che i colori "scuri ma non troppo" e i neutri siano molto eleganti e adatti a ogni occasione