Buongiorno ragazze!
Nell’articolo di oggi vi svelerò il contenuto della Nonabox di Luglio che ricevo mensilmente e di cui apprezzo sempre il servizio.
Per chi leggesse per la prima volta questa tipologia di articoli e non sapesse cosa sono le Nonabox, ricordo che si tratta di un servizio in abbonamento che consente di ricevere mensilmente un cofanetto con prodotti full-size dedicati a mamme e bambini. I prodotti selezionati da Nonabox hanno sempre un certo riguardo nei confronti dell’argomento Natura & Biologico e difatti spesso si trovano cosmetici naturali ed alimenti bio in queste confezioni.
La Nonabox di Luglio conteneva i seguenti prodotti:
-Biberon Tommee Tippee
-Pasta per il cambio Mustela
-Gallette Riso&Cioccolato
-Frullato Banana e Pera
-Libro di Filastrocche
-Costumino eco-friendly Charlie Banana
Continuo a pensare, mese dopo mese, che Nonabox sia davvero un servizio che merita e che rispetta i suoi clienti. In ogni confezione ci sono sempre prodotti utili per tutti i giorni (come ciucci, biberon, alimenti bio e pappe per bambini, vestitini ed accessori, prodotti per la pulizia del neonato) e frequenti buoni sconto. Mi piace moltissimo avere la sorpresa ogni mese di aprire queste bellissime confezioni, personalmente resto sempre soddisfatta e uso la maggior parte di ciò che trovo nelle box.
Se anche voi volete provare il servizio Nonabox non c’è occasione migliore che abbonarsi in occasione di una delle tante promozioni proposte dal brand. In questi giorni è attiva una promozione che vi consentirà di acquistare direttamente con il 50% di sconto l’abbonamento a cui siete più interessate. È un’ottima occasione perché riuscirete ad abbonarvi alla box mensile con soli 12,50 euro anziché 25!
Se siete interessate ad approfondire l’argomento cliccate qui:
Vi ricordo che gli abbonamenti decadono al termine del periodo pagato senza rinnovarsi automaticamente. Quindi state tranquille anche da questo punto di vista: sono molto seri!
Un bacio,
DebyVany91