Innovia Laboratoires Gel Tensore Corpo: prodotto TOP contro le smagliature

Innovia Laboratoires Gel Tensore Corpo: prodotto TOP contro le smagliature

In questi mesi ho testato con soddisfazione un prodotto di cui non vedevo l’ora di parlarvi: il Gel Tensore Corpo Innovia Laboratoires.

Questo prodotto nasce appositamente per contrastare le smagliature (che io purtroppo ho sull’addome a causa di una diastasi di 4 cm). La sua azione è levigante, illuminante e rassodante.

Gel Tensore Corpo Innovia Laboratoires: ecco cosa ne penso

innovia laboratoires gel tensore corpo

Ho sempre usato Biomakeup.it per recensire i prodotti che scoprivo nel corso del tempo e condividere le scoperte migliori con tutte voi. Anche oggi voglio condividere con voi un prodotto che mi sta aiutando moltissimo a sconfiggere le smagliature.

In questi mesi sto trattando con la ginnastica ipopressiva una diastasi addominale di 4 cm. In abbinamento alla ginnastica, sto facendo anche delle sedute di Tecar Terapia e sto utilizzando con soddisfazione il Gel Tensore Corpo Innovia Laboratoires – Acquista su Amazon

Ho scelto di testare questo prodotto perché ne ho sentito parlare bene e mi è stato consigliato per ridurre le smagliature ben visibili che (a causa della diastasi) ho sulla pancia. Essendo rientrata parte della diastasi grazie alla ginnastica ipopressiva, si è presentato il problema di tonificare e rassodare quei tessuti in eccesso che si erano formati a causa del gonfiore addominale. Ed essendo estate, non riuscivo a sopportare l’idea di applicare un olio o una crema, motivo per il quale ho optato per una formula in gel come quella del Gel Tensore Corpo Innovia Laboratoires.

La formula non è completamente ecobio, ma i risultati sulla pelle sono stati davvero ottimali e per questo mi sento di consigliarvi questo prodotto. L’ho applicato per circa 2 mesi 2 volte al giorno, concentrandomi esclusivamente sulla pancia (dove ho il tessuto rilassato e le smagliature).

Ecco l’INCI del prodotto:

aqua (water), pvp/va copolymer, peg-40 hydrogenated castor oil, glycerin, sodium hyaluronate, argania spinosa kernel extract, argania spinosa oil (argania spinosa kernel oil), orbignya oleifera seed oil, rosa moschata seed oil, argania spinosa sprout cell extract, lilium candidum bulb extract, nymphaea lotus root extract, phenoxyethanol, carbomer, imidazolidinyl urea, tetrasodium edta, sodium hydroxide, ethylhexylglycerin, sodium cocoyl glutamate, isomalt, lecithin, sodium benzoate, parfum (fragrance), ci 77019 (mica), ci 77891 (titanium dioxide)

La formula comprende Acido Ialuronico (utile per favorire il mantenimento dell’idratazione cutanea ed aumentare l’elasticità della pelle), Olio di Argan e Olio di Rosa (dall’azione nutriente leggera) ed estratti di Ninfea e Giglio Bianco (antiossidanti e idratanti per la pelle).

Il Gel Tensore Corpo Innovia Laboratoires è un gel fresco, di immediato assorbimento. La texture è lievemente perlescente ed il profumo è molto gradevole. Una volta steso, si vede immediatamente una maggior tonicità (data dai componenti della formula). Nel corso delle settimane questa tonicità inizia a farsi sempre più evidente. In particolare le smagliature risultano più levigate e meno “rilassate”. La pelle appare più soda e idratata, anche se ovviamente non stiamo parlando di “miracoli”.

Vi lascio qui di seguito le foto del prima e dopo applicazione, per farvi vedere il risultato del prodotto.

prima dopo gel tensore corpo innovia laboratoires

Questo gel mi è stato molto utile nel periodo estivo, perché l’assorbimento è rapido e la pelle non appare unta o grassa dopo l’applicazione. Ovviamente trattandosi di un prodotto dall’azione specificatamente tonificante, suggerisco di concentrare l’applicazione proprio nell’area in cui ne avete bisogno. In questo modo il flacone vi durerà più a lungo.

Ecco dove ho acquistato questo prodotto e dove potete acquistarlo anche voi: Gel Tensore Corpo Innovia Laboratoires – Acquista su Amazon

Io spero che la mia recensione vi sia stata utile e vi mando un grande bacio,

A presto,

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest