Recensione crema di sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana

Recensione crema di sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana

Oggi nuova recensione dedicata ad un prodotto specifico per la detergenza del viso: la Crema di Sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana.

Ho testato questo prodotto volentieri perché sebbene nasca per le pelli impure, è una soffice crema detergente che si adatta benissimo anche alle esigenze delle pelli asfittiche come la mia (secche in superficie e bisognose di una giusta skin-care per non far emergere imperfezioni).

Recensione crema di sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana

 

crema-di-sapone-sebo-lift-domus-olea-toscana

 

Mentre la Maschera Sebo Lift Domus Olea Toscana è un trattamento dall’uso settimanale, questa Crema di Sapone è un prodotto che nasce per l’uso quotidiano al mattino e alla sera. La caratteristica speciale di questo prodotto è che si presenta come una crema fluida: generalmente i prodotti dedicati alle pelli impure sono in forma di gel e sono più “disseccanti” perché mirano a rimuovere l’eccesso di sebo e prevenire così le imperfezioni. Lo scopo di questa crema detergente è diverso: finché pulisce la pelle, la mantiene idratata ed evita così in modo eccellente l’effetto re-bound.

Non pensate ad una crema detergente ricca e corposa (come può invece essere il detergente viso Luxurious Nonique, che si rivolge alla pelle secca/matura). Per identificare al meglio la Crema di Sapone Sebo Lift Domus Olea Toscana pensate ad una crema fluida, poco schiumogena, delicata e piacevole per la detersione del viso.

Quando soffrivo d’acne spesso trovavo detergenti viso troppo aggressivi, questa Crema di Sapone è invece delicata pur rimanendo disinfettante e delicatamente acida (per stimolare la perfetta pulizia dei pori e uccidere tutti i batteri).

La formulazione di questa crema di sapone è realizzata con estratti di Foglie d’Olivo (antiossidanti), Castagno-Cipresso-Rucola (anti-batterici e astringenti), Acidi della frutta (per tenere perfettamente puliti i pori e contrastare le imperfezioni), Betaina naturale, Zinco e Pantenolo (lenitivi), Olio di Girasole e Vit.E (idratanti).

Usata sul viso non brucia nemmeno in caso di imperfezioni (io al momento ne sono soggetta nel periodo del ciclo). Pulisce perfettamente senza lasciare la pelle che tira ed i risultati dati dall’utilizzo costante sono riuscita a notarli anche sulla mia tipologia di pelle poiché i pori sono meno visibili e le imperfezioni che sorgono tendono ad asciugarsi molto rapidamente, da quando utilizzo questo detergente.

Consiglio questo prodotto specialmente a chi ha una pelle impura. Sia che soffriate di acne, sia che abbiate una pelle mista/grassa/asfittica, questo è un ottimo detergente perché riesce a bilanciare adeguatamente l’azione antibatterica con quella idratante-lenitiva. Per maggiori informazioni a riguardo, sentitevi pure libere di scrivermi: debyvany91@biomakeup.it

Il profumo è delicato e ipoallergenico, la formula è eco bio certificata ICEA e Nichel Tested.

Io spero che la mia recensione vi sia stata utile per conoscere un nuovo prodotto di cui la vostra pelle potrà beneficiare.

Un bacio e a presto!

Deborah

Bio Makeup

Pin It on Pinterest