Buongiorno ragazze!
Sigma, noto brand produttore di strumenti e prodotti professionali di make up, ha recentemente lanciato sul mercato una nuova collezione chiamata Born To Be.
La collezione Born To Be nasce per celebrare la sofisticata unione tra gli stili Urban Chic e Modern Edge attraverso l’accostamento di colori insoliti ma al contempo estremamente versatili e adatti a look giorno e notte.
Born To Be Sigma Collection è composta da:
– Una make up palette contenente 12 ombretti, venduta al prezzo di 39 dollari;
-Un blush in polvere dal tono rosato, venduto al prezzo di 12 dollari;
-Tre matite occhi nei colori del blu elettrico, del celeste e del nero, venduti al prezzo di 9 dollari;
-Tre lipgloss nei colori del lilla, pesca e fucsia, venduti al prezzo di 10 dollari;
-Un correttore del tono delle labbra, venduto al prezzo di 15 dollari;
L’intera collezione è venduta al prezzo di 99 dollari ma i prodotti sono acquistabili anche singolarmente. Sigma è un sito americano però acquistare è di facile intuizione e si sorpassa il rischio dogana grazie alla speciale dicitura che l’azienda applica sui suoi pacchi. Si può acquistare in tutto il mondo e dopo i 30 dollari di spesa si ha diritto ad un regalo, generalmente un pennello.
La collezione sembra davvero molto bella ed i pennelli Sigma in generale sono i miei preferiti in quanto a qualità e convenienza. La palette contiene dei bellissimi colori a mio parere, i toni nude sono sempre utili e consentono di ricreare molti look diversi ed al contempo ugualmente portabili da tutte.
Per dare un’occhiata alla collezione o acquistarla fate click qui sotto:
Fatemi sapere se questa collezione vi è piaciuta!
Un bacio,
DebyVany91