Buongiorno ragazze!
Oggi desidero recensirvi tre prodotti Gwdihw, azienda irlandese produttrice di balsami 100% naturali.
Gwdihw Goody Hoo Balms è una simpatica linea di prodotti realizzati a partire da cera d’api e privi di ingredienti sintetici e coloranti. Il nome Gwdihw pronunciato rievoca la figura del gufo, animale simbolo di purezza e saggezza.
La gamma di prodotti Gwdihw nasce come perfetto antidoto allo stress e alla dinamica vita quotidiana. La presenza di oli essenziali dai poteri rilassanti associata a oli, burri e cere vegetali, rende questa gamma di referenze ottima per concedere alla pelle un momento di relax e idratazione pura.
Grazie alla disponibilità dell’azienda, ho potuto testare tre dei loro balsami per pelle e labbra. Mi sono piaciuti moltissimo, sono realizzati con ingredienti semplici e naturali, molto ben presentati esteticamente e ottimi per idee regalo originali ed economiche. Non penso che questi prodotti siano rivenduti in Italia ed è un peccato perché sono veramente carini e ben fatti. Inoltre i prezzi sono accettabili poiché ciascun balsamo costa circa cinque euro e la confezione da tre balsami consente ulteriormente di risparmiare.
Ho ricevuto uno Skin Balm nella versione Night Owl Sleep Balm e due Smoochy Lips Balms nelle versioni Pineapple e Orange-Lemon. Il balsamo della buona notte è molto cremoso e morbido, proprio idratante. Lo trovo molto buono come unguento profumato per le zone secche del corpo perché è molto denso e corposo. I due balsami labbra invece devo ancora testarli, più avanti vi farò sapere la mia opinione. Sono molto carini a livello di Inci, ricchi di ingredienti idratanti e protettivi che difficilmente si trovano nei balsami labbra.
Eccovi il sito ufficiale dell’azienda:
Quali sono i vostri balsami labbra preferiti?
Conoscete prodotti simili?
DebyVany91
che confezioni simpatiche
li comprerei gia’ solo per le confezioni…sono bellissime…
Lush sembra somigliarle tanto ma i gufi sono proprio originali
Queste scatline sono troppo simapatiche!!!!mi fanno pensare alle creme Planter’s di recente pubblicizzate o ai burrocacao Lush per la composizione del prodotto..li proverò!
le confezioni sono deliziose! ma dove si possono reperire con facilità???
È vero, il packaging è delizioso e vale la pena conservarlo per riutilizzarlo per qualcos’altro ^_^ A quando la review sui balsami labbra?
i packaging sono carinissimi,vorrei proprio provarli!
Queste scatoline sono deliziose. Vale la pena comprarle solo per quello, se poi il prodotto è buono, sono perfette!
Queste confezioni mettono allegria,sono davvero carine, e poi un pò di relax non deve mai mancare 🙂
ANCHE SE DICONO CHE IL GUFO PORTA UN PO’ SFORTUNA….IO QUESTO PRODOTTO LO COMPREREI VOLENTIERI….SONO DAVVERO CARINI….
che simpatiche le scatoline
il mio balsamo labra preferito in assoluto è quello di martina gebhart ma queste confezioni con I gufetti sono irresistibili
Questi balsami sono molto buoni, io ho quello per i piedi e devo dire che è abbastanza lenitivo, anche se parecchio untuoso.
Ho regalato invece quello per le unghie e cuticole ed è piaciuto un sacco.
È vero, queste cose così carine qui non si trovano. Le trovo non molto pratiche ma decisamente deliziose.
adorabili..ma perché non ci sono rivenditori di queste meraviglie qui da noi??!!
ma io li adoro!!! a partire dal packaging che è delizioso!! vado subito a guardare il sito!