Mac: prodotti bocciati!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Come anticipato nell’articolo sui “Must Have” Mac, ho deciso oggi di parlarvi di due prodotti Mac che boccio. Quando faccio i miei acquisti in ambito cosmetico cerco sempre alcune recensioni prima di spendere i soldi. Nonostante questo capita di trovare qualche prodotto “no”. Premetto che i prodotti che boccio in questo articolo non sono piaciuti a me e ribadisco che la mia è soltanto un’opinione personale che potete condividere come no! 

Vi lascio alla descrizione dei miei due prodotti Mac bocciati, vi auguro buona lettura e vi invito a dire la vostra commentando qui sotto!

Studio Fix Lash Mascara: di questo prodotto non mi piace quasi nulla! Innanzitutto il prodotto risulta troppo liquido e di conseguenza l’effetto sulle ciglia è quasi del tutto invisibile. Allunga leggermente e dona poco colore alle ciglia ma assolutamente non le volumizza ne le incurva. Il prodotto promette un’effetto drammatico, ciglia molto definite e volumizzate. Ritengo che l’unica cosa drammatica sia pagare per un prodotto da buttare!!  Nemmeno l’applicatore mi piace: è lungo e troppo stretto, i dentini non catturano le ciglia rendendo difficile l’applicazione e rischiando di macchiare il trucco!

 

 

Penultimate Eyeliner: appena acquistata questa penna eyeliner mi è subito piaciuta molto. Ha una punta fine e consente di modulare bene le linee, creando spessori molto differenti. Il problema è che, nonostante l’abbia tenuto a punta in giù, dopo poco tempo ha iniziato a non scrivere più molto bene! Si è come seccato, scolorito! Non so se era il mio eyeliner che aveva qualche difetto, ho anche provato a rivitalizzarlo ma non ha funzionato granchè… E se si è esaurito è durato davvero poco, poche settimane, nemmeno un mese e senza utilizzarlo tutti i giorni… Il prezzo è 18,50, ve lo sconsiglio proprio!

 
 

Per oggi è tutto! Vi mando un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Mac: prodotti bocciati!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!