Buongiorno ragazze!
Come ogni anno, l’atteso passaggio tra estate ed autunno porta con sé nuovi interessi e tendenze cromatiche che contagiano sia la moda che il make-up.
Come ogni anno, ho deciso di condividere con voi i trend del momento, realizzando un articolo dedicato al make up ed ai colori moda per la stagione autunno inverno 2013.
La stagione autunno inverno 2013 vedrà protagonisti i colori scuri, con predominanza dei toni del blu abisso, del viola prugna e del verde militare. Come si denota chiaramente dalle due collezioni di make-up Dior Mystic Metallics e Chanel Superstition, i colori che troveremo di più negli scaffali delle profumerie saranno indubbiamente le tonalità più scure del verde salvia,dell’antracite, del rosso, del ciclamino scuro, del bronzo perlato ed del blu ottanio. Anche Lancome lanciando Midnight Roses conferma i colori del ciclamino nelle sue varie tonalità e del porpora, che sfavilleranno su unghie e labbra.
Molto quotate sulle labbra saranno le texture simili alle tinte, più resistenti e vibranti rispetto ai semplici rossetti. Ogni gloss diverrà una vera e propria miscela di pigmenti puri, con alta resistenza e colore più evidente.
Il make-up degli occhi tornerà a smoky-eyes più neutri e delicati, sui toni del marrone e del bronzo. Blush delicati e pescati, illuminante discreto e labbra in primo piano con colori forti, decisi e tendenti al viola e al ciclamino. Immancabili anche i rossi, più scuri e autunnali ovviamente ed i nude, per il giorno come rossetti. Una tendenza originale saranno i rossetti sui toni del marrone, nuove mode da saper ben gestire per evitare make-up che invecchiano.
Fatemi sapere se questi colori vi piacciono, se seguirete le mode di quest’anno e se avete già acquistato alcuni colori di make-up moda autunno inverno 2013.
Un bacio,
DebyVany91
il prugna ritorna quindi come diversi anni fa, si, mi piace!!
I toni marroni sugli occhi sono tra i miei preferiti ma il rossetto viola non fanno per me. Bello lo smalto ciclamino, da provare!
è già da un pò che sono in fissa con il trucco occhi sui toni del marrone ma il rossetto marrone temo proprio che non lo aquisterei mai! 🙂
Per le labbra faccio molta fatica a prendere colori così forti, ma per le unghie voglio trovarmi un bel dupe di quel ciclamino di dior,bellissimo. Smokey marrone ormai è d’obbligo, ho visto che la be chic ha fatto una palettina naked simile alla urban decay, ci farò un pensierino …
bei colori!!
oh,che meraviglia,sono i colori che amo di più.ho un’arsenale di smalto viola/ciclamino,che indossavo comunque…
Belli questi colori e si adattano bene al mio stile. Li proverò di sicuro, soprattutto su occhi e unghie! Sono meno convinta delle labbra, perchè di solito non mi piace metterle in evidenza, però si potrebbe provare, almeno una volta!
che bei colori
Inmancabile per me è il rossetto nude e blush color pesca mentre gioco molto di più con i colori negli smalti. Molto interessanti alcune tonalità come il blu abisso e il verde militare che sicuramente proverò, ma colori come il prugna o qualsiasi tonalità di viola o marrone non sono proprio di mio gradimento soprattutto sulle labbra e unghie!
Colori scuri ed intensi: bellissimi! Il porpora è un colore che prediligo!
colori stupendi
Il marrone sulle labbra non è per me 🙂 però il viola mi piace e anche il verde 🙂
Meno male che i rossetti nude vanno sempre, perchè troppo scuri o accesi mi stanno male, al contrario degli smalti che preferisco belli violenti
il viola prugna è il mio colore preferito 365 giorni l’anno! 🙂 sono contenta che sia di tendenza anche quest’anno!
..adoro il verde militare, anche nell’abbigliamento ma come ombretto sui miei occhi e con la mia carnagione lo trovo fantastico.mi piace anche il viola prugna ma solo sulle unghie perché sulle labbra non mi dona affatto avendo io le labbra sottili..
Grazie per l’articolo! Non so quanto userò i colori di queste nuove tendenze…alcuni si adattano male alla mia carnagione e devo anche vedere che ombretti minerali e non verranno messi in vendita dalle marche di cosmetici che preferisco!
bellissimi questi colori.
Un po’ la moda e le tendenze della scorsa annata con prevalenza dello smokey eyes e dei colori scuri…non sono un’appassionata di queste tinte..al massimo adopererò il viola e il dorato..speravo in un cambiamento in verità..
Mi piacciono molto i colori scuri,tipo il viola prugna nelle unghie,meno sugli occhi che vanno dosati bene su donne non più giovanissime,sulle mie labbra preferisco usare colori chiari.Comunque sono nuance belle e raffinate.
Non sono una amante dei colori scuri e decisi, preferisco pensarmi anxcora in versione estiva 🙂
Bei coloriiiii!
adoro i colori forti
quel bordeaux è stupendo
ho letto delle nuove tendenze moda nel campo del make up e pare che in effetti prevarranno le tinte del borgogna ma anche l’oro e le tonalità del verde, ottima a mio avviso la valorizzazione delle labbra con i rossetti a lunga tenuta dalle tinte forti
Bei colori a quanto pare allora 😀
andranno i colori forti???