Buongiorno ragazze!
Tek da sempre s’impegna per produrre referenze all’avanguardia, capaci di migliorare la salute dei capelli e rivelarsi adatte in molteplici situazioni.
I prodotti Tek, Made in Italy ed apprezzati in tutto il mondo, sono strumenti professionali per acconciare e pettinare quotidianamente i capelli, prendendosene cura in modo unico e delicato. Le spazzole ed i pettini Tek sono insuperabili sul mercato, veramente studiati nei minimi dettagli per fornire ottime prestazioni durando altresì molto a lungo nel tempo.
Le spazzole Tek non sono semplici strumenti per districare e pettinare i capelli poiché coniugano molteplici proprietà con risultati apprezzabili e visibili sin dai primissimi utilizzi. Si tratta di spazzole che non spezzano i capelli e risultano efficaci nel contrastarne l’effetto crespo, domandolo e disciplinando benissimo i capelli. Le spazzole Tek con i dentini in legno, da sempre le mie preferite del brand, massaggiano benissimo la cute, riattivano la circolazione sanguigna, rafforzano i bulbi piliferi, assorbono sebo e impurità dai capelli e risultano antistatiche ed ipoallergeniche. Hanno il grande pregio di potersi lavare facilmente, io le possiedo da molti mesi e sono ancora perfette nonostante le pulisca spesso.
Le spazzole Tek inoltre rispettano l’ambiente essendo realizzate con legno proveniente da foreste certificate FSC ed essendo prive di plastica (sostituita da gomme d’origine naturale), materiale d’origine petrolchimica molto inquinante per l’ambiente.
La spazzola di cui desidero parlarvi oggi è nello specifico la spazzola ovale grande per extension con setole di cinghiale. Prima di recensirvi il prodotto ci tengo a precisare che Tek utilizza un metodo di rasatura del cinghiale invece d’ucciderlo ed è pertanto cruelty-free da questo punto di vista.
Con tutte le spazzole Tek mi sono trovata benissimo, sono prodotti ottimi, delicati e perfetti per curare i capelli. Abbinando l’utilizzo di prodotti eco-bio all’impiego di queste fantastiche spazzole, i miei capelli sono proprio rinati. Sono più forti, ne perdo molti di meno e soprattutto sono belli brillanti e puliti più a lungo.
La spazzola ovale grande per extension con setole di cinghiale è un prodotto delicatissimo sui capelli. Non tira affatto la chioma e risulta molto adatta a chi indossa extension perché non le rovina né le elettrizza. Anche se non possedete extension è un prodotto assolutamente da provare. La mia sorellina più piccola se ne è innamorata perché non tira i capelli ed è perfetta quindi anche sui bambini.
Questa spazzola la trovo perfetta anche per disciplinare i capelli bagnati, prima di asciugarli o applicare una maschera. Per questo scopo la accompagno al pettine Afro Tek in legno naturale, ottimo anche da tenere in borsetta poiché compatto e molto resistente. Per asciugare i capelli non posso fare a meno della mia spazzola in ceramica Tek, un prodotto che aiuta ad asciugare benissimo e molto in fretta i capelli, minimizzando i danni del calore ed aiutando il fusto capillare a richiudersi assumendo altresì un aspetto più brillante. Per l’uso quotidiano invece preferisco la spazzola con i dentini di legno, proposta in vari formati. Quest’ultimo è il prodotto che più consiglio a chi desidera una spazzola Tek. È versatile, molto buona e duratura. Il prezzo può apparire alto però è un vero investimento per un prodotto che dura molto nel tempo e si può pulire con facilità senza danneggiarsi o perdere i suoi poteri.
Per visionare la spazzola Tek per extension e tutti gli altri prodotti di cui vi ho parlato oggi recatevi qui:
http://www.tek-italy.it/linea-consumer-tek/spazzole-in-cinghiale-e-spazzole-rullo-44.html
Le spazzole possono essere acquistate direttamente dal sito (con spese di spedizione gratuita per ordini superiori ai 35 euro) e anche nei punti vendita Coin.
Se desiderate restare sempre aggiornate sulle promozioni e iniziative Tek, non dimenticatevi di visitare anche la pagina Facebook ufficiale dell’azienda:
http://www.facebook.com/Tekitaly?ref=s
Fatemi sapere se avete provato queste spazzole!
Un bacio,
DebyVany91
non mi dice granche’ questa spazzola…
a me non piace questa spazzola 🙁
Che bella questa spazzola, mi sa che mi farò un regalino quanto prima.
bellissima questa spazzola, molto innovativa
Adoro queste spazzole ed anche se costicchiano vale la pena spendere i soldini!
Questa estate della Tek ho acquistato ed adoperato il pettine a denti larghi e mi sono trovata molto bene perchè in grado di districare i miei lunghi e vaporosi capelli eliminando il crespo..se poi sono dei prodotti ecologici ancora meglio!
mia mamma ha deciso di usare la mia spazzola per il gatto
ma sono contenta perché è la volta buona che prendo una tek
è da moltissimo che leggo delle doti e virtù di queste spazzole ma io ancora non le ho ami provate! ma credo siano tutte naturali
non uso spazzole, ma i prodotti Tek li ho sempre apprezzati “indirettamente”.. recensioni ultra positive da mia madre e dalle amiche!
Ho visto queste spazzole alla Coin e ho sentito e letto che sono molto buone.
Io uso raramente le spazzole perchè mi si gonfiano i capelli,ma magari prima dello shampoo una spazzolata con una di queste potrebbe essermi utile:-)
È da un po’ che leggendo le tue recensioni ho il desiderio di regalarmi la spazzola tek con i denti in legno! Questa qui morbida che hai recensito deve essere sicuramente funzionale, e mi fa piacere che nonostante siano setole di cinghiale abbiano adottato un metodo di rasatura non aggressivo.
Dall’ultimo articolo su queste spazzole ero già intenzionata a comprarle ed è stato molto interessante scoprire che potrei trovarle alla coin!!
conosco queste spazzole ma mai provate
leggo sempre ottime recensioni
questa adatta anche per extencion è davvero interessante
La spazzola che uso è di questa marca e devo dire che è stato davvero un ottimo acquisto!
sinceramente non mi attira piu’ di tanto…
Anche se non uso le spazzole, ritengo che i migliori prodotti per pettinare o spazzolare i capelli siano quelli fatti con materiali naturali sia per una questione ecologica, sia per la salute delle nostre chiome!
Sono anni che adopero solo pettini a denti larghi rigorosamente di legno (evitano l’effetto “elettrico”)! 😉