La Magia del Mio Nome: un mondo di fiaba per i nostri bambini!

La Magia del Mio Nome: un mondo di fiaba per i nostri bambini!

Ci sono delle iniziative così belle e meritevoli che valgono la pena di essere assolutamente condivise ed una di queste è La Magia del Mio Nome, di cui voglio parlarvi oggi.

La Magia del Mio Nome è una splendida idea regalo per i propri bambini o per i figli di amiche, parenti e conoscenti.

 

 

Consiste in una storia completamente personalizzata e dedicata a bambini da 0 a 8 anni. Il servizio è facilissimo da utilizzare e consente di impostare e acquistare una favola personalizzata per il proprio bambino o la propria bambina, basata sul nome del piccolo/a a cui è rivolta.

Abbiamo usufruito anche noi di questo servizio perché Thomas ama leggere e mi sembrava molto carina l’idea di proporgli una storia che lo riguardasse direttamente. Ha apprezzato davvero molto questo racconto, nel quale ha potuto riconoscersi e che spesso mi chiede di rileggere (come momento di coccola tutto nostro, alla sera dopo il ritorno dall’asilo).

 

 

Il libro che arriva a casa è veramente molto bello. Si può scegliere tra copertina morbida o rigida e la stampa avviene in formato DIN A4 su carta patinata 170 g. Le illustrazioni prendono tutte le pagine per intero e sono meravigliose: consentono al bimbo di immergersi nel racconto e viverlo in prima persona, seguendo passo passo tutta la storia.

Ogni libro è personalizzato, con un minimo di 38 pagine. Il costo è di 26,90 euro e la spedizione è molto rapida perché in pochi giorni il libro arriva a casa, pronto per essere letto con il proprio bambino o regalato.

Ecco il loro shop ufficiale dove trovare maggiori informazioni:

www.lamagiadelmionome.it

Un bacio e a presto!

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest