Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di Golden Rose, marchio cosmetico che produce una vasta gamma di referenze per il make-up.
Dal 1983 Erkul Cosmetics propone tre selezioni di prodotti per il make-up molto ricche e variegate: Golden Rose, Classics e Miss Selene. I prodotti Erkul Cosmetics sono commercializzati in 72 Paesi al mondo e sono il frutto di attente ricerche e selezioni di ingredienti. L’aspetto più interessante del marchio è la vastissima gamma di prodotti proposti. Ciascuna referenza è proposta in innumerevoli tonalità per rispondere alle esigenze di qualunque tipologia di incarnato.
Prima del Cosmoprof non avevo mai provato alcun prodotto del marchio Golden Rose. Appena mi sono avvicinata allo stand sono stata sorpresa dalla maestosa disposizione dei prodotti, racchiusi in piccole vetrinette ed esposti in maniera davvero professionale.
Sono stata lieta di poter testare alcuni rossetti facenti parte della linea Ultra Rich Color, presentati in un pratico cartoncino con un pennellino annesso. Ho testato 4 rossetti, il n.18 (un bel color bronzo metallizzato), il n.49 (un rosso nobile matt), il n. 53 (un rosa antico matt) ed il n.75 (un bel rosso fragola shimmer). I rossetti sono molto idratanti, non seccano le labbra e sono adeguatamente pigmentati. Sono arricchiti con Vitamina E e Burro di Karité quindi vanno bene anche sulle labbra screpolate poiché non evidenziano pellicine e pieghette. I rossetti sono tutti molto luminosi, anche le colorazioni matt tendono a rendere le labbra lucenti senza seccarle. Le colorazioni proposte sono davvero moltissime, circa una cinquantina. L’Inci non è pessimo se consideriamo che i prodotti non si propongono affatto come naturali.
Vi consiglio di dare un’occhiata ai prodotti sul sito ufficiale del marchio:
So che i prodotti sono rivenduti in alcune profumerie Douglas.
Voi li avete mai testati?
A presto,
DebyVany91
Non li conoscevo, ho dato uno sguardo al sito 🙂 sembrano carini i rossetti
Non ho mai visto questo brand, proverò a vedere se i Douglas della mia città lo vendono, ci sono dei prodotti interessanti
Mai sentito questo marchio prima d’ora…mi hai incuriosita! 🙂 andrò a vedere se c’è qualcosa da Douglas 😉