Nonabox di Giugno 2014 e sconto


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Anche questo mese ho ricevuto la mia bella Nonabox che vi mostrerò e presenterò oggi.

Per chi ancora non conoscesse il servizio, Nonabox è un abbonamento rinnovabile per ricevere direttamente a casa propria prodotti utili a mamme e bambini. Per provare il servizio Nonabox è possibile abbonarsi scegliendo pacchetti da uno, tre o sei mesi, spesso scontati ed in promozione.

Nonabox viene spedita l’ultima settimana di ogni mese e arriva direttamente a casa tramite corriere SDA, perfettamente imballata. Alla partenza della Nonabox ed in prossimità della ricezione viene inviata una e-mail al cliente che avvisa in merito al giorno esatto di consegna, servizio molto pratico a mio parere.

Ciascuna Nonabox contiene molti prodotti full-size (generalmente 5-6), scelti tra le migliori aziende che producono referenze per bambini, alimenti biologici, make up e smalti, cosmetici, abbigliamento e giochi, il tutto con una particolare attenzione al naturale ed all’eco-biologico. Ogni Nonabox è infine ricca di codici sconto per lo shopping, utilissimi per risparmiare.

Prima di lasciarvi alla presentazione della Nonabox di Giugno ci tenevo a fornirvi direttamente un codice che vi consentirà di abbonarvi con il 30% di sconto. Per godere di questa bella promozione è sufficiente cliccare sul link qui sotto ed inserire prima della conferma dell’abbonamento il codice “ESTATE30”. Nonabox non rinnova in automatico l’abbonamento: sarete voi a farlo se vi è piaciuto il servizio e non avrete assolutamente alcun vincolo di continuazione.

NONABOX

Ero molto curiosa, come ogni mese di aprire la mia Nonabox e non vedevo l’ora che arrivasse per scoprirne il contentuo. La Nonabox di Giugno 2014 conteneva i seguenti prodotti:

 

Nonabox

 

-Mustela Latte solare 50+ per bambini e neonati;

-Qualiterbe Crema della Regina anti age e riattivante;

-Due confezioni di Play-Doh;

-Fantastik.it salvadanaio;

-Natura Nuova Bio gallette di Mais;

-BioBimbo Crema di riso biologica;

Mi è piaciuto come assortimento, devo dire che hanno cercato di venire incontro a esigenze molteplici proponendo prodotti diversi. Gli alimenti biologici sono sempre graditi, generalmente non è facile trovare queste marche nei comuni supermercati e quindi mi fa sempre piacere trovarle nelle Nonabox. Ottima la scelta del latte solare vista la stagione, oltre tutto la formula di questo solare Mustela è molto buona senza petrolati, parabeni, alcool e profumi. Molto carina come formula anche la crema della Regina Qualiterbe che è stata accompagnata nella Nonabox da un pratico depliant informativo. Mi ha fatto piacere conoscere un nuovo brand, inoltre la crema ha un INCI molto buono senza petrolati, siliconi e parabeni ed è ricca d’estratti vegetali e biologici.

L’abbonamento per il prossimo mese è molto conveniente, il 30% di sconto è un’ottima occasione da non lasciarsi scappare. Già le Nonabox contengono sempre prodotti il cui valore è superiore al prezzo dell’abbonamento ed includono le spedizioni gratuite, poter usufruire del servizio scontato è ancor meglio!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Nonabox di Giugno 2014 e sconto

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!