Prime impressioni nuova collezione Resplendent PuroBio

Prime impressioni nuova collezione Resplendent PuroBio

Nel post di oggi voglio condividere con voi le mie prime impressioni relative alla collezione Resplendent PuroBio, composta da terre e illuminanti.

 

 

La nuova collezione PuroBio propone nello specifico 4 terre opache e 3 illuminanti. Insieme ad essi è stato proposto un nuovo pennello, ispirato al make-up di precisione delle geishe e prodotto in setole sintetiche. Infine, è uscita anche una nuova palette magnetica, più elegante e professionale, contenente altresì un maxi specchio. Per scoprire di più su questi lanci, vi rimando all’articolo di presentazione ufficiale della collezione che ho postato alcuni giorni fa: NUOVE TERRE E ILLUMINANTI PUROBIO RESPLENDENT.

La collezione Resplendent PuroBio è in promozione del 10% presso tutti i rivenditori autorizzati fino al 31 Maggio, ottima occasione per approfittarne qualora desideriate avere nel vostro beauty queste novità!

Prime impressioni sugli Illuminanti Resplendent PuroBio

 

 

Inizierò a raccontarvi come mi sto trovando con questi prodotti partendo dagli illuminanti PuroBio.

Ci sono 3 colori di illuminanti: n.1 – Champagne, n.2 – Rosa, n.3 – Oro/Bronzo. Ogni colore è dedicato ad uno specifico tono di pelle. Il 1° è pensato per pelli chiare con sottotono giallo o neutro, il 2° è pensato per pelli chiare con sottotono rosato/freddo, il 3° è invece pensato per pelli abbronzate o carnagioni medio-scure.

Il colore che più si sposa con le caratteristiche della mia pelle è il n.1. Sulla mia pelle è F-A-V-O-L-O-S-O!!! La tonalità si fonde alla perfezione con la mia pelle, lasciando una luminosità naturale e bellissima. Una volta sfumato sembra “luce che esce dalla pelle” e l’effetto è radioso, subito più sano e luminoso.

Questi illuminanti si sfumano benissimo: hanno una consistenza quasi cremosa e questa caratteristica esalta la loro capacità di fondersi con il naturale colore della pelle.

Li ho messi alla prova anche come ombretti perché le loro colorazioni sono spettacolari e credetemi, sono veramente splendidi anche così. Hanno una buonissima resistenza sulla pelle e stranamente rispetto a molti altri illuminanti così “fondenti” non tendono a inserirsi nelle pieghe della pelle. Li consiglio quindi anche a coloro che non sono più giovanissime e cercano un illuminante che si sfumi senza lasciare l’effetto “mi sono truccata troppo per la mia età”.

Prime impressioni sulle Terre Resplendent PuroBio

 

 

Molto diversa è la texture delle terre PuroBio. La loro polvere è infatti molto più sottile e asciutta, caratteristica che amplia la loro sfumabilità e capacità di creare un buon contouring.

In questo caso ci sono 4 colori. I primi due hanno un sottotono freddo, il terzo e il quarto invece hanno un sottotono caldo.

Nel mio caso trovo ideali i toni n.1 e n.3. Quest’ultimo a dispetto di quel che può sembrare, è un colore che può donare molto in estate a coloro che hanno una pelle chiara con sottotono giallo/caldo (come nel mio caso). Riesco a dare quel tocco abbronzato alla pelle senza sembrare eccessiva e questo colore mi sta piacendo moltissimo anche senza abbinamento di alcun blush, per un effetto ancor più naturale.

Io spero che questa preview relativa alle novità Resplendent PuroBio vi sia stata utile e vi rimando al sito PuroBio per maggiori approfondimenti e per trovare il rivenditore più vicino a voi:

http://purobiocosmetics.it/

Un bacio e a presto!

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest